Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: solosologiadina    12/04/2014    1 recensioni
I Wildcats, non quelli di High School Musical, ma quelli di una piccola città di Londra, hanno molto a che fare con i nostri ragazzi, i BMS'Games. Ci saranno tante litigate, tanti tira e molla, tanti amori, tante confessioni, tante parole non dette o parole dette di troppo. Insomma, è tutto un po' incasinato, ma questa, questa è la vita di Alice Turner.
º-º-º-º-º-º-º-º-º-º-º-º-
Spero di avervi incuriosito almeno un poco.♥
NON LA CONTINUO PIU'.
QUESTA FF E' FERMA.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
 
<< Niiick, alzati, è tardi. Devi andare a giocare alle due, ed è l’una, e tu sei ancora sul letto a dormire! >>
<< Dai Alice, abbi pietà di me. Ho sonno. >>
Alzo le coperte violentemente e gli tiro leggermente quei suoi riccioli tanti dolci.
<< Se non ti trovo giù n cucina entro due minuti, chiamo la mamma e ti viene a svegliare lei. >> Nick si alza in piedi di scatto, ma s’inciampa nelle coperte e cade per terra.
<< Sono giù fra due minuti Alice. >> Dice con la faccia rivolta per terra. Esco da camera sua soddisfatta e vado a finirmi di cambiare. Qualche secondo e sono pronta ( http://www.polyvore.com/cgi/set?id=119043592&.locale=it ).
Scendo in cucina e mi infilo le scarpe e vedo correre mio fratello con il borsone da basket. (Non è mio fratello biologico, mia mamma è stata con suo padre, e poi con il mio, dato che con il primo non è andato per il verso giusto).
Sorrido, perché penso che Nick sia il mio vero fratello,, non come l’altro. Eh si, avrei un altro fratello, ma è lui l’estraneo. Se n’è andato via quando invece poteva stare con me e la mamma, e magari anche Nick. Invece no, è voluto andare con mio padre, quello stronzo patentato. Va beh, fatti suoi.
<< Andiamo a piedi? >> Mi chiede Nick ansimando.
<< Ovvio, la palestra è a dieci metri da qui… >> Lo vedo sbuffare e sorrido di nuovo, perché so che uno di qesti giorni lo ammazzerò di botte. Ma in fondo gli voglio bene.
Usciamo di casa e troviamo la mia amica Dena, sempre bellissima. ( http://www.polyvore.com/cgi/set?id=119045717&.locale=it )
<< Ciao ragazzi >>
<< Ciao Dena. >> Ci abbracciamo per un po’, mentre mio fratello non fa che dirmi ‘’dobbiamo andare, faremo tardi’’. Che poi se non fosse per me, sarebbe ancora a letto a russare, ma okay Nick.
Ci incamminiamo tutti e tre verso la palestra e quando arriviamo la, c’è già la squadra di Nick e gli avversari, gli Wildcats (viva la fantasia e viva High School Musical), che sono in classifica pari merito con i nostri ragazzi della BMS’Games.
<< Nick, straccia quei figli d- >>
<< Figli d’arte! >> Anticipo Dena.
<< No no. –Mi dice.– Quei figli di puttana, vai Nick! >>
Gli urla Dena quando ormai Nick è in campo che si allena.
Ciao, io sono Alice Turner, e questa è la mia storia.
 
Sbeeem
 
Oggi sono arancione ouo
Questa è la mia prima fan fiction, spero vi piaccia anche se so che non se la cacherà nessuno. Chi mai leggerà questa introduzione, potrebbe lasciare una recensione? Perfapleaaaase. *occhioni dolci*
Adesso vado che è tardi, kiss.
 
(questi sono i personaggi, o come vorrei che loro fossero, ma voi potete immaginarli come volete.)

Alice.









Dena.










Nick (vedete come sono fantasiosa?)



ULTIMA COSA.
lo so, i ragazzi non sono ancora venuti fuori in questo capitolo, ma tranquilla, dal prossimo ci saranno, bye.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: solosologiadina