Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: BloodyMoon    12/07/2008    1 recensioni
A Robix.
“L’equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante.” Bertrand Russell
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Robix. Anche se è una cosina piccola piccola.

 

 

 

 

“L’equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante”

Bertrand Russell

 

 

TIDEMARK

 

 

Dopo anni così movimentati, tra Voldemort e la guerra, per amore della tranquillità avrebbe dovuto semplicemente prendere le sue cose e caricarle sull’Espresso che l’avrebbe riportato a King’s Cross, attraversare la barriera e cominciare la sua nuova vita fuori da quella che era stata per sette anni la sua casa.

 

E invece, inspiegabilmente, si ritrova contro un muro a divorare, affamato, le labbra intossicanti di quello che è stato il suo miglior nemico per tutti gli anni di Hogwarts.

 

Gli fa male la schiena, schiacciata contro la parete di quel cunicolo semibuio, e il collo è piegato in una posizione un po’ assurda, mentre le mani scorrono sul gracile corpo dell’altro senza trovare un appiglio, disperso in quell’alta marea. Eppure non riesce a fermarsi.

 

Poco importa che il treno sta sbuffando, pronto a partire, che i bagagli sono lì, buttati a terra, o che non sa cosa succederà dopo; che si meriterebbe semplicemente un po’ di tranquillità da quella vita soffocante. Perché, stranamente, è proprio quello, quella pazzia, che lo fa sentire bene.

 

 

 

 

Fine

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BloodyMoon