Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: RoloChan105    11/07/2008    4 recensioni
Dunque ,per questa storia mi sono ispirata all' episodio 318 di one piece ...
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-I miei soldini stanno per finire …-Mormorò amareggiata la navigatrice dalla rossa chioma .Il suo compagno , che era stato obbligato ad andare con lei a cercare informazioni su quell’ isola dove erano approdati di recente , si limitò a tirare su un sopracciglio …
-Questa mi è nuova … bella battuta Nami …-Si congratulò con l’ amica .
-Non è una battuta deficiente ! –Per poco non gli uscivano fuori le lacrime –è la dura realtà …-
-Se lo dici tu …-Commentò piattamente lo spadaccino seguendo però con la coda dell’ occhio , le sconsiderate maledizioni di Nami .
-La colpa è tua e di Rufy !- Questi si fermò e scioccato cominciò a vociare .
-No ! Adesso mi spieghi che centro io …-
-Caro Zoro , il 15% dei soldi che abbiamo a bordo li spendiamo per bende e disinfettante …-
-Cara Nami , ti vorrei far presente che non sono solo io ad usufruire di tale servizio medico !-Si mise a braccia conserte .
-Sarà , ma sei sempre tu quello che si ferisce di più …-Lo spadaccino sbuffò .
-Questi sono affari miei …-Riprese a camminare per la via davanti a se .
-Un giorno morirai …-Lo riprese la compagna affiancandosi a lui .
-Che carina …-Con la mano destra cominciò a stuzzicargli una guancia .-Ti preoccupi per me …-
-AFFATTO !-Urlò cacciando via con la mano quella di Zoro .-è solo che …-
-…Che…-
-Che se decidi di crepare , fammelo sapere , almeno comincio un audizione a chi può prendere il tuo posto in ciurma …-Gli cacciò fuori la lingua e allungò il passo . Zoro ci rimase di stucco .
-Ma sei proprio una strega !!!-Vociò cominciando a corrergli dietro . Nami se ne accorse e ridendo , cominciò a correre anche lei , per non farsi prendere da quello spadaccino deficiente .
-Ma che combinano ?-Usop , che era insieme a Sanji a cercare provviste per la nave , osservava basito la scena .
-Se quella testa di verza osa torcere anche solo un capello alla mia dea , giuro che lo strozzo !-Minacciò adirato , serrando nel frattempo le mani dove teneva due cavoli .
-Si certo …-Se ne fregò Usop continuando a scrutare quale uova potesse prendere , ma torniamo ai nostri protagonisti …
Continuavano a correre per l’ affollata via , dove proprio quel giorno , si svolgeva il mercato …
-Uao quanta gente …-Notò Nami mentre sorpassava alcune bancherelle .-è quanto oro …-
-Arrenditi Nami !!!-Una voce dietro di lei , parecchio affannata , cominciava a stancarsi …
-Cos’è ? La vecchiaia ti ha raggiunto prima del tempo Rolonoa ?-Lo sfottè aumentando la velocità .
-Maledetta mocciosa dalla lingua lunga !-La maledì continuando imperterrito a seguirla . Svoltarono angoli , vicoli e strade , finché , un cartello vicino a una porta , attirò l’ attenzione di Nami .Questa si fermò di botto , attirata dall’ annuncio , ma si scordò del compagno dietro di lei e quando lui , non avendo vista che si era fermata , tentò di frenare, le andò involontariamente addosso ruzzolando insieme per un paio di isolati .
-Ottima mossa mister muscolo …-Si complimentò Nami sotto di lui .-Ora saresti così gentile da toglierti di dosso ?-Ci pensò su – E TOGLIERE SUBITO QUELLA TUA MANO DAL MIO SENO ????- Si buttò praticamente da una parte , imbarazzato per la goffaggine fatta e per il gesto …ma grazie al suo orgoglio si riprese subito .
-Hey mocciosa si può sapere perché hai inchiodato di colpo ?-Lei si limitò a sorridergli e indicargli il cartello .
-Guarda qua !- Si avvicinarono entrambi e lo lessero ad alta voce .
Vuoi guadagnare soldi facilmente ?
Ti servano subito e non ne puoi fare a meno ?
Non ti preoccupare ! Basta che per un giorno ,
ti offra di fare il baby sitter a tre dolci bambini
e a fine giornata , riceverai la somma pattuita con
la sottoscritta … Se la proposta ti interessa ,
entra dall’ ingresso principale …( c’ è una freccia che indica un entrata …)

-Sembra interessante …-Nami cominciò ad avviarsi all’ entrata , ma venne fermata per un braccio da Zoro .
-Dove vai ?-
-A sentire se mi accettano …-Gli rispose come se fosse la cosa più naturale di questo mondo .
-MA NON DOVEVAMO CERCARE INFORMAZIONI ?- Gli urlò arrabbiato .
-Ma i soldi sono più importanti Zoro …-Detto questo riprese a camminare , ma venne fermata un'altra volta da lui .
-Ora cosa c’è ?- Brontolò .
-E secondo te … lasciano tenere i bambini , a una ricercata ?- Gia ! Non ci aveva pensato .
-Andiamo a travestirci !- Si illuminò prendendolo a braccetto e avvicinandosi a un negozietto dove producevano sconti .
-Perché l’ hai messo al plurale ?- Domandò Zoro preoccupato per la risposta dell’ amica .
-Semplice ! Tu mi aiuterai !-
-Fesserie !- Borbottò indignato staccandosi dalla sua presa .-Non ti aiuterò questa volta …-La ragazza lo fissò con un aria di sufficienza e facendo spallucce cominciò un discorso minatorio …
-Bhe , se la metti così … dirò a Sanji che non solo , mi sei precipitato addosso intenzionalmente facendomi male , dirò anche che mi hai palpeggiato approfittando della tua forza …-Si fermò e poi cominciò a sghignazzare .-Come bugia suona bene !-
-SEI UNA MALEDETTA !- Gli urlò contro impugnando il manico di una sua spada –Perché io !!!-
-Mi devi anche ridare dei soldi …-Fece vaga …-Quelli di alabasta …-
-Ma io …-
-Non cominciare con le scuse …-Lo fermò prima che potesse ribattere .-Ora tu mi aiuti!- Lo afferrò per gli orecchini e lo trascinò per l’ entrata del negozio -Buon giorno …-Salutò Nami la commessa .
-Giorno …-Rispose in modo più seccato Zoro .
-Posso esservi utile ?-Sorrise .
-Si –Aumentò la presa al braccio di Zoro e sorridendo innocentemente , cominciò il suo discorso .-Ecco , servirebbero dei vestiti sia a me , che a mio marito …-
-Tuo marito ?- Ripetè scioccato Zoro che ricevette una piedata in merito .
-Si sente bene signore ?- Domandò preoccupata la commessa , Nami si mise a ridere in un modo imbarazzato.
-Oh , si , sta benone è solo , che si vergogna …-Cercò di convincer ancora di più la cassiera .-è che ci siamo sposati da poco …siamo in luna di miele …-
-Che teneri !- Si portò le mani al viso .
-Non è così amore ?-Chiese conferma Nami circondandogli il collo con le braccia .
-Se … lo dici tu …-Sospirò nervoso Zoro .
-Ma che sciocchino che sei !- Scherzò Nami stampandogli un bacio su una guancia .
-CRETINA CHE DIAVOLO FAI !!!- Si rivoltò Rolonoa imbarazzato .
-Lo vede … si imbarazza per un nonnulla …- Si misero a ridere sia Nami che la commessa .
-Che buffi , venite , vi faccio vedere alcuni vestiti …


Quando uscirono dal negozio , Nami e Zoro , erano vestiti esattamente in un'altra maniera , sembravano irriconoscibili ….Zoro , forzato a indossare una camicia bianca e una cravatta nera , con dei pantaloni altrettanto neri e un paio di finti occhiali .
-Lo sai che vestito così sembri una persona erudita ?-
-Vai al diavolo !- Commentò amorevolmente lui .Lei invece , era vestita in modo molto semplice . Dei pantaloni a pinocchietto in jeans e una semplice maglietta a maniche corte nera . I capelli se li era legati e appuntati in alto con una pinza .
-Bene direi di entrare ….- Bussò sonoramente al portone chiuso e neanche il tempo di cinque secondi , che una donna , da una folta capigliatura rossa, li accolse dentro .
-Siete qui per l’ annuncio ?- Sorrise a entrambi .
-Si , mi presento , io sono Sami e lui è mio marito Goro …-
-Piacere…- La signora protese una mano e strinse sia quella di Nami che di Zoro .-Dunque , il lavoro è semplice , dovrete tenere a bada questi tre angioletti , purtroppo io sono impegnata con il lavoro , mio marito è sempre in viaggio anche lui per la stessa questione . Purtroppo , non so proprio a chi affidare questi piccoli … -
-Oh , non si preoccupi , siamo qui apposta …-Cominciò a ridere Nami .
-Benissimo , stipuliamo la somma … -Tirò fuori da un taschino il libretto degli assegni .-Vi va bene la somma di 500.000 berry ?- Propose .
-500.000 berry !!!???- Rimasero sbigottiti entrambi per tale cifra .
-Vi sembra poca ?- Si crucciò .
-Signora –Parlò finalmente Zoro .-Ma è un cifra spropositata !-La donna si rallegrò .
-Tranquilli , i soldi non mi mancano , preferisco pensare al bene dei miei figli …-
-La capisco signora …-Nami si portò davanti a Zoro e prendendogli le mani e poggiandole in grembo , arrossì e inventò una panzana ….-… anche noi fra poco , diventeremo genitori …-Zoro strabuzzò gli occhi di fuori e arrossì vistosamente …-Non è così amore ?- Chiese il suo parere la moglie baciandolo a fior di labbra … Se prima era rimasto shockato , ora produceva fumo dalle orecchie .
-Siete davvero una bella coppietta !- Si complimentò la donna infilandosi il giubbotto .-Allora ci vediamo stasera , per le sei , va bene ?-
-Benone ! –Assicurò Nami salutandola con la mano .-E stia tranquilla !- Appena chiuse la porta , si staccò bruscamente da Zoro e cominciò a esultare felice …-Soldi soldi soldi …farò tanti dindi !-canticchiò ,-Non sei felice Zoro ?- Domandò poi girandosi verso di lui .
-Tu …sei …pazza !-Mormorò ancora rosso in volto .
-Andiamo , per un semplice bacetto !- Sventolò in aria una mano .
-Un bacetto ???- Ripetè scandalizzato Rolonoa …
-A meno che …- gli si avvicinò a pochi metri di distanza tanto che tra poco i loro nasi si toccavano –Non sia il tuo primo bacio …- E li arrossì ancora di più di quel che gia era … Lei gli scoppiò a ridere in faccia .-Che facilone che sei !-
-Sta …sta zitta !!!- Gli berciò andandosene nell’ altra stanza , a cercare i bambini .
-E così , il primo bacio di Zoro è stato rovinato …ahahaha !!!-Moriva dal ridere tenendosi la pancia .-Hey Zoro ! Zoro ?- Si guardò in giro e non lo vide più .-Che ti sei perso ?- -Sono qui …-La chiamò . La voce proveniva da un'altra stanza .
-Eccoti !Ma che stai …-Lo vide impalato li , a osservare i tre capini davanti a lui , in un lettino a castello .Erano tre bambini , forse di almeno due anni aventi però una assai singolare zazzera …
-Sembra fatto apposta …-commentò piattamente prendendone uno .
-Ha i capelli verdi …-Notò Nami .
-E rossi …- Si guardarono in faccia e poi la rossa esplose con la sua battuta .- Non è che sei tu il padre sempre a lavoro ?-
-Io avevo pensato ad altro ! – Confessò . Poi , si mise a sedere su una sedia e osservò quello che aveva in collo .-Dunque , questo dai capelli verdi come me … si chiama … Tatsu ….-
-Lo stai inventando te ?-
-C’è scritto sul pannolino scema !-Glielo mostrò . Aveva una faccia però , molto somigliante allo spadaccino .
-Queste due invece , con i capelli rossi sono Mary e Angela – Le prese in collo e si mise a sedere sul letto .-Ma ciao piccoline !- Sorrise a entrambe .-Dici che sanno parlare ?- Domandò allo spadaccino mentre era alle prese di staccare il bambino dai suoi orecchini .
-Che diavolo ne so ?-Sbuffò scocciato .-Prova aaaAAHIA !A fargli SMETTILA ! Dire qualcosa …- La rossa guardò le bambine e sorridendogli si presentò .
-La tata si chiama Nami !- Le bambine dopo che la fissarono attentamente , gli sbrilluccicarono gli occhietti e si aggrapparono a lei .
-MAMMOLA !!!- Gli urlarono in coro !
-Che cosa ?- Chiese preoccupata guardandole , Zoro se la rideva di gusto !
-AHAHAAHAHA !!! Ti hanno scambiato per la loro madre !!!!!- Da quanto rideva gli uscivano pure degli scaracchi . Pure il bambino che aveva in braccio lui , cominciò a fissarlo strano . Gli tirò ancora di più gli orecchini che aveva e levandogli gli occhiali lo additò .
-PAPOZZO !- Mary e Angela si girarono a fissare Zoro .
-PAPOZZO ?- Lo fissarono attentamente e poi cominciarono a ridere ed a esultare .-PAPOZZO PAPOZZO !!!-
-MA QUANDO MAI !!!???- Si scandalizzò lui , Nami ripetè il suo verso alla facciaccia sua .
-Che stavi dicendo prima caro ?- Gli lanciò un occhiata divertita .
-STA ZITTA STREGA !-Si alzò dalla seggiola e poggiò Tatsu in collo a lei .-La colpa è tua ! E ora te la cavi da sola !- Si stava per rimettersi su con la schiena , quando il bambino che aveva ancora i suoi orecchini in mano , che stava sfregando la faccia contro il petto di Nami , tirandoli involontariamente , fece in modo che anche lo spadaccino affondasse la faccia in quel mare di morbidezza …Il silenzio più assoluto ci fu per circa una decina di secondi , poi Nami con una mano , afferrò i corti capelli dello spadaccino e cercò di tirarlo via .
-LEVATI SUBITO COGLIONE !!!- Gli urlò contro , mentre Zoro imprecava e pregava allo stesso tempo che il suo orecchio non si staccasse .
-STAI FERMA !!! NON POSSO !!!- Nami si fermò e lasciò la sua capigliatura , assottigliò lo sguardo e gli fece una domandina ….
-Nel senso che non puoi perché ci stai bene ?-
-Si …CIOè NO !!! è …è IL BAMBINO CHE …!!!-E il nostro spadaccino di fiducia , non terminò la frase grazie a una pedata stratosferica proprio li … grazie a Nami , che secondo i suoi gusti aveva sentito anche troppo …E proprio mentre cadeva , il bambino lasciò la presa e circondò con le braccia il busto di Nami .
-Sei un porco , dare la colpa a un bambino …- E lo fissò , questi gli sorrise e anche lui la chiamò come le sorelle .
-Mammola !- Nami rise .
-Accipicchia , ci hanno scambiato per i loro genitori …-Le bambine erano scese sul tappeto e gattonando , si avvicinarono a Zoro , che era privo di sensi …E si teneva le mani al punto in cui era stato colpito .
-Papozzo ?-Lo chiamarono preoccupate .
-Bene ! –Nami si alzò e con Tatsu in braccio , si diresse in cucina .-Vediamo di preparargli qualcosa da mangiare a questi piccoli …-
-Papozzo ?- Continuarono le bambine a chiamarlo , ma inutilmente , dato che , misteriosamente si era addormentato . Mary gli salì sul petto e Angela , mooooolto più in giu , improvvisamente cominciarono in simultanea a saltargli . Immaginate che dolore il poverino .
-ZORO !- Nami lo chiamò dalla cucina . Si alzò a fatica e prendendo entrambe in braccio si avviò da lei .
-Che cosa vuoi ?-Gli chiese scocciato.
-Ascolta , non c’è nulla per fargli da mangiare …-Spiegò aprendo il frigorifero .
-Ma non mangiano il latte ?-
-APPUNTO ! MA NON C’è !- Si arrabbiò .
-E quindi …-Si preparò al peggio .
-E quindi dobbiamo andare a comprarlo !- Lui la guardò malissimo .
-Sei matta ?-
-E perché scusa ?-Chiese innocentemente .Zoro se avesse potuto , si sarebbe messo le mani fra i capelli .
-Ma li hai gli occhi ?-
-Io si … tu non so …- Lo sbeffeggiò e lo spadaccino si incazzò .
-Dobbiamo trascinarci dietro sti mocciosi !-
-Naturalmente .-
-E gli altri ? Se ci vedono che diranno ?- Lei spalancò gli occhi e rise .
-Ma da quand’è che ti importa di quello che dicono gli altri su quello fai ?- Lo derise .
-Stupida !- Per poco non gli sventolò le bambine per aria .-Questi bambini ci assomigliano !-
-Casualità …-Commentò piattamente .
-Si lo so !-Sbuffò .-Ma gli altri penseranno …-
-Che sono nostri ?- Lo precedette .-Tranquillo – Sventolò in aria una mano voltandogli le spalle .-Non sono così imbecille da mettere su famiglia con te all’ improvviso e sfornare 3 bambini !
-MA COME TI PERMETTI ?!- Gli vociò imbarazzato e offeso nell’ orgoglio .
-Non urlare cretino !Ecco !- Si avvicinò hai due passeggini .-Metti le gemelle di qua .-Gli indicò quello a due posti .-Mentre io mi prendo Tatsu !-E sorrise al bambino mettendolo nel passeggino .
-Vojo Mammola !-Parlò felice .
-E va bene …-Zoro posizionò le due .-Andiamo …-



Erano diretti a un negozio di alimentari li vicino . -Zoro se ti perdi sei morto !- Lo minacciò Nami che era davanti a lui .
-Ma come faccio ? è impossibile ! E poi mia cara –Lasciò una mano dal manico del passeggino e con il pollice si indicò orgoglioso .-Io non mi perdo mai !-
-Se tu ti perdi non me ne frega nulla ! Io voglio che le bambine siano sane e salve !-E sui suoi occhi comparì il simbolo dei Berry .-La mia fonte di guadagno .-
-Ecco …Guadagno ! –Sottolineò Zoro la parola .-Poi non te ne importa di niente !-
-Ma che dici ! –Si girò a fissare le bambine .-La tata vi vuole bene !-
-MAMMOLA !!!- Gli gridarono in coro i bimbi .
-STATE ZITTI !!!- Urlò esasperato Zoro .Girò lo sguardo , la sua attenzione era stata chiamata da una voce che vendeva pentole . Una folla , intorno all’ uomo si era riunita e in mezzo a loro , scorse una zazzera bionda molto familiare …-Sanji !!!- Lo riconobbe .-Svelta Nami aumenta il passo !!!- La incitò agitato .
-E perché scusa ?- Si girò a fissarlo – Qui siamo in un mercato , mica su una pista di rally !-
-Idiota muoviti c’ è Sanji !-
-Dove ?- Si guardò attorno .
-Li accanto al venditore di pentole !- Si portò una mano agli occhi e mise a fuoco la figura .
-è vero è Sanji !-
-Muoviti allora !- la spinse con il passeggino .
-E statte bono !- Lo aggredì !Poi , sventolò in aria una mano e urlò a gran voce .-HEY SANJI !!!- A Zoro per poco non gli venne un infarto ! Scattò in avanti prendendo la navigatrice per la vita e caricandosela in spalla , prese entrambi i passeggini e corse via .


-SEI PAZZA !!!!!!!!????????- Gli urlò contro mentre si erano distanziati un bel po’ da lui .
-Non capisco dove sia il problema …- Nami prese in collo Tatsu che si era messo a piangere .
-Quello scemo se ci vede si farà chissà quale pensiero !-Cercò di spiegare .
-Oh , quanto sei difficile !- Cominciò nel frattempo a cullarlo , mentre le due sorelline , erano ancora a ridere per la corsa .
-Ma perché non capisci !?- Gli domandò esasperato –Se ci vedono Rufy o Usop o Chopper , ti immagini che …-
-Nami , Zoro che state facendo !?-Ed ecco comparire proprio di fronte a loro i tre citati sopra .-Oddio ! – Si stupì Rufy .-Quello che Nami ha in mano è un mini Zoro !- Usop si avvicinò per vedere il bambino .
-Non assomiglia così tantissimo a Zoro … - Ci pensò su e poi si battè il pugno in una mano –Ma certo ! Questo è il figlio di Zoro , non un suo clone !- Affermò pienamente convinto !
-IL FIGLIO !?- Sbraitò sorpreso Chopper .
-E chi è la madre ?- Domandò Rufy stuzzicando con il dito Tatsu . Ci fu silenzio e poi tutti si girarono a guardare Nami .
-ZORO SEI UN ANIMALE !!!- Gli puntarono un indice contro .
-ECCOLO LO VEDI ! QUELLO CHE CI PASSA DI MERDA , SONO SEMPRE IO ALLA FINE !!!- Berciò alla compagna . Lei rise .
-Oh , ma non abbiamo solo questo …- E con in capo , indicò di guardare dietro di se . Appena avvistarono le due bambine , per poco , la loro mascella non toccò terra .
-MA COME AVETE FATTO ! STAMANI NON NE AVEVATE !-Gli urlarono in coro sbalorditi .Nami ne approfittò .
-Bhe ecco … è successo tutto quando stamani Zoro mi ha palpeggiato il seno …-
-COSA TI AVREI FATTO !!!???- Domandò scandalizzato e rosso di vergogna .
-E poi , improvvisamente … sono usciti fuori …- Finì il falso racconto .
-Ma da dove !?-Zoro gli girò le spalle e andò verso le due bambine . Rufy era perplesso .
-Non sapevo che i bambini si facessero in questo modo …- Espose confuso .
-Lo credevo anche io fino a qualche secondo fa …- Gli riconoscè Usop .
-QUESTO è UN MIRACOLO DELLA SCIENZA !- Urlò felice Chopper e Nami , come se non bastasse continuò .
-Siamo anche marito e moglie …-E gli fece vedere un anello che aveva al dito anulare .
-Tutto grazie a una palpata ?- Gli domandò Usop , lei annuì tristemente .
-Ormai sono legata a lui … - Estrasse da una tasca un fazzoletto e fece finta di asciugarsi le lacrime. -Mammola …pianje …?-Il bambino si preoccupò . Lei gli carezzò amorevolmente il capo .
-Tranquillo amore , anche sei figlio di quel buzzurro … ti voglio bene lo stesso !- E lo abbracciò con calore .
-POVERA NAMI !-Rufy serrò un pugno .-Adesso Zoro le prenderà di santa ragione !- Minacciò avvicinandosi a lui .
-No Rufy !- Nami protese una mano a fermarlo .
-Perché ?-
-In realtà vedi … lui , è sempre stanno innamorato pazzamente di me …è per questo che lo ha fatto!-
-MA CHE DIAVOLO VANEGGI !-Zoro tornò con in collo le bimbe .-Ragazzi non datele ascolto ! Sta serpe mi ha costretto a fare il baby-sitter insieme a lei e…-
-Non dire cazzate Zoro ! E palese che questi sono i vostri figli !!!- Lo infamarono .
-Ma no dai ! Ma a chi credete a me o a questa ricattatrice senza scrupoli ?- E nel sottofondo , le bambine lo chiamavano ( pappozzo …)
-Ora andiamo a chiamare Sanji … - Cominciarono a correre .
-Si ! Lui ci dirà che fare !-
-MA SIETE DEI CRETINI !!!-Zoro scosse il capo esasperato – E ora ?-
-Aspettiamo Sanji !-
- Ma che dici !!!- Risistemò le bimbe nel passeggino e riprese a camminare .-Io qui non ci sto più …- Si girò a guardarla e poi gli fece la linguaccia .-Strega !-Nami alzò le spalle e mettendo Tatsu nella carrozzina , seguì lo spadaccino


---Allora ... io questa fic non so quando continuarla , la stessa cosa la dico per vampire ...spero che piaccia ...e dico che la pazienza è la virtù dei morti ...
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105