Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ElfoMikey    11/07/2008    3 recensioni
....“la Preside ha deciso di riaprire la scuola Dray.” Aggiunse passandosi una mano scura fra i riccioli neri. “tu ci vai?” chiese Draco e vide l’amico annuire. Rimase in silenzio, contemplando nuovamente il sole. Anche se non disse una parola, la risposta di Draco era piuttosto chiara. Anche lui, come tutti, aveva voglia di ricominciare. E chissà, forse, di cambiare....|la mia prima fic su harry potter! commentate per favore!=)<3
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaise Zabini, Hermione Granger, Neville Paciock, Ron Weasley | Coppie: Draco/Harry
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
drarry

I personaggi di questa storia non mi appartengono, sono tutti maggiorenni e di proprietà di JK Rowling.

Dedicata alla mia migliore amica, che mi ha dato la forza per postarla, grazie . Come l’infinito e oltre.

E a Jess. Che spero sia sopravvissuta al concerto! Ti voglio bene!

PROLOGO

L’alba era un evento affascinate.
Catturava anche lo sguardo dei più indifferenti.
L’Alba era uno di quei momenti che, secondo molti, almeno una volta nella vita andrebbe vissuto.
Si vissuto.
Non visto.
Cosa c’è di meglio che vivere una cosa meravigliosa?
Saperla ascoltare.
Saperla amare.
E l’alba era così.
Qualcosa di meraviglioso da vivere e Draco, beh, Draco amava farlo.
Osservava ogni più piccolo cambio di sfumatura.
Osservava vivendo come il chiaro si mischiava al blu del cielo.
Osservava quella bella sfumatura rosa, che dopo un’interminabile gioco di colori spuntava fuori, insieme a quella palla rosso fuoco, che sembrava nascere dalle viscere della terra.
E rimaneva lì, finchè il sole, forte e raggiante non faceva la bella figura di sé, alto nel cielo limpido.
“padron Malfoy.” Draco non si girò neanche per vedere chi fosse entrato nelle sue stanze.
“cosa c’è?” chiese, brusco, freddo, senza cuore.
“la guerra è finita padrone.” Il debole elfo domestico si inchinò portando il suo lungo naso fino alla morbida tappezzeria, di un verde brillante.
Malfoy congedò il vecchio elfo con un brusco movimento di mano.
E quando rimase solo, si lasciò andare a un sospiro.
Calò gli occhi sul suo avambraccio, distogliendoli dal continuo spettacolo fuori dal quel vetro.
Si alzò la manica della felpa rivelando il marchio.
Tutto era fermo.
Il serpente non si muoveva più sinuosamente come una volta.
Lo sentiva.
Draco sentiva che non c’era più nulla di vero in quel tatuaggio.
“lo sentite padre?” chiese al vento.
“lo sentite quando è bella la libertà?” ghignò ancora.
E si sentì veramente libero.
Si coprì li marchio, sentendo una presenza alle sue spalle.
La guerra, gli aveva insegnato a mantenere sempre le orecchie e i sensi pronti per qualsiasi evenienza.
“Blaise, te l’hanno mai detto che prima di entrare si bussa alle porte altrui?” chiese Draco, con un mezzo ghigno.
Blaise Zabini, migliore amico di Malfoy, si lasciò scappare una mezza risata.
“sei sempre il solito Draco.” Malfoy si girò verso l’amico, facendo scontrare il suoi occhi grigi con quelli di Blaise.
“nemmeno la guerra cambierà le vecchie abitudini.” Rispose, posando una mano diafana sulla spalla del moro.
“allora nemmeno Potter avrà cambiato le sue.” Sentenziò Blaise. “ potrete tornare a litigare come un tempo e questa volta, senza qualcuno che ti interferisca i piani.” Finì, riferendosi chiaramente al signore oscuro.
la Preside ha deciso di riaprire la scuola Dray.” Aggiunse passandosi una mano scura fra i riccioli neri.
“tu ci vai?” chiese Draco e vide l’amico annuire.
Rimase in silenzio, contemplando nuovamente il sole.
Anche se non disse una parola, la risposta di Draco era piuttosto chiara.
Anche lui, come tutti, aveva voglia di ricominciare.
E chissà, forse, di cambiare.

CONTINUA….

Salve!!=) ehm, questa è la mia primissima fic su Harry Potter.

È un esperimento il mio.

Premetto che adoro le Draco/Harry (e anche le Blaise/Neville) e questa idea è nata leggendo le meraviglie che ci sono in questo sito di questa coppia.

Spero di avervi incuriosito!

E accetto ogni tipo di commento!

Ringrazio infinitamente chi recensirà e chi leggerà.

Grè<3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ElfoMikey