Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Clovniss_Kia    13/04/2014    4 recensioni
Katniss non può fare a meno di pensare a lei.
A quanto sia bella.
A quanto sia coraggiosa.
A quanto sia da idioti fidarsi in una situazione come questa. Ma lo fa.
Vicino a lei si sente avvolta da calore, protetta.. amata.
Katniss e Clove hanno un segreto. Ma si sa, negli Hunger Games, nulla rimarrà per sempre un segreto.
E il bacio tra le due visto da tutto Panem, ne sarà la prova.
La loro azione potrebbe portare a conseguenze severe. Ma loro due sono disposte ad affrontarle.
Insieme.
...
" Tutti ti hanno visto come una persona sadica e stronza, fin ora."
" Hai detto bene, Kat. Fin ora. E in effetti non hanno tutti i torti. Perché fin ora hanno visto una Clove impegnata ad uccidere, ma non una Clove impegnata ad amare."
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Clove, Katniss Everdeen
Note: Missing Moments, Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo

" E così quest'anno a quanto pare al Tour Della Vittoria prenderà parte soltanto una delle due vincitrici dei settantaquattresimi Hunger Games. Da quanto dichiarato da Katniss Everdeen, la vincitrice proveniente dal Distretto 12, la relazione con Clove, proveniente dal Distretto 2, sarebbe chiusa. La ragazza di fuoco non ha fatto trapelare alcun dettaglio, se non che è stata Clove a lasciarla, i motivi sono dunque ancora oscuri.
Per quanto riguarda il futuro, Katniss Everdeen ha affermato di non sapere ancora cosa fare, anche se probabilmente prenderà il posto di Haymitch come mentore per la prossima Edizione Della Memoria. Clove invece, colei che prenderà parte al Tour Della Vittoria, ha dichiarato che continuerà la sua vita nel Distretto 2, lavorando sodo per riconquistare la fiducia della gente del proprio Distretto, concentrandosi con un lavoro nell'Accademia Speciale della sua città ed il probabile ruolo di mentore. E per oggi è tutto pubblico di Panem, ulteriori aggiornamenti vi verranno comunicati nel prossimo speciale in diretta da Capitol City. Buona serata a tutti da Caesar Flickerman!"

La madre di Katniss spense il televisore alla quale la figlia stava attaccata fin dal momento in cui era cominciato lo speciale.
Quando lo schermo divenne nero, la ragazza abbassò le spalle ed il capo, con gli occhi lucidi.
" Ti ha dato una spiegazione almeno?" domandò la signora.
" Aveva bisogno del rispetto della sua famiglia e del suo Distretto. La capisco, sono i valori che le hanno insegnato fin da piccola, è giusto così."
" No, Katniss. Tu lo sai benissimo che non è giusto così." abbracciò la figlia, che scoppiò in lacrime.
" Io la amo davvero." mormorò tra i singhiozzi.
" Non finirà così questa storia, Kat, da' retta a me. Tu nel frattempo torna ad essere forte come sei sempre stata. Sei meravigliosa, bambina mia."
La castana sorrise. Era tanto che non riceveva l'affetto di sua madre. E nonostante Clove avesse ancora il suo cuore, ce l'avrebbe fatta.
Avrebbe superato qualsiasi ostacolo.
***

" Bene bambocci, sappiate che qui non si scherza. Il primo che fiata non farà una bella fine."
Un ragazzino nell'Accademia rise, come per prendere l'istruttrice in giro.
" Tu!" Lei lo chiamò " Vai al bersaglio dei coltelli." timidamente egli si avviò verso di esso.
Poi, inaspettatamente, la ragazza scagliò una lama verso di lui, che lo prese di striscio graffiandogli la guancia.
" Bene. Ora sapete con chi avete a che fare. Io sono Clove, la vincitrice dei Settantaquattresimi Hunger Games e non premetterò a nessuno di mancarmi di rispetto, sono stata chiara?"
Gli alunni annuirono. Clove, le cui usanze del Distretto 2 avevano tolto tutto, avrebbe lavorato sodo per non permettere a quei ragazzini di vivere meglio di quanto avesse fatto lei nella sua infanzia.
Non avrebbe permesso loro di avere una vita con un senso.
Cosa che nemmeno lei aveva avuto, finché non ebbe incontrato Katniss.
Era davvero lei l'unico motivo che la faceva sentire completa nonostante non avesse mai avuto nulla?
Probabilmente era così. Ma lei doveva lottare per i valori in cui credeva.
L'amore o l'onore?

L'amore.

N.d.A. Ciao a tutti! Vi ringrazio davvero tanto per aver seguito la storia, lasciate una recensione se vi va! La fanfiction ho voluto concluderla qui, ma ho in mente di scriverne un seguito in un'altra ff se a qualcuno interessasse darci un'occhiata^^ Fatemi sapere! Grazie ancora tutti per aver letto, ciao!
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Clovniss_Kia