Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Megga    11/07/2008    9 recensioni
Bill e Tom, ancora 14enni, partono con la madre e il patrigno per una misteriosa vacanza...
Genere: Commedia, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ghost-Capitolo primo

Salve a tutti! Eccomi quà con la mia seconda fanfiction...sono molto tesa,speriamo vi piaccia!^^

Ora credo che dovrei dire tutto quello che ho scritto è frutto della mia mente,che i Tokio Hotel non mi appartengono(ancora per poco *_*) eccetera eccetera!!!! Bene...buona lettura e se vi piace o meno...recensite!^_^

Capitolo 1°






-Siamo arrivati?!-chiesi per la cinquantesima volta,anche se sapevo già la risposta.

-No..-sbottò esasperata mia madre,mentre rivolgeva uno sguardo implorante al marito.

-Bill,calmati diamine,siamo partiti da meno di un'ora...-sbuffò Tom,sprofondando ancora di più nel sedile posteriore della macchina.

-Cosa?!Meno di un'ora?Uffaaaa-esclamai,incrociando le braccia e mettendo il broncio.

-Tesoro,perchè non ascolti un po' di musica..Gordon,metti il cd di Nena..-

Il mio patringno eseguì l'ordine e in men che non si dica la voce della mia adorata Nena regnava nell'auto.Mi calmai un pochino,cullandomi con la sua voce.

Ero super-super-super-super emozionato...saremmo andati in vacanza al mare!!Non vedevo sul serio l'ora di sguazzare nell'acqua cristallina e raccogliere molluschi da mettere poi dentro le mutande di mio fratello... sarebbe stata la mia dolce vendetta...l'anno scorso lui mi ci mise dentro un granchio!Ho ancora la cicatrice sulla chiappa destra...il mollusco è decisamente più maligno,visto che tira fuori la lingua e ti lecca...!

-Perchè quel sorrisino Bill?!-chiese Tom,mettendosi a sedere per bene e stiracchiandosi.

-Nulla,nulla..-risposi con un ghigno.Non sai cosa ti aspetta mio caro..pensai soddisfatto.

-Bè,tanto non ci riuscirai mai,tesorino-gongolò Tom,ridacchiando.

-A fare che?!-esclamai,spalancando gli occhi.Se anche quella volta mi aveva letto nella mente...

-A vendicarti-rispose Tom,prendendo la bottiglietta dell'acqua e bevendone un sorso.

Eccolo che mi sgamava di nuovo!

-Hai proprio sbagliato in pieno..-mentì arrossendo.Mi voltai,gurdando con insistenza fuori dalla finestra dell'auto.

-Avete di nuovo litigato voi due?-chiese mamma,sorridendo.

Resistetti ancora per mezz'ora,prima di ricominciare a chiedere ad ogni minuto che passava se eravamo arrivati o no.

-Arrivati?

-No

-Ora?

-No

-Adesso??-

-No...

-Manca poco??

-No!

-Ora siamo arrivati?!

All'improvviso sentì le dita di Tom premermi sulla bocca e tirarmi indietro.

-Imbecille!-esclamai,liberandomi dalla sua stretta.

-Mi stavi scassando le palle!

-Tom!-lo riprese Gordon,guardadolo attraverso lo specchio retrovisore.

Tom sbuffò,sprofondando di nuovo sul sedile.Ritornai a guardare fuori dalla finestra.L'attesa mi stava lentamente uccidendo,dannazione!Pochi minuti dopo,sentì qualcuno al mio fianco russare.

Mi voltai e vidi quell'ameba di mio fratello in un profondo stato catatonico.Sul mio volto si dipinse subito un'espressione malvagia.Mi avvicinai,cauto,spostandogli dall'orecchio un rasta.Facevo fatica a trattenere le risate,pensando a quello che stavo per fare e che stava per succedere.Mi avvicinai di più...stavo per urlargli sull'orecchio...

-BUUUUUUUU!!!!-mi urlò Tom in faccia,facendomi andare la saliva di traverso.Cominciai a tossire,forte,mentre quell'idiota era piegato in due dal ridere.Stavo per soffocare!Vidi Tom ridere con le lacrime agli occhi,per poi darmi dei colpetti sulla schiena.Diedi uno schiaffo alla sua mano,riuscendo finalemente a riprendermi.

-Bill!Tesoro stai bene?-esclamò mamma preoccupata,porgendomi una bottiglietta d'acqua.

La presi e la trangugiai tutta d'un fiato.Mi voltai di scattò,spruzzando Tom con la bottiglietta.

-Mammaaaaaaaaa!!!!-cominciò ad urlare,mettendo le mani davanti per proteggersi.

-Bill,Tom!Smettetela subito!-esclamò Gordon,severo.

Io e mio fratello ci ricomponemmo subito,anche se continuavamo a lanciarci occhiatacce.Anche se ci facevamo scherzi e dispetti di continuo,ci volevamo più bene di qualunque altro al mondo.Eravamo gemelli,dopotutto.

Dopo un'ora di viaggio,Gordon imboccò una strada tortuosa in mezzo ad una foresta.

-Ehm...Gordon...ma..questa non è la strada per il mare...-dissi esitante.

-Lo so

Io e Tom ci scambiammo uno sguardo pieno di sgomento, non riuscendo a capire.


  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Megga