Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: MechanicalHeart    12/04/2014    2 recensioni
E se decidessimo di utilizzare canzoni casuali con personaggi casuali ed inventarci delle Flash-fic?
Bene, io ci sto provando, e con i vostri suggerimenti, magari riuscirò nell'intento di fare questa cosa.
Ovviamente le coppie sono casuali, quindi non vi stupite se non ci sono le coppie standard che siamo abituati a vedere.
1. Lightning X Jo ---> Let Her Go(Passenger)
2. Alejandro X Courtney ---> Ho, Hey!(The Lumineers)
3. Chris X Sierra ---> Dark Horse(Katy Perry)
4. B X Sierra ---> So Sick(Ne-Yo)
5. Duncan X Heather X Alejandro ---> Mad World(Gary Jules)
6. Trent X Dawn ---> Exit Music(Radiohead)
7. Scott X Gwen ---> Hero(Skillet)
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hero

 

I've gotta fight today.
To live another day.
Speaking my mind today.
My voice will be heard today.


Ormai, non c'era più niente da fare.
Nessuna parola e nessun gesto l'avrebbe salvata da quel vuoto che l'aspettava.
E dire che fino al giorno prima, sul suo viso c'era stampato un sorriso, ma non di quelli falsi, era uno di quelli che ti vengono dall'anima.
Guardò in basso, e quel palazzo che era costituito da soli quattro piani, in quel momento, le sembrava fosse infinito.
Con una mano si sistemò i suoi capelli neri dietro l'orecchio, solitamente quel gesto avrebbe fatto morire qualsiasi uomo la guardasse, ma in quel momento, non c'era nessuno con lei.
 
It's just another kill.
The countdown begins to destroy ourselves.


Sorrise, non sapeva il perchè, ma sorrise.
Il suo sguardo era rivolto verso il vuoto sotto di lei, ma non lo stava guardando.
 
I need a hero to save my life.
A  hero will save me just in time.


 
"GWEN!!" Un urlo soffocato dal fiatone di un ragazzo le arrivò alle orecchie.
La ragazza si girò di scatto.
Poi lo vide, lo vide correre verso di lei e inciampare su un tubo messo li a terra chissà da chi.
Una risatina le arrivò in gola, ma la soffocò.
Lui si rialzò da terra, e le sorrise.
"Gwen, che cosa vuoi fare? Perchè sei qui? Cioè io non voglio essere invadente, però se ti vuoi ammazzare per quello stupido di.." Non riuscì a finire la frase che la ragazza lo interruppe.
"Io non mi voglio ammazzare, cosa te lo fa pensare?" Gwen agrovigliò le sopracciglia in una espressione interrogativa.
"I..io ti ho visto sopra il tetto e..e non so, mi sono forse sbagliato.." Il ragazzo si grattò la nuca in un gesto di imbarazzo.
"Io vengo qui per pensare.." Gli rispose lei, sorridendogli.
"Non lo sapevo.." Anche lui sorrise.
"Come mai ti sei preoccupato per me?" 
"Beh, perchè tu mi piaci.. Cioè no, non è che mi piaci.. E' che sei carina.. Cioè no.." Cominciò a balbettare Scott.
"Shh.." Gwen si alzò e gli si avvicinò, poi gli mise una mano vicino una guancia e lo accarezzò.

Entrambi arrossirono.

Poi un secondo di silenzio.

"Anche tu mi piaci, ma non sapevo come dirtelo, è per questo che sono venuta qui oggi." Gli sorrise di nuovo.
Lui le accarezzò il viso, poi si avvicinò e la baciò.

Per lei fù il bacio più bello che avesse mai ricevuto.
Per lui fù il bacio più desiderato che avesse mai dato.

Who's gonna fight for the weak?
Who's gonna make 'em believe?
I've got a hero.


 
_______________________________________________________________




So che avevo promesso delle song-fic a delle persone, ma oggi ero ispirata su questa canzone T_T
Sorry T_T

Weeeimaaa <3
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: MechanicalHeart