Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: endless_i    13/04/2014    0 recensioni
Sto bene nella stazione, sto bene dove tutto ha un'inizio e nello stesso momento una fine.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







Ormai la mia sigaretta stava finendo, erano passati 10 minuti da quando stavo aspettando la metro. C'era pochissima gente, eppure era venerdì sera.C'erano persone di tutti tipi: Chi leggeva, chi amoreggiava , chi aspettava qualcuno, chi parlava a telefono, chi aspettava semplicemente la metro guardando il vuoto....


Sto bene nella stazione, sto bene dove tutto ha un'inizio e nello stesso momento una fine.


Ad attirare la mia attenzione fu un ragazzo. Fumava anche lui. Capelli ricci, alto, abbastanza muscoloso, con parecchi tatuaggi (molti) e un viso che si avvicinava alla perfezione.  Ma non riuscivo a vedere i suo occhi. 
Era vestito in maniera abbastanza naturale. Anche se era tutto in nero: maglia nera, jeans stretti neri strappati sulle ginocchia e giubbino di pelle, ovviamente nero.
Era seduto a terra con la schiena al muro, una gamba stesa e l'altra al petto. La testa leggermente chinata e i ricci in perfetto ordine. 
Quando finalmente alzò la testa vidi i suoi occhi: Verdi, ma non un verde normale, un verde acceso. Rimasi 10 minuti a fissarlo cercando di paragonare i suoi occhi a qualunque cosa, e alla fine li paragonai ad uno smeraldo. Si, verde smeraldo. 
Credo che si accorse che lo stavo fissando visto che inizio a fissarmi, tolsi subito lo sguardo. 
Con la coda dell'occhi vidi che si stava alzando. Finalmente sentii la voce del microfono della stazione.


"Terno in arrivo al binario 1, allontanarsi dalla linea" 


E quando finalmente vidi il treno mi alzaii dal mio posto. Lui continuava a fissarmi, e quando i nostri occhi si incrociarono lui mi sorrise. 
A dividerci ci fu il teno...
Salii alla ricerca di un posto, quando mi affaccia dal finestrino lui mi fece l'occhiolino.
Poi il treno partii....



Salveeee lettori. Inizio col scusarmi se il primo capitolo è corto ed è un po senza senzo, ma questa era una sorta di intoduzione. I prossimi capitoli saranno decisamento piu lunghi. 
E mi scuso anche per gli errori o orrori di ortografia :D 
Se volete farmi qualche domanda, darmi consigli e nuove idee potete aggiungermi qui:  https://www.facebook.com/profile.php?id=100008192971896 (facebook) su questo profilo mettrò trailer e anticipazioni della storia. 
Se volete sapere chi ha creato il benner di questa storia aggiungetemi su Facebook.
I love yu all <3


-I 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: endless_i