Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ManoDiMatita    12/04/2014    4 recensioni
" Severus. Sev, vieni "
In questa breve storia, Severus si sveglia in un luogo buio, dopo esser morto e sente una voce ....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lily Evans | Coppie: Sirius/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Severus. Sev, vieni "
​Aprì gli occhi.Tutto taceva. Una candida voce mi chiamava.
" Severus,vieni"
 Mi alzai confuso, cercando di ricordare cosa mi fosse successo. Avevo un gran dolore al collo e quando mi portai la mano sentì un leggero bruciore.Harry,mormorai.
Realizzai che prima di chiudere gli occhi e ritrovarmi in quell'oscurità angosciante ero in una gelida stanza, disteso per terra con Harry,Harry Potter che mi guardava per l'ultima volta.
" Severus,dai muoviti"
Mi voltai più volte, ma non riuscì a vedere nessuno.
"Sev. Mi avevi promesso di non lasciarmi mai"
Il sangue mi si gelò e  tremai " Lily sei tu ", mi voltai più volte con la speranza di rivederla. Ad un tratto la voce cambiò intonazione.
" Sev, cosa è successo ? Non sei più quel timido ragazzo che conoscevo" 
Il fiato si gelò in gola, soffocandomi. Le lacrime mi bagnarono il volto. Mi lasciai cadere e invadere dalla disperazione. Sussurai
"Mi dispiace, mi dispiace . Non ho protetto tuo figlio, non gli sono stato accanto come ti avevo promesso. Perdonami"
Quando riaprì gli occhi vidi una bellissima cerva argentata che mi guardava, all'inizio pensai che fosse il mio Expecto Patronum, ma intravidi la figura di una donna che la governava con una bacchetta.
 Era Lily che mi guardava con un doce sorriso. La cerva mi aiutò a rialzarmi.
"Sev. Amico mio. Mi sei mancato " mi disse con delicatezza 
Le corsi incontro gridando " Lily perdonami, non volevo. Sono stato uno stupido. Non sai quanto ti ho cercata nei miei sogni. Oh Lily se solo.. "
Non riuscì a terminare la frase, sentì le sue mani che prendevano le mie " Sevrus-mi disse- ciò che è successo resta nel passato. Chiunque fa degli errori nella vita, ma sai cosa rende le persone " eroi" ?
  Riconoscere i propri sbagli  e rimediare. Tu lo hai fatto,ti sei preso cura di mio figlio, senza di te Harry non sarebbe stato quello che è oggi "
" L'ho fatto solo per te. Non mi sono mai affezionato a lui"
" Non dire sciocchezze" mi rimproverò
Le sorrisi. Era bellissima, i suoi capelli rossi le accarezzavano il viso, era bella come me la ricordavo. Profumava di  rose. 
Mi accarezzò il volto, sfiorandomi le labbra e mi abbracciò.
Un altra voce emerse da quel silenzio , era quella di James " Lily, dobbiamo andare "
Lilysospirò e si diresse verso James . Timoroso di perderla di nuovo per sempre le afferrai il braccio e la strinsi forte al mio petto " Non lasciarmi " le sussurrai 
Lei mi sorrise " Sono venuta a prenderti , non a lasciarti. Andiamo" 
Insieme, mano nella mano con le due cerve che ci seguivano, ci incamminammo verso l'oscurità per restare uniti per sempre .... SEMPRE 

 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ManoDiMatita