Crossover
Segui la storia  |       
Autore: utada_hikaru    12/07/2008    1 recensioni
A Konoha si sta tenendo uno dei più famosi Tornei Ninja.I partecipanti sono ninja provenienti da tutto il mondo e ne vedremo delle belle con un Itachi partito totalmente,un Sasuke innamorato a prima vista e...non vi anticipo più niente. E' giusto che il resto lo scopriate voi immergendovi in questo pazzo avvenimento.
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco qui il nuovo capitolo di questa divertentissima ficcy!Spero che vi sia piaciuta tantissimo,e se si ne sono molto lieta!!Beh,scusate ma sono veramente veloce ad aggiornare...anche se non sempre.

Questa procede benissimo(spero) perché ho un sacco di idee e non vedo l’ora di arrivare al torneo!!Lì sì che ne vedremo delle belle!Credetemi,ora sapete che potrete aspettarvi di tutto!!!

 

I giochi d’apertura

-IiI parte-

 

Cos’è accaduto ieri?Gli ultimi 5 minuti:

NSakura riprende Aerith e il dr House mentre si scambiano una misteriosa bustina...cosa c’è nella bustina?

Sakura mostrerà il video?Cosa accadrà?;

NChunin,i giochi incominciano!Quattro gruppetti dovranno acchiappare i campanellini dei sensei. I primi tre gruppi superano la prova,ora spetta al gruppo di Jiraya. Cosa succederà? ;

NIl gruppo Alba sta osservando Sasuke?O è in giro a bighellonare?

NQuando comincerà la fase Jonin??

A tutto c’è una risposta,e se la cercate...leggete la storia!!!!

 

Tsunade: E con grande gioia,ora annuncio l’ultimo gruppo. Ecco a voi...il gruppo di JIRAYA!!!

Folla: Ooooooh!!! *stupita*

Jiraya entrò nell’arena con un’espressione (quasi) nobile. Egli avanzò verso l’Hokage con passo deciso fino a quando...

STONK!

Jiraya: Ouch,che dolor!

Jiraya guardò per terra e vide che era inciampato in un filo di nailon trasparente. Qualcuno,seduto alle panchine,rideva in modo sguaiato.

??: Bwahahahahhahhaahahahhahahahahaha!!XD

Jiraya si voltò di scatto per vedere chi fosse l’emerito deficiente che gli aveva fatto quello scherzo e,con gran stupore,vide...

Jiraya: NARUTO?!Brutto ragazzino disgraziato,appena finisco ti concio per le feste!!!Arrrrrrrrrrrrrrrrrrrg....

Naruto: Ahahahahahaha!Eremita porcello,lei è proprio forte!!Ahahahaha!

Jiraya dimostrò di essere superiore a quel ragazzino davvero stupido. Si voltò e sorrise alla folla,astenendosi dal fare “il suo lavoro” con Tsunade.

Tsunade: Bene Jiraya,è il tuo turno. Buona fortuna!O__^

Jiraya: Grazie,Tsunade! “Mamma mia,non sembra proprio una cinquantenne,quasi quasi più tardi...hihihihihi!!” *ç*

Entrarono in campo i tre ragazzi che si avvicinarono al vecchio jonin.

(Jiraya: We we,vecchio a chi?

Utada_hikaru: Ohi,qui sono io la fan writer e comando io!Taci vecchio decrepito!!!

Jiraya: Brutta £$%&&@”/ç!

Utada_hikaru: Se borbotti,ti faccio sostituire da...Ebisu o Iruka!

Jiraya: *riflette un po’ su* “Non mi conviene se voglio...” No no,non mi lamento più!!Per favore non sostituirmi!)

Jiraya: Ragazzi,provate a colpirmi e vi prometto che...vi regalo i campanellini!

Jiraya iniziò a fare diverse mosse. Saltava,ballava,girava su sé stesso e faceva azioni senza senso. Il gruppetto lo guardò sbalordito,poi Choji intervenne con una domanda strana.

Choji: Signore,sa che lei mi ricorda molto Kakashi?

Jiraya: Davvero?E perché?

Choji: Siete due piccoli porcellin,ma non siete fratellin. Tutti e due siete pervy,sì. Trallalero la!

Jiraya: O___O “Povero bambino,è sicuramente pazzo!”

Naruto *dalle panchine*: Bwahahahahahaahahahaha!!!

Ino&Ten Ten: Choji è messo proprio male.

Ino: Senti Tenny,non credi che forse...sia un escamotage?

Ten Ten: Hai ragione...forse ora è il momento buono per...andiamo!

Mentre Jiraya urlava come un matto con Choji,Ino e Ten Ten si avvicinarono a Jiraya senza farsi notare. Ten Ten utilizzò alcuni rotoli di pergamena per immobilizzare Jiraya per benino,poi Ino si avvicinò a lui e gli strappò i campanellini.

Ten Ten&Choji: Victory!!!Yuuuuuuuuuuuuhuuuuuuuuuuuu!!!

Ino: Fiiiiù!Tutto grazie a Choji!

Choji: E io che ho fatto?

Tenten: Hai distratto Jiraya!

Choji: Ma veramente...io non l’ho fatto apposta!

Tenten&Ino: *deluse* O||||O Cooooooosa?!

Choji: Ehehehehe...

 

Tsunade,intanto,tornò nell’arena e annunciò il torneo di pallavolo.

Fu una cosa abbastanza lunga,visto che tutti i team erano fortissimi!

C’erano cinque o sei squadre,e l’unica a vincere fu quella composta da Sasuke,Naruto e Sakura.

Sakura: Che bello!Mi sembra di essere a quell’epoca!

Naruto: A quale ti riferisci?A quella Sengoku?

Sakura: Ahahaha...spiritoso!E’ un modo di dire,ignorante!

Naruto: Oh,scusa miss Permalosina!

Sakura: Cos’hai detto?Ripetilo,se ne hai il coraggio!

Naruto: Miss Permalosina!

Naruto e Sakura incominciarono a litigare,mentre Sasuke tornava dal suo gruppetto,gli Alba.

Itachi *come i Pali e Dispari*: Oh fratello,sei stato fortissimo!

Sasuke: Hmpf...Itachi...rompi un po’ troppo.

Orochimaru: Sasuke,sei davvero bravo!*commosso* Nessuno è migliore di te! Q__Q

Sasuke: Maestro...non vedo l’ora del grande giorno!

Orochimaru: Ti capisco ragazzo mio...questi giochi sono noiosi,vero?

Sasuke: Moooooooooolto!

 

Tsunade intervenne per annunciare l’inizio della gara di velocità sull’acqua,e questo suscitò scalpore.

Folla: Dove si svolgerà?Qui non ci sono né piscine,né laghetti artificiali, né niente del genere.

All’improvviso lo stadio fu ricoperto dall’acqua grazie alle arti illusorie di Yagumo,quindi si poté iniziare la gara.

Tutti i chunin si riunirono e presero i propri posti. La gara ebbe inizio e dopo 5 secondi cronometrati...ci fu il vincitore.

Tsunade: Al primo posto...O__O Yu...Yuffie Kirasagi!

Yuffie: Siiiiiiiiiiiiiiiiii!Ho vinto!!!^^

Tsunade: Secondo posto....O_________O “Impossibile!” Choji Akimichi!

Choji: Olèèèèèèèèèèèè!Sono davvero veloce!!!

Tsunade: Terzo posto...Temari!  u__u

Temari: Si!!!!Evvai!

Tsunade: Quarto posto: Hinata! “Per una posizione!!!” Quinto posto...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

 

SUSPANCE!!!!

 

Tsunade: Quarto posto: Hinata! “Per una posizione!!!” Quinto posto...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Tutti: Chi è?

Tsunade: Q__Q Rocky!!!

Utada_hikaru: Chi ca$$o è Rocky?Non è mica Rocky Balboa!

Tsunade: Ovvio!Rocky it’s my little,sweet Rocky Lee!

Rock Lee: Noooooooooooooooooooooo!Sono quinto!Maestro Gai!

Gai: Mi deludi schifosamente Rock Lee!Non sei più mio allievo!

Rock Lee: O____O *sogno infranto* My heart is broken! Maestro!Maestro!

Gai: Q___Q Sorry Rock Lee,ma sei...su SCHERZI A PARTE!!!

Rock Lee: “Ma vaffanspancho!!!” O__O *sogno infranto 2*

 

Tsunade: Signori...ora annuncio i mini incontri. Avviso...per questa categoria non sono previsti vincitori. “Sennò credo che perderemo tutto il nostro prestigio! Q___Q”

 

I mini incontri incominciarono ma...i vari partecipanti si limitarono solo a battersi tra di loro. Gli unici incontri entusiasmanti furono quello di Sasuke contro Naruto,in cui il primo diede libero sfogo alla sua vendetta, e quello di Yuffie contro Sakura,nel quale quest’ultima tentò di ucciderla (causa: il grande feeling tra Yuffie e Sasuke!).

Gli incontri durarono un paio d’ore e poi...finalmente la fine. Tutti i chunin, stanchi morti,tornarono negli spogliatoi per cambiarsi.

Intanto,Tsunade annunciava alla folla il tanto atteso finale dei giochi: l’area adulti. Tutti i jonin partecipavano all’ultima fase.

 

Negli spogliatoi tutti i jonin accedevano a una stanza per fare il test anti-doping. Tra i primi jonin c’erano alcuni maestri e alcuni ragazzi dei villaggi esterni tra cui Gaara,Kankuro e...Orochimaru assieme ai membri dell’Alba.

Tutti i maestri jonin risultavano a posto,Gaara e Kankuro anche. Poi toccò a Orochimaru,positivo,e agli Alba.

Dr House: Salve!

??: Dottore!

Dr House: Sì?

??: Si ricorda di me?

Dr House: Ma certo...quello del wolf!

??: No.

Dr House: Allora,no. Non mi ricordo mai dei casi disperati!

??: Sono io,Itachi!

Dr House: Ah...ora ricordo!Quello del papavero!

Itachi: Si si!!

Dr House: Hai preso la medicina oggi?

Itachi: Si...si!Secondo lei sono guarito?

Dr House: Non posso dirlo fino a quando non ti faccio le analisi,Itachi!

House prese una siringa e infilzò il braccio di Itachi. Prelevò il campione di sangue e lo diede ad Aerith,che lo esaminò subito.

All’improvviso entrò Deidara nella stanza,per assicurarsi che il suo fido amico non avesse fatto qualche altra pagliacciata.

Deidara: Scusi dottore,tutto a posto?

Dr House: Entra,entra!Già che stai ti faccio subito il prelievo.

Deidara entrò,chiuse la porta e si sedette vicino a Itachi. Il dottore gli fece il prelievo e ordinò ad Aerith di controllare anche quello.

Itachi: Dedy,Dedy!E’ lui il mio dottore!Quello della medicina.

Deidara: Ah-ha!Sei tu quel brutto B$trD!Ma come ti permetti di prescrivere certe cose?Ma dico,tu...un medico! *gli sputa nell’occhio*

Mi fai schifo!Forse qui a Konoha ce ne sono di migliori! X P

Dr House: Signore,ma lei è proprio un maleducato di quelli...di serie A!

Deidara: E rispondi pure!E tu sei uno zoppo malfidato!

Dr House: Aerith,portami i risultati delle analisi!

Aerith arrivò di corsa con i risultati delle analisi.

Dr House: Allora...Itachi: negativo,tu tizio biondo...oh oh,sei positivo!

Chi è in difetto ora,mister saputello?

Deidara: Ma brutto son of £$&ç@!!!Io non ho mai usato quella roba!!

Dr House: Il test parla forte e chiaro.

Deidara: Da’ qua!

Deidara lesse le analisi,ma vide che il risultato era negativo.

Deidara: Senti,ZoppyBoy!Ma ti serve forse anche un paio di occhiali? Qui dice NEGATIVO!Conosci la parola NEGATIVO?

Dr House: Si,certamente.

Deidara: Allora...guarda qui!

House guardò le analisi e,siccome lui aveva sbagliato a leggere per finta ed era in difetto,alzò il medio.

Itachi: Ahahahaha!XD

House&Deidara: Ca$$o ridi,cojone!

Itachi: Come siete buffi!Ahahahahahaha!

Deidara: Visto come l’ha ridotto con quella m***a?

Dr House: Forse il tuo amico era già così...così...cojone!!!

Deidara: Non si parla così del mio migliore amico!

Deidara aggredì House e i due finirono in una rissa all’ultimo sangue.

House,mai sprovvisto,diede il suo bastone nelle balls di Deidara,che si accasciò al suolo urlante dal dolore.

Deidara: Uccidetemi,presto!Nonresistopiùperildolore!Mammina!

Dr House: Ecco. Così impari,brutto cafone!

 

La disputa col dottor House finì in modo tragico,per questo Itachi dovette trascinare sulle spalle Deidara,che aveva combattuto in modo dignitoso.

Fuori dalla stanza,i membri dell’Alba si riunirono tutti attorno a Itachi per vedere cos’era successo. Orochimaru intuì un po’ la situazione e iniziò a spremere le meningi in cerca di un piano vendicativo.

Delle kunoichi passarono di fronte al gruppetto per entrare nella stanza, mentre un tizio pelato faceva il buffone con gli amici.

Orochimaru: Portiamolo da Tsunade...credo che forse possa aiutarci.

Gli Alba accompagnarono Deidara in ospedale,dove furono affidati alle cure di Sakura.

Orochimaru chiese a Tsunade di poter parlare riguardo al dottore,e chiese a Itachi di riferire l’accaduto.

Sakura incrociò Itachi nel corridoio,o meglio...ci finì addosso!

Sakura: Scusa Itachi...non l’ho fatto apposta.

Itachi: Oh,Sailor Kibiusa!

Sakura: No...Sakura!

Itachi: Oh,la Winx. Techna!

Sakura: No...Sakura!

Itachi: Noooooo!Tu sei Mewbarry!

Sakura: OH!Io sono Sakura Haruno,kunoichi apprendista medico!!!

Itachi: Ah...sì!Ora ricordo!Tu sei Mimi!!!

(quella dei Digimon;in una serie ha i capelli rosa!nda)

Sakura: -.-“ There’s no use!You’re totally out!!!Dove vai di bello?

Itachi: Da Tsunade...forse lei mi accompagna a fare un pic-nic!

Sakura: Posso venire insieme? “Così potrò stare con Sasuke!!!^ç^”

Itachi: Hai il biglietto?

Sakura: Quale biglietto?

Itachi: Quello del picnic,ovvio!

Sakura: --___--“

All’improvviso,dall’angolo del corridoio,sbucò Shizune.

Shizune: Ragazzi,che ci fate qui?

Itachi: Io stavo andando da Tsunade!

Sakura: Io,idem.

Shizune: Capisco...già che anche io sto andando da Tsunade,vi accompagno!

Itachi&Sakura: Thanks!

Shizune,Sakura e Itachi si diressero da Tsunade che li stava giusto aspettando.

Tsunade: Oh eccoti,Itachi!

Itachi: Eccomi! ^____^ *espressione ebete*

Tsunade: Sakura...e tu che ci fai qui?

Sakura: Ecco...io so qualcosa riguardo il dottor House!

Tsunade: Bene...allora rimani. E tu Shizune?Che vuoi?

Shizune: Vi ho portato il vostro the!

Tsunade: Bene...allora rimani anche tu.

Tsunade chiese a Itachi dell’incidente tra Deidara e il dottor House e quegli raccontò dell’accaduto. Sakura fece 2+2 e tirò fuori il suo cellulare.

Tsunade: Bel cellulare,Sakura! *a caricatura*

Sakura: G-Grazie...

Tsunade: Che modello è?

Sakura: E’ un Motorola KRZR.

Tsunade: L’hai comprato dai marocchini forse?

Sakura: No...perché?

Tsunade: Perché non esiste!

Sakura: E’ un modello nuovo!  *le fa la linguaccia*

Tsunade: Oh...ma è un affronto!

Scatta la scintilla e le due si scambiano i famosi sguardi “Omicidiali”.

Shizune: Coff coff!Signorina Tsunade...Sakura vorrebbe mostrarci qualcosa.

Sakura: Ah,giusto...

Sakura selezionò un video che risaliva a quel giorno. Il video partì...

Tsunade: OO Oh...!

Shizune: Signorina,che facciamo!

Tsunade: Temo...temo che...dovremmo chiamare...Jack!

Shizune: C-cosa?!No...signorina...Jack mi fa paura!

Sakura: Chi è Jack?

Tsunade: Jack...è un medico moooolto famoso. All’inizio sembrava uno come tanti,ma dopo tutte quelle disgrazie che gli sono successe...fa paura a tutti i medici esistenti!

Sakura: Cosa gli è successo??

 

***

Intanto,dopo lo spiacevole inconveniente di Deidara,Tsunade aveva dato l’ordine a Kurenai e a Kakashi di intrattenere il pubblico con degli spettacoli.

“Non capisco perché non si possa dir loro la verità!” pensò Kakashi, mentre si esibiva con i suoi fidi amici Pak e Co.

Tutti erano contenti nel vedere Kakashi esibirsi e l’unico che ne rideva... era Naruto!

Kakashi: Naruto,vieni un attimo!

Naruto: Ahahahahah!XD Un attimo,Kakashi sensei!

Naruto si buttò giù dagli spalti e raggiunse Kakashi.

Kakashi per vendicarsi delle umiliazioni subite fece avventare Pak e i suoi amici contro il ragazzo. Naruto,molto astuto,creò molte copie di sé e depistò i cani. Pak,molto più astuto del ragazzo,seguì col fiuto l’odore del ragazzo e si diresse da lui.

Naruto: Accidenti...che cani fastidiosi!

Pak era arrivato a un passo di distanza da lui e gli stava per mordere la caviglia.

All’improvviso tutti caddero sotto l’effetto delle arti illusorie di...

Kakashi: Kurenai!Ma che caspita le è preso?_?

Kurenai: In quanti devono andare all’ospedale oggi?

Kakashi: Tu non puoi comprendere,Kurenai!

Kurenai: E invece sì,che comprendo!

I due stavano per scoppiare in un incontro quando arrivò una ragazzina che voleva intrattenere il pubblico.

Kakashi&Kurenai: Thank you,little girl!

??: Di niente!

La ragazzina incominciò il suo spettacolo lanciando shuriken a destra e a sinistra. Le lanciava così in fretta che sembravano formare delle immagini in movimento. La gente la guardava stupefatta. Chi al villaggio della Foglia era capace di fare tali cose? Beh,ognuno aveva abilità diverse,ma...nessuno era così bravo e abile nel destreggiare così bene le shuriken. Nemmeno Ten Ten!

Kakashi: Ha del talento questa ragazzina!

Kurenai: Già,è proprio brava!

La ragazza aveva finito il suo spettacolo e se ne stava tornando negli spogliatoi.

Kurenai: Vado a chiederle come si chiama.

 

To be continued...

 

 

Chi è veramente Jack?E’ davvero così bravo da far paura a tutti i medici?

Chi era quella brava ragazzina?Possono cominciare finalmente quei benedetti giochi per Jonin?

Tutto nella prossima puntata,restate con noi!

Beh,spero vi sia piaciuto questo entusiasmante capitolo!Mi raccomando recensite in tanti...

E poi...cosa vi costa 1 RECENSIONE?!? Eheheh....Just kidding!

Comunque vi chiedo scusa perché solo ora ho scoperto come si scrive Ten Ten....dall’anime si capiva Tenten!Vabbè...l’importante è che mi sono corretta in tempo,no?

Ecco qui un mini glossarietto,visto che non tutti potete conoscere le parole della ficcy!

GLOSSARY:

l’epoca Sengoku: è un’epoca storica giapponese che riguarda il periodo che va dal 1478 d.C. al 1605 d.C

i Pali e Dispari ...beh,li conoscete immagino...sono quelli di Zelig.

Wolf  è una malattia. Dottor House,nella sua comicità,dice che tutte le malattie...sono Wolf!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: utada_hikaru