Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ilaria Casillo    11/04/2014    2 recensioni
Lord Voldemort ha vinto su tutto,anche su di noi.
Genere: Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: Furry | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finita Erbologia,mi dirigo sulla torre di Astronomia dove Draco mi ha chiesto di vederlo per parlarmi di una cosa molto importante.
Se c’è una cosa che ho sempre odiato di quel ragazzo,per quanto io lo ami, è il suo essere in ritardo! Ma grazie a questo ritardo di mezz’ora posso studiare Pozioni.
Sento dei passi affrettati; mi sporgo dalla tromba delle scale e vedo un baschetto biondo venire su. Un sorriso automatico mi arriva sul viso ricordandomi tutto quello che abbiamo passato per il nostro amore: suo padre che  non approvava,Narcissa che mi ha abbracciato e detto :” Rendi felice il mio Draco” dopo avermi lasciato un bacio sulla guancia.
-Hei amore mio- dice il ragazzo più attraente di tutta la scuola.
- Ciao Draco- e mi butto tra le sue braccia. Mi prende il viso tra le mani e fa scorrere il pollice sulla mia guancia,formando un piccolo cuore. I Miei occhi castani incontrano i suoi,azzurri,freddi e misteriosi occhi. Poggiando delicatamente ma con una certa foga le sue perfette labbra con le mie.
Cos’ ci sdraiamo sul freddo pavimento della torre.
-Amore me lo fai vedere?-. Adora vedere il mio Patronus,visto che lui non riesce a evocarlo.
-Expecto Patronum!- e una scia argentea esce dalla mia bacchetta,trasformandosi in una lepre.
- A quale ricordo pensi quando lo evochi?- chiede in tono gentile,passandomi la meno tra i capelli.
-A quando mi hai chiesto di mettermi con te vicino al Platano Picchiatore-
E mi scossa un leggero bacio sulle labbra. Così passiamo due ore a scherzare e fare i teneri.
-Amore devo spiegarti una cosa… Mi fa di nuovo male il Marchio… Per la tua sicurezza è meglio che ci…- ma non gli faccio finire la frase.
- Draco Malfoy! Quante volte ti ho detto che voglio stare con te a ogni costo?! Sei il ragazzo che amo e ti amo anche da Mangiamorte-
-Mione sei una testarda! Per stare con me dovresti unirti a lui! Lasciare Harry,Ginny e tuti gli altri! Non lo accetto piccola mia-.
-No Draco per favore-. In contemporanea tira fuori la bacchetta.
-Amore grazie per avere resto questi anni i migliori della mia vita,Ti amo-
-Ti amo anche io Draco- restiamo intrappolati in un abbraccio senza fine prima di..Prima di…
-Oblivion-.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ilaria Casillo