Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: marty1209    12/04/2014    1 recensioni
una ragazza di nome hope ,semplice incontra per caso una ragazzo snob troppo sicuro di se e puttaniere tutto il contrario di lei , lui la vuole ad ogni costo, lei non lo vuole vedere ,lui diventerà più gentile ,ma dietro la sua gentilezza c'è qualche cosa di più?....vero amore , o una stupida scommessa?.
E cosa accadrebbe se qualcuno si mettesse in mezzo per ostacolare harry nel suo intento?......
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

prologo

ciao mi chiamo hope,  hope Smith sono una ragazza di origini italiane ma sono nata e vivo a londra anche se conosco bene le mie radici e la lingua. Ho 17 anni 18 a settembre,sono una ragazza semplice ho i capelli lunghi castani, occhi azzurri,  sono giusta di corporatura ne troppo magra ne "pienotta" . a scuola sono la ragazza che va bene per dare consigli dopo mi lasciano sbattere,  ho solo una migliore amica carlotta detta carly anche lei è una ragazza semplice ma è molto più bella di me ha gli occhi castani i capelli di un castano chiaro quasi biondo scuro è magra ed è un po più bassa di me, lei é l'unica persona che mi capisce con lei sono  diversa, con le persone con qui non ho confidenza sono timida chiusa e noiosa ma con lei sono il contrario pazza, stupida e sfacciata, insieme facciamo molte figuracce soprattutto a lavoro,  lavoriamo in un acqua park d'estate facciamo diciamo le "animatrici" nel' ora dove gli scivoli sono chiusi,  noi facciamo ballare la gente divertire,  con noi lavorano anche altri nostri 4 amici Dana , Scott, josh e Alex come vi ho detto non ho molti amici ma loro sono quelli più importanti .

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: marty1209