Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: evanss    12/07/2008    13 recensioni
Lei è la figlia dell’eroe del mondo magico.
Lui è l’unico erede dei Malfoy.
Lily e Scorpius non sanno che quest’anno le loro vite cambieranno per sempre.
Tra pregiudizi, litigate, carezze, baci rubati e tante coccole preparatevi per la nascita di una bellissima storia d’amore.
Spoiler settimo libro, pairing Lily/Scorpius.
Postato ultimo capitolo ;D
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Truths

 

 

Part II

 

 

Camminava veloce, quasi correndo.

James Potter era arrabbiato, ma soprattutto incredulo.

Non poteva essere vero. Lily, la sua Lily.. come poteva sua sorella vedersi con Malfoy?

Attraversò velocemente il ritratto, seguito da Al, che stringeva la mano a Lily, cercando di darle coraggio.

Senza dire una parola si precipitò nella su camera, dove attendeva gli altri due.

Lily entrò cauta, mentre Al si accomodava sulla sedia più vicina, con il viso tra le mani.

James fissava sua sorella.

-Guardami Lil. Dimmi che non è vero- la stava pregando quasi.

-James io..- la voce di Lily era poco più che un sussurro.

-Non è vero, assolutamente no. E’ sicuramente un brutto sogno, tra poco mi sveglierò e scoprirò che è tutto finto..- disse James, mentre faceva su e giù per la stanza. Lily se ne uscì con un sorriso storto.

-Non è un brutto sogno Jim. E’ solo la verità-

-Ora tu mi dici come diavolo ti è saltato in mente di metterti con lui!- tuonò James, fregandosene del fatto che fosse abbastanza tardi e molta gente volesse dormire.

-Senti, non è come pensi.. lui ci tiene davvero a me..-

-Certo come no!Quello vuole solo una cosa Lily, possibile che tu non te ne renda conto?- strillò ancora.

-Piantala di parlarmi così!Non sei mio padre!- lo sfidò, guardandolo negli occhi.

-Ma davvero?Però sono tuo fratello e ho il dovere di proteggerti!Ragion per cui tu da oggi Malfoy non lo vedi più chiaro?-

-Scordatelo- disse lei dura.

-James non esagerare adesso..- fece Al, alzandosi in piedi e cercando di aggiustare la situazione.

-Proprio tu parli!Ma ti rendi conto che tua sorella sta con Malfoy?Non hai detto niente!- disse James allibito.

-Lo sapevo- disse Al, facendo un sospiro, tanto valeva dire tutta la verità ormai.

-Cosa?- fece James.

-Lo sapevo, li ho visti insieme un giorno.. così Lily me lo ha detto-

James se ne uscì con una risatina.

-Quindi io sono l’unico che non sapeva un cavolo!Ma certo, facciamo tutto alle spalle del povero pazzo James!Davvero un bel lavoro fratelli, davvero un bel lavoro..- disse guardandoli colpito. Poi continuò, sempre guardando il fratello.

-A maggior ragione che li avevi scoperti Al!Cazzo ma che hai nella testa?La famiglia di quella Serpe è piena di Mangiamorte!-

-Smettila James!Scorpius non è così, non lo conosci..- disse Lily.

-Su questo non c’è dubbio.. e io che credevo che tu fossi intelligente!Lasciarti fregare da un’infida Serpe come lui..-

-Ora basta!Scorpius è una persona meravigliosa, devi smetterla di giudicarlo male per tutti i tuoi stupidi pregiudizi!- strillò Lily, con gli occhi azzurri fiammeggianti.

-Pregiudizi?Lily stiamo parlando di un Serpeverde, per lo più Malfoy.. non è un pregiudizio è un dato di fatto!-

-Ma proprio tu parli!Nostro padre ha ucciso Voldemort!Ora è tutto finito, non ci sono più i Mangiamorte e poi smettila di considerare tutti i Serpeverde come degli infami!-

-E’ quello che sono Lily-

-James, ora basta. Stai esagerando- fece Al, che aveva visto gli occhi di sua sorella inumidirsi.

-Io sto esagerando?Io sto ragionando semmai, e penso di essere l’unico a farlo!Andiamo Al, un Malfoy, per quanto diverso possa essere, rimarrà sempre un Malfoy!-

-James, Scorpius è diverso..- fece Al, mentre James scoppiava in una finta risata.

-Ma sentilo, che c’è anche tu sei innamorato di lui?Perché non fondiamo uno Scorpius fan club?-

-Smettila James per favore..- disse Lily sussurrando.

-Lily, non ho intenzione di cambiare idea. Ti proibisco di vederlo.. è pericoloso- le disse James deciso, mentre si malediva per farla stare in quel modo.

-Sai che non lo farò- disse lei, alzando lo sguardo, fiero e deciso.

-Lily, sul serio.. vedrai che con il tempo ti passerà, è solo una cotta-

-No James, non è solo una cotta. Lui mi piace, mi piace davvero. Tanto- fece ancora.

-Dai, ne parliamo domani.. ora è tardi- fece Al, mettendosi in mezzo.

-Al, perché?- fece James all’improvviso.

-Cosa?- disse lui senza capire, mentre Lily tentava di nascondersi, cercando di non farsi vedere così fragile.

-Perché non hai detto niente?Tu li hai visti cavolo!-

-James, credo che Scorpius tenga veramente a lei- disse in un sussurro, guardandolo negli occhi. James fece una smorfia, mentre Lily alzò lo sguardo su Al.

-Davvero?- gli disse, mentre un accenno di sorriso tornava sul suo volto.

-Si, penso proprio di si-

-Non dire assurdità, Malfoy non si innamora.. ti userà Lily, come fa con le altre-

-Non è vero-

-Sai come la penso Lily e sai anche che non cambierò idea.. è chiaro che non posso costringerti, ma farò tutto ciò che è in mio potere per tenerti lontana da lui-

Lily rivolse uno sguardo carico di disprezzo a James, poi rivolse un sorriso all’altro fratello.

-Buonanotte Al- disse, prendendola Mappa e scendendo di fretta le scale.

-Dove vai?- chiese James, seguendola, anche se sapeva la risposta. Lily parve non sentirlo e sparì dietro il ritratto.

-Lasciala stare dai, vorrà stare un po’ da sola- disse Al.

Sta andando da lui, pensò James.

Non si era mai sentito così impotente in vita sua.

Correva veloce, quasi senza meta, come se le gambe si muovessero da sole.

Piangeva Lily, ora poteva farlo.

Aveva immaginato tanto volte come sarebbe stato, dire tutto a James, la sua reazione e tutto il resto. Eppure, nessuna delle sue previsioni era stata giusta.

Aveva pensato che si sarebbe arrabbiato certo.. ma che le avesse detto quelle cose no, proprio non se l’aspettava.

Improvvisamente, mentre un’altra lacrima le rigava la guancia, si ritrovò davanti al ritratto che l’avrebbe portata nella Sala Comune di Serpeverde.

Aveva un disperato bisogno di vederlo. Di toccarlo, di saperlo vicino.

Di sapere che lui c’era comunque, sempre.

Avanzò cauta davanti al ritratto, che però non sembrava molto gentile.

-Fammi entrare, per favore- sussurrò lei.

-Parola d’ordine?- disse l’uomo del ritratto, non curandosi affatto di Lily e del fatto che stesse piangendo.

-Non la so.. ti prego fammi entrare-

-Mi dispiace signorina, è la regola!Niente parola d’ordine, niente ingresso!Buonanotte- disse sparendo.

Lily si accasciò lì vicino, piangendo. Certo che quando la sfiga ci si metteva era impossibile farle cambiare rotta. Ora anche il ritratto ci si metteva!

Rimase per alcuni minuti così, a sentire il battito accelerato del suo cuore e le lacrime che le scendevano sul viso. Poi, come dal nulla, udì il rumore di tacchi femminili avvicinarsi al corridoio. Se era la Freedom, le avrebbe lanciato un Sectusempra all’istante.

Alzò lo sguardo, per veder comparire Meg, tutta allegra e spensierata. Probabilmente tornava da un appuntamento con uno dei suoi tanti ammiratori.

Appena vide la Grifondoro, sgranò gli occhi e corse da lei.

-Lily!Che ci fai qui?Stai bene?- disse la Zabini, avvicinandosi a lei.

-Ehm si. E’ solo che ho bisogno di vedere Scorpius e.. il ritratto..cioè la parola d’ordine ecco io…- farfugliò.

-Non preoccuparti, ti porto io da lui. Vieni- Meg l’aiuto ad alzarsi e dopo aver preso a parole l’uomo del ritratto entrò insieme alla rossa nella Sala Comune.

Ovviamente non c’era nessuno, erano tutti nelle proprie stanze.

-Ok, vieni dietro di me- sussurrò Meg. Lily la seguì, cauta e pensierosa. Non si riconosceva, non aveva mai pianto così che diamine!

Intanto entrò in quella che era la camera di Scorpius, per la prima volta. Era tutto buio, per fortuna Meg usò il Lumos. La vide avvicinarsi al letto di Scorpius.

-Scorpius.. ehi!Scorpius svegliati!- gli sussurrò, abbastanza forte da farlo sentire.

Lui balzò su in un istante.

-Meg!Sei impazzita!Che cavolo ci fai qui?E’ successo qualcosa?- fece stropicciandosi gli occhi. Non si era ancora accorto della presenza di Lily.

-No, io sto bene.. però qualcuno è venuto a farti visita. L’ho trovata fuori che piangeva.. non so cos’abbia- gli disse all’orecchio, così che solo lui potesse sentire.

Sarà perché si era appena svegliato, sarà che aveva ancora un po’ sonno, Scorpius non afferrò subito il messaggio.

-Ma chi..- poi, mentre Meg accendeva la luce, Scorpius la vide. Era Lily, che attendeva sulla porta. Aveva il viso arrossato, forse aveva litigato con qualcuno.. e poi aveva gli occhi un po’ rossi. Aveva pianto.
Subito scostò le coperte e in men che non si dica era davanti a lei, mentre le teneva il volto tra le mani.
-Lily.. stai bene?Che hai?- le chiese impaurito. Non l’aveva mai vista così, qualunque fosse la causa, doveva essere qualcosa che l’aveva colpita nel profondo.
Lei non rispose, lo abbracciò forte, nascondendo il viso sul suo petto. Scorpius sembrava ancora un po’ intontito dal sonno, ma ricambiò forte l’abbraccio.
Megan intanto si sentiva un po’ di troppo in quella situazione.
-Io vado- sussurrò a Scorpius, mentre lui le sorrise, ringraziandola. Quando la porta si chiuse, il ragazzo si avvicinò al letto, facendo adagiare Lily lì sopra.
Aveva smesso di piangere, ma era comunque molto triste.
-Ehi Lily, mi dici che è successo?Mi stai facendo preoccupare..- le disse, mentre asciugava il viso.

Lei tirò su col naso un paio di volte, mentre Scorpius le porgeva un fazzoletto.

-James lo sa- disse subito, per poi sollevare lo sguardo.

-Ah. Ora capisco.. come l’ha..- lasciò la domanda in sospeso. Forse gliel’aveva confessato Al.

-E’ stata la Freedom.. mi aspettava con Tiger e Goyle quando sono uscita dalla biblioteca..-

Subito Scorpius sentì i pugni pizzicargli.

-Ti hanno fatto qualcosa?- fece preoccupato.

-No, no. Però poi è arrivato James e lei non ha perso tempo a dirglielo..- disse affranta, mentre si soffiava il naso.

-Lily, mi dispiace- le disse sincero. – Vedrai che col tempo si aggiusterà tutto. Te lo prometto-

-E’ così stupido!Solo perché hai quel cognome pensa che tu sia una persona cattiva!-

-Lo so Lily, ma che possiamo farci. Aspettiamo-

-Tanto prima o poi dovrà cambiare idea- disse decisa, quasi per auto convincersi.

Lui le raccolse una ciocca di capelli dietro l’orecchio.

-Beh, lo sapevamo che non sarebbe stato facile..-

-Già. Però tra il saperlo il realizzarlo c’è un po’ differenza!- sbottò Lily.

-E dai su.. in fondo le più grandi storie d’amore hanno avuto tutte una storia travagliata-

-Ah si?Per esempio?- fece curiosa, mentre tirava su col naso.

-Beh.. pensa a Romeo e Giulietta!-

-Gran bel paragone.. faremo la stessa fine allora?-

-Oddio Lily certo che no..era solo per dire-

Lei sbadigliò, per poi passarsi una mano sul braccio, un po’ raffreddato. Nella stanza di Scorpius faceva decisamente più freddo che nella sua.

-Oddio hai freddo?Scusami.. ci penso subito- le sorrise, mentre l’abbracciava stretta.

-Scorpius?-

-Dimmi-

-Posso rimanere qui stanotte?Per dormire- disse chiarendo subito la situazione, nascondendo il viso sul torace di lui, mentre lo sentiva ridere.

-E me lo chiedi anche?Certo che si-

Un breve accenno di sorriso tornò sul suo volto.

-Senti, perché non ti metti qualcosa di più comodo?Io intanto vado a dare la buonanotte a Meg- disse calmo, mentre le prendeva una t-shirt che a lei sarebbe arrivata fino alle ginocchia.

-Oh.. grazie. Si va bene, però fai presto- gli disse sussurrando.

-Non ti lascio Lily, torno in un attimo- disse baciandola, per poi incamminarsi verso la Sala Comune.

Sembrava deserta, il fuoco stava ormai per spegnersi completamente. Ma Scorpius sapeva di trovarci qualcuno.

-Vieni fuori- disse con un tono tutt’altro che amichevole. Una leggera risatina proruppe in quel silenzio, mentre con un’andatura un po’ marcata Goyle avanzava verso Scorpius.

-Come mai sei qui Malfoy?- disse con un’aria divertita.

Probabilmente se Scorpius fosse stato lo stesso di qualche mese prima avrebbe preso quella Serpe a pugni, ma le cose erano cambiate. A pochi metri da lui c’era Lily e non gli andava che lo vedesse in quel modo.

-Portala qui- disse solo, mentre Goyle fingeva di non aver capito.

-Chi dovrei portarti scusa?-

-Sai benissimo a chi mi riferisco. Portala qui, ora- disse duro, gli occhi ridotti a due fessure.

-Non so di cosa…- ma Goyle non riuscì a finire la frase. Con una mossa silenziosa, Scorpius l’aveva messo con le spalle al muro, mentre con una mano tirava il colletto della maglia.

Goyle l’aveva visto poche volte così.

-Goyle, ti ricordi tutte le cose brutte che si dicono sulla mia famiglia?Torture, omicidi e quant’altro?- disse con una vocina inquietante.

-Si- rispose in un soffio.

-Bene, ricordati che sono un Malfoy. Ricordati sempre che nelle mie vene scorre il loro stesso sangue. Perciò, portala qui. Adesso- disse duro, mentre allentava la presa del colletto.

-E ve bene.. torno subito- fece Goyle lanciando uno sguardo di disprezzo verso Scorpius.

Lui rimase lì, immobile nell’oscurità, riuscendo perfettamente a mimetizzarsi con il buio che regnava nella Sala.

La Freedom arrivò quasi subito, con lei un’ondata del suo insopportabile profumo dolciastro.

Scorpius si chiese ancora una volta come caspita aveva fatto a sopportarla per tutti quegli anni.

-Ciao Tesoro.. sapevo che prima o poi saresti tornato- fece lei con voce suadente. Portava una vestaglia nera di pizzo, che le fasciava il corpo esile.

Cercava di apparire sensuale. A Scorpius parve solo volgare.

-Non sono qui per te- fece lui secco.

-Dai, non mentire..- disse lei avvicinandosi. Alzò una mano per toccarlo, ma lui la fermò.

-Rebecca, stammi a sentire. Sarò molto breve, non preoccuparti. Lasciala in pace, sono stato chiaro?- fece lui freddo. Non si era mai lasciato prendere in quel modo dalla rabbia.

-Non capisco di che parli- rispose con la sua voce mielosa.

-Lily la devi lasciare stare. Avverti anche i tuoi amichetti, se li vedo che le girano ancora intorno, mi arrabbio sul serio. Hai capito?-

-Senti, ma perché ti sei fissato in questo modo con quella mezzosangue?- sputò lei iraconda. Non era mai stata abituata a perdere, sin da piccola lei aveva sempre primeggiato su tutto e tutte. Se voleva una cosa, Rebecca Freedom se la prendeva. Non avrebbe permesso che una mocciosa mezzosangue si sarebbe presa quello che era suo di diritto.

Lo vide tendersi all’istante. Stava quasi tremando dalla rabbia. In quel momento la Freedom si ritenne fortunata di essere una ragazza, probabilmente se fosse stata un ragazzo a quest’ora Scorpius le avrebbe fatto fare una brutta fine.

-Sparisci, prima che perda il controllo- disse voltandosi.

-Non puoi fare questo!Tu devi stare con me!Il nostro futuro è già stato deciso!-

-Io il mio futuro me lo scelgo da solo-

-Tu devi stare con me!-

-Già, anche tu dovevi stare con me, ma a quanto pare a questo non ci pensavi quando ti infilavi nel letto di Goyle. O sbaglio?- disse mentre la inchiodava con uno dei suoi sguardi grigi.

La Freedom rimase sgomenta. Come faceva a sapere…

-Già, lo so. Sorpresa eh?Beh, quando vi ho visti sono rimasto sorpreso anch’io non credere.. e meno male che ti professavi tanto innamorata- disse gelido.

-Beh.. ma io ti posso spiegare.. non è come credi.. noi dobbiamo stare insieme- balbettò la bionda, colta nel vivo.

-Vai a dormire Rebecca. Ricorda quello che ti ho detto, la prossima volta non sarò così clemente- disse, per poi dirigersi verso la sua camera.

Entrò piano nella stanza, cercando di non farsi sentire. Non voleva svegliarla, nel caso stesse dormendo.

-Pensavo ti fossi già dimenticato di me- sussurrò lei, che lo aspettava al lato del letto, con la sua maglia addosso.

-Impossibile. Lei è sempre nei miei pensieri Miss- rispose lui raggiungendola.

-Lily, dovresti riposare, sarai stanchissima- sorrise dopo averla baciata.

-Mmm hai ragione-

In effetti Scorpius aveva ragione. Quella giornata era stata decisamente pesante, non vedeva l’ora di farsi una bella dormita. Soprattutto tra le braccia di Scorpius..

-Dai, mettiamoci al letto- disse lui, scostando le coperte. Erano bianche e all’apparenza sembravano anche molto morbide.

Dopo un sorriso dolce di lui, Lily si infilò sotto le coperte. Scorpius la raggiunse subito.

-Comoda?- le disse lui, mentre spegneva la luce.

-Si, ma starei ancora più comoda così..- rispose dolce lei, mentre poggiava la testa sul petto di Scorpius. Lui le baciò la fronte e le carezzò la spalla, così da riscaldarla un po’.

-Scorpius?- fece lei dopo un po’.

-Mmm?-

-Quante ragazze hai portato qui?- disse subito, temendo la risposta. Lui parve un po’ spaesato.

-Beh.. nessuna fino ad oggi. Perché me lo chiedi?-

-No così.. ma vuoi farmi credere che sono la prima ragazza che entra nella tua stanza?-

Scorpius poteva sentire i capelli ribelli di Lily solleticargli il collo. Era una bellissima sensazione, saperla vicina.

-A parte Megan, si. Lily ma che hai?-

-No niente.. è solo che stavo pensando se magari anche qualcun’altra ha indossato questa maglia, se anche un’altra ha dormito sopra il tuo petto…-

-Lily, smettila di dire sciocchezze. Solo tu puoi dormire su di me, hai l’esclusiva, te lo prometto- sorrise, scompigliandole i capelli.

-Mmm. Me lo auguro per te-

-Ehi!Che fai minacce?- rise lui.

-Esattamente..- sbadigliò Lily.

-E’ ora di dormire ragazzina, non credi?-

Lei scoppiò a ridere.

-Che c’è da ridere adesso?-

Mi piace quando mi chiami ragazzina.. fa tanto sexy-
-Beh, tu sei sexy. La mia petulante sexy ragazzina- ghignò lui nel buio, mentre si beccava uno scappellotto dalla sua ragazza. Già averla vicina lo faceva surriscaldare, se lei si metteva pure a toccarlo la situazione degenerava.
-Io non sono petulante!- sbottò offesa.
-Scherzavo, dai. Meglio che ti addormenti sennò chi si alza domani-
-Buonanotte allora- rispose Lily, accoccolandosi meglio sul suo petto.
Lei si addormentò quasi subito, lui invece prese sonno solo molte ore dopo. Nel frattempo, rimase a guardarla dormire.

 

 

MYSPACE;

Buon pomeriggio ragazze^^

Come vedete James non è stato proprio tanto comprensivo, ma non prendetevela con lui, in fondo lo fa per proteggere sua sorella.. ok, forse rompe un po’ troppo, ma ce lo teniamo lo stesso non credete?*___*

Se non lo volete me lo prendo io^______^

Beh, per fortuna che c’è Scorpius che pensa a consolare la sua Lily^^

Vi lascio, ringraziandovi come sempre per continuare a seguirmi.

74 preferiti*_*

Grazie davvero, anche a tutti quelli che leggono^^

E ora, un grazie speciale a voi:

 

Mies: ciao J! Che bello una new entry.. mi fa sempre molto piacere trovare nuovi pareri^^Ti è piaciuto il dialogo tra Draco e Scorpius eh?Meno male, io me lo immaginavo proprio così^____^ alla prossima^^

 

Crazy_Fra: ma salve^^ grazie per avermi lasciato un tuo parere^_____-^sono felice che la storia ti piaccia e ancora di più che ti piacciano i personaggi, così come li ho caratterizzati^^Spero che la storia continui a appassionarti!Buone Vacanze comunque^____^

Alla prossima^^baci^^

 

LallinaPotter: grazie mille, sempre troppo buona!alla prossima, bacioni^^

 

ita chan: grazie mille, spero che la storia continui a appassionarti^_______^ alla prossima, baci^^

 

Stelle 4ever: Carly ciao!grazie mille, come vedi le cose si complicano un po’!alla prossima, bacioni^^

 

tindina: ahah grazie!beh, come vedi James non è stato molto comprensivo, ma sepriamo che capisca prsto^^alla prossima, baci^^

 

felpa_fan: grazie mille cara!beh, come vedi James lo sa.. e adesso ha detto anche la sua opinione.. che succederà?alla prossima cara e divertiti^^ci sentiamo quando torni^^baci^^

 

AvalonGirl: beh, come vedi la situazione con James non è delle migliori..non ci resta che aspettare^^alla prossima, baci^_________^

 

robyna: infatti, come vedi le cose sono avvenute prima del previsto^^Chissà che succederà…muahahah..alla prossima cara^^baci^^

 

alemalfoy: cara!muahahaha beh guarda, te lo concedo proprio..la Freedom è proprio una gran bastardaXDDDDD spero che ti sia piaciuto questo cap, alla prossima cara!bacioni^^

 

Arwen_90: grazie mille*______* sono davvero felice che la storia sia coinvolgente^^spero ti sia piaciuto questo capitolo^______^ alla prossima, baci^^

 

robertina: tesoraaHHHHHH!oddio le tue recensioni mi fanno sempre diventare gli occhi a cuoricino*___* davvero ti piace così tanto il mio Scorpius?Grazie*_____*, non finirò mai di dirlo*_* beh, per fortuna la Freedom non è una persona reale, anche se a volte qualcuno finisce per assomigliarle pericolosamente 0____O Comunque, tanti bacioni TesoraHHH :-*

 

Hoschi_ chan: grazie mille, spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto!

 

fanny91: beh, come evdi James non pare averla presa molto bene!sempre il solito..uff. speriamo bene^^alla prossima cara, baci^^

 

Xevias: è possibile ridere a crepapelle davanti a una recensione?beh, se si tratta di una tua recensione, certamente si!Oddio la parte dei centauri sopra la Freedom imbavagliata è stata troppo forteXDDDD e si, con tutti questi casini proprio una bella fan fiction ho scrittoXDDD alla prossima cara, bacioni^^

 

pekai: Roby*_*come vedi James non è stato molto comprensivo..meno male che c’è Al che, come hai detto tu, fa da paciere^^qualche spoiler mi chiedi?ti posso solo dire che il ballo non verrà proprio in fretta, anche perché prima accadrà un leggero casino..ma non posso dirti di più^^bacioni carissima^^

 

Al prossimo capitolo bellissime, “Potters’ War

xoxo

Vale.

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: evanss