Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _Puffetta_93    12/04/2014    0 recensioni
A quindici anni era già la terza volta che cambiavamo paese, dall’Irlanda, dov’ero nato, eravamo arrivati fino in Inghilterra, avevamo vissuto per un periodo a Cardiff e ora ci stavamo trasferendo ancora, da Doncaster a Bradford.
*************************************************************************************
Angelica.
Penso che nessun nome fosse più azzeccato di quello.
L’incontro fu un disastro, non solo perché feci la figura dell’imbecille fissandola impalato,ma perché, già da allora, sapevo che non sarei più riuscito a togliermela dalla testa.
Questa è una storia scritta a due mani da me e Laly..
Abbiamo deciso di scriverla per far capire la storia di Niall, per capire bene sarebbe da leggere la Ziam pubblicata da Laly..Trovate il link dentro a questa storia =)
Buona lettura XX
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo I°
 
A quindici anni era già la terza volta che cambiavamo paese, dall’Irlanda, dov’ero nato, eravamo arrivati fino in Inghilterra, avevamo vissuto per un periodo a Cardiff e ora ci stavamo trasferendo ancora, da Doncaster a Bradford.
Non mi piaceva cambiare così spesso, voleva dire che non potevo avere amici a lungo termine, ma mia mamma mi aveva promesso che non avremo cambiato più, quindi mi sarei potuto fare degli amici finalmente.
La notte prima del primo giorno di scuola non riuscii a dormire, ero agitato, emozionato, perché sicuramente sarei riuscito a farmi degli amici.
La mattina mi alzai dal letto appena prima che venisse a svegliarmi mia mamma, presi i vestiti preparati la sera prima e andai in bagno a vestirmi, quando ebbi finito andai in cucina a fare colazione.
Venti minuti dopo ero in macchina sulla via per la scuola.

-Allora, sei emozionato Niall?- mi chiese lei sorridendo, staccando appena gli occhi dalla strada per guardarmi.
-Sì! Non vedo l’ora di farmi dei nuovi amici!- risposi io sorridendo, visibilmente emozionato.
-Sono contenta che l’hai presa bene!-
-Mi hai promesso che non ce ne andiamo più, quindi voglio essere positivo.-
-Ti voglio bene tesoro!- mi disse lei fermandosi davanti alla scuola.
-Anche io mamma.- risposi, poi scesi dalla macchina e, prima di addentrarmi la osservai un attimo.

Era una scuola classica, non si diversificava per niente dalle altre volte, ma questa volta sarebbe stato diverso.
Entrai nello stabilimento diretto in segreteria, ma fu più difficile di quello che mi sarei mai aspettato.

-Ehi mi sembri perso, hai bisogno? Sei nuovo?-
-Ehi in effetti…- mi bloccai quando incrociai lo sguardo di quella bellissima ragazza, era truccata molto leggera, i capelli erano legati una coda e un ciuffo ribelle era davanti al viso, malgrado il suo abbigliamento, pantaloni larghi e maglione, era la creatura più bella che avessi mai visto.
-Ciao.- continuai allora.
-Sei nuovo?- chiese ancora lei.
-Ehm, sì… cercavo la segreteria, sai dirmi dov’è?- chiesi impacciato, improvvisamente, il gelo di ottobre smise di invadermi e sentii improvvisamente caldo, mi stava sorridendo.
-Sì certo, ti accompagno.- a quel punto mi sorpassò e iniziò a camminare.
-Andiamo?- chiese dopo girandosi, io annuii e la seguii.

Ero rimasto a fissarla come un coglione.

-Eccoci arrivati, spero tu ti possa trovare bene…- lasciò la frase in sospeso.
-Niall.- aggiunsi io allungando la mano, lei la raggiunse e la strinse, a quel contatto sentii un brivido lungo la schiena.
-Io sono Angelica, se hai bisogno sono sempre in giro per qualche corridoio.- rispose lei sorridendo.

La osservai allontanarsi.

Angelica.

Penso che nessun nome fosse più azzeccato di quello.
L’incontro fu un disastro, non solo perché feci la figura dell’imbecille fissandola impalato,ma perché, già da allora, sapevo che non sarei più riuscito a togliermela dalla testa.
 
 
Spazio Autrice:

Rieccoci, Giadina&Laly, con la FF su Niall come promesso…
Come primo capitolo è corto, ma è fatto apposta perché è giusto per far capire il primo incontro.
Che dire, speriamo davvero che vi piaccia, fatecelo sapere lasciandoci una recensione, e, se non l’avete ancora fatto andate a leggervi la Ziam da dove è stata tratta questa FF a questo Link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2235722&i=1
Alla prossima =D


Giadina & Laly :3
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Puffetta_93