Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Taelia    13/04/2014    0 recensioni
"Le tre si guardarono attorno. Cosa stava accadendo? Tutto era confuso, la testa faceva male, le gambe si facevano molli e pesanti. Si tenevano per mano, strette, Tanya urlava parole incomprensibili, Lucy piangeva, Vanessa non riusciva a respirare. Gli sconosciuti che erano ancora vicini non riuscivano nemmeno loro a ragionare, le collane delle giovani li avevano scombussolati, avevano qualche potere mistico. Non riuscendo quasi a vedere, tre di loro presero le ragazze in braccio senza capire se avevano preso quella che volevano, e ogniuno di loro gettò la propria ragazza nel tunnel, sembravano sacchi di patate, svenute. Dopo questo, le creautre corsero nei tunnel, e essi sparirono. Questo è il vero inizio della strana storia delle Runey Sisters."
Salveeee~ Se vi piacciono Anime & Manga, Creepypasta e Videogiochi, questa è la fanfiction giusta! Ci sono gran parte dei personaggi di essi, che io non ho creato u.u E che incontreranno Tanya,Lucy e Vanessa, le tre sorelle che hanno il potere di.....Scopritelo!! Spero di avervi incuriosito abbastanza! Leggete in tanti! ^-^
Con tanto affetto,
Taelia~♥
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Runey Sisters~
Capitolo 1: "Un'altro squallido giorno" Parte 1.
25/05/20XX , Ore 06:04 AM , Nèvi. Via Du Royal, 47. Camera di Tanya.
 
Era una bagnata mattina di maggio, il sole sembrava non voler scaldare la terra, ancora avvolta nell'alone di rugiada azzurra, che scivolava sui fili d'erba e sulle foglie, lentamente, senza fretta. Dalla grande finestra blu che dava sul giardino della villa entrarono alcuni raggi freddi, ma luminosi, che illuminarono la stanza disordinata e rigorosamente blu cobalto. Sul grande letto a baldacchino, una figura dormiva in maniera scomposta. Una marea di riccioli rossi erano sparsi lungo il cuscino, e un corpo femminile si allungava sotto le coperte. Tanya, una ragazza dark e estremamente chiusa, era colei a cui la camera apparteneva. La rossa non fece in tempo a muoversi, che la fastidiosa sveglia suonò. "Uh..Noo.." pensò, alzandosi a fatica per spegnere l'aggeggio. Sbuffando si mise in piedi. Aveva una corporatura dolce, fianchi morbidi e seni prosperosi, che erano coperti da una vecchia maglia e da dei pantaloncini firmati NASA, non era molto alta , e aveva sempre i capelli scompigliati. I suoi occhi, uno blu e l'altro verde, erano sempre contornati da due occhiaie nere, che la facevano sembrare truccata, anche se lei odiava i trucchi. Si stiracchiò, ammirando le sue braccia piene di ferite e di lividi, fiera di essi. "..Un'altro squallido giorno inizia." Sorrise appena, incurvando le labbra sciupate e rosse e si incamminò fuori dalla stanza.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Taelia