Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: summer_time    13/04/2014    1 recensioni
...- Satch cosa hai trovato? - chiese a gran voce il biondino - Nulla di buono! Vieni con la valigetta del pronto soccorso, c' è una ragazza mezza morta!! - rispose l' interpellato - Come sarebbe a dire una ragazza?! E poi non raccogliamo cadaveri che galleggiano su un tronco così perché non abbiamo nulla da fare! - ribatté scocciato Marco - Insomma vuoi venire ad aiutarmi si o no? E poi è viva! - rispose prontamente Satch...
Prima fiction che scrivo, spero vivamente vi piaccia! Bacio
Summer_time
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marco, Nuovo personaggio, Satch
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

- Tanti auguri di buon Natale!! -  - Quello è per me? Wow!! - 
- Apri anche il mio! -  - Va bene, ma ho anche io un regalo per te! -
- Ma...ma è stupenda! Grazie mille mostriciattolo -  - Basta Sarah così mi stritoli! -
- Dai, muovetevi, dobbiamo andare a Messa e tu devi ancora prepararti. Forza, su su! -

Accidenti mi stavo perdendo tra i miei pensieri! Non deve più accadere anche se la vedo difficile con questo tipo che parla, parla, parla come una mitragliatrice. E' da mezz' ora che mi "spiega" le sue modalità di vigilanza e i suoi trecento metodi per pulire un pavimento di una nave. Come se a me interessasse qualcosa, ma visto che Barbabianca l' ha incaricato di farmi fare un giro, devo sopportarlo; eccoci ora siamo alle cucine, poi ai dormitori ( ho una stanza solo per me, questo mi tira su di morale), l' infermieria, sala pranzo e via dicendo...A un tratto nel mezzo del ripostiglio, che tanto piccolo non è, sento un profumo di vaniglia. Sorrisi pensando che forse... - Scusa ma per caso avete preso anche degli oggetti, dei bagagli ad esempio, dal mare? -  - E a te cosa interessa? -  Eccolo che arriva, in tutta la sua arroganza quel testa d' ananas che mi sorride in modo canzonatorio. Quanto mi da su i nervi! - Sai, forse c' è anche la mia valigia con dentro le mie cose. Se l' avete recuperata vorrei averla indietro visto che è di mia proprietà -  esclamo con enfasi. Se fosse davvero un ananas, l' avrei già mangiato, mi piaceva una volta l' ananas. Ora non lo so più. - Beh prova a guardare al posto di fare domande inutili, no? -  - Marco la sua domanda è leggitima. Ora smettila di tormentarla. Vista mi ha chiesto di te: pare ci siano movimenti sospetti della Marina. -  Mi piace quella tipa: forte, decisa, non si è mai fatta mettere i piedi in testa da nessuno. Halta mi pare. Con sorriso quasi materno mi si avvicina e ho paura che quasi mi abbracci. E questo non è un bene. Ma sembra cambiare idea, e mi indica le ultime cose prese dal mare. Quasi corro dalla contentezza nel vedere la mia amata valigia rossa ancora intatta e sopratutto asciutta! La prendo e la porto in camera mia, lasciando come un babbeo il pirata/guida e ringraziando sottovoce il comandante. La mia cabina non si può certo dire che è una suitte, ma è graziosa se mi metto d' immaginazione. Poggio la valigia sul letto e la apro: è ancora tutto asciutto e me ne compiaccio. Tiro fuori vestiti vari che in quest' epoca sarebbero scandalosi, due libri e il mio pupazzo. Lo stringo forte a me e lo nascondo nel mobiletto del bagno, non vorrei che qualcuno lo vedesse, sarebbe un po' imbarazzante ma non ne posso fare a meno di quel peluches che mi ha accompagnato fin dall' infanzia, a cui da bambina ho stappato quasi tutti i peli della sua criniera, a cui sempre da bambina ho tolto 1/4 della sostanza lanosa all' interno grazie a dei buchi sul collo, ovviamente fattida me, che mia nonna continuava a chiuedere. No non potrei neanche stare una notte senza di lui. Mi siedo sul letto quando un lampo improvviso mi passa per la testa: i miei amori! Apro di scatto una cerniera laterale e sospiro vedendoli salvi: i miei due bellissimi pugnali sono salvi!Li tiro fuori insieme alla loro cintura e noto con sommo dispiacere che è ora di cena e devo ancora togliermi i vestiti di Halta. In dieci minuti sono pronta, vestita come voglio io e con le miei fedeli pugnali. Barbabianca non ha dato il divieto di portare armi, quindi. Ora il problema principale è tornare alla sala pranzo ma sfortuna vuole che capiti in cucina; poco male, mangierò qui. Satch è impegnato a mescolare un enorme pentolone per accorgersi di me e io ne aprofitto per prepararmi il pranzo da sola. Mi sono sempre arrangiata, sin dal primo giorno, e così continuerò a fare: pelo due carote e le taglio fine fine, un po' di insalata e la mia cena è pronta. Mi guardo intorno per vedere se c'e almeno una bottiglietta d' olio e mi ritrovo Satch che mi osserva stranito. Odio essere guardata come se avessi il viso colorato dai pennarelli. Ma loro non sanno cosa vuol dire, ormai solo i bambini più ricchi possono permettersi dei semplici pastelli e acquerelli. Non importa. - Beh, perchè mi guardi così? - sembra sorpreso - Di solito gli ospiti rimangono in sala mentre tu ti sei preparata la cena. Strano. Ma come ti sei vestita sopratutto? I tuoi pantaloni sembrano tutti sgualciti e porti una cintura stranissima! -  Rido, non so perchè lo faccio, ma gli spiego il fatto dei pantaloni. E' una balla ben collaudata ma non  posso certo dirgli la verità! Sorride, si gira per tornare a mescolare ed escama - Ah ti hanno detto che c' è una festa in tuo onore sta sera? Non vedo l' ora! -  Sbianco. Io non posso andare alle feste. I ricordi mi assalgono ogni volta che ci provo. Sono nei casini.

ANGOLO AUTRICE
Ciaoo :D oggi aveva il tempo di aggiornare! Nel primo capitolo mi sono dimenticata di informarvi che le frasi all' inizio vengono sentite da Sarah anche quando è persa nei suoi pensieri come è successo qua. Vedrò di aggiornare il prima possibile! Bacio
Summer_time

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: summer_time