Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: fearlessshadowhunter   Capitolo: 2
A diciott'anni bisognerebbe divertirsi, essere spensierati, soprattutto se si è all'ultimo anno di scuola e se si sono fatti progetti per il college, non è il caso di Dawn; nonostante abbia una vita apparentemente perfetta (genitori entrambi con un lavoro prestigioso , figlia unica, fidanzata con un ragazzo bellissimo che frequenta già il college) Dawn è l'unica a sapere cosa la sconvolge e anche il motivo per il quale il suo corpo è intoccabile in determinati punti . Questo è strano per chi le sta vicino, ma per Dawn tutto ciò è all'ordine del giorno e il non poterne parlare con nessuno, la sta logorando dentro lentamente. La sua unica valvola di sfogo è il nuoto, sport che pratica dall'infanzia. Quando poi arriva Aaron , il suo nuovo istruttore, Dawn vede aprirsi uno spiraglio, magari riuscirà a confidare ciò che la tormenta , mettendo a nudo le sue cicatrici. Riuscirà il ragazzo a salvarla da lei stessa?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: fearlessshadowhunter