Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: LoveStiles_Stydia    13/04/2014    2 recensioni
Questa è una storia Stydia ,in cui Stiles è da sempre innamorato di Lydia,ma non corrisposto; Scott e Alison stanno insieme ecc... In questa storia cercherò di riportare le stesse dinamiche presenti in questa bellissima serie solo con una grossa differenza: sono tutti umani.
Questa storia parla di uno Stiles,innamorato di Lydia,ma che cerca di andare avanti e di una Lydia che ha iniziato a vedere Stiles sotto una luce diversa e inizia a provare qualcosa per lui. Cosa succederà?
Se vi ho incuriosito almeno un pò ,fateci un salto !! ;)
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Allison Argent, Lydia Martin, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena arrivo fuori scuola ,Alison mi salta praticamente addosso.
<< Oh mio dio,oh mio dio.....da quanto tempo !! Mi sei mancata tantissimo. >>
<< Anche tu mi sei mancata,ma so che hai avuto compagnia nel periodo in cui sono stata a Miami>> rispondo facendole l occhiolino.
Infatti lei e Scott si sono rimessi insieme dopo una pausa di riflessione alquanto strana: infatti si vedevano quasi tutte le sere
e sono sicura che la madre di Scott abbia dovuto chiedere un prestito alla banca per tutti quei pacchi di preservativi ,ma loro continuavano a dire di essere in pausa,non dal sesso chiaramente.
<< Entriamo ?>> Mi chiede Alison.
<< Si,ma dov'è Stiles? chiedo con fare disinteressato,
in realtà sono molto più che interessata.
<< Sarà qui a momenti>> risponde Scott facendomi l occhiolino.
Appena entro inizio a cercarlo,ma niente .
Dove diavolo è?
E poi lo vedo entrare,dalla porta. Da dove altro sarebbe potuto entrare Lydia?
Occhiali da sole,capelli un pò spettinati,camicia azzurra,jeans....non male. Non male? è figo da far paura.
Dopo aver salutato Scott e Alison si dirige verso di me. Sono tranquilla ,è solo Stiles. No non sono tranquilla per niente,le gambe tremano,le ginocchia implorano pietà e le farfalle nello stomaco,nonostante i litri di insetticida,non vogliono saperne di morire.
<< Hey rossa, come va? >> Ha un sorriso sgargiante,e non ha neanche uno di quei segni che ti fa capire che è nervoso. Quando parla con me li ha sempre,possibile che non sia più interessato a me? Impossibile!!! Vero?
<>rispondo.
<< Si un pò lo sono,Dio non ti vedo da tre mesi ,fatti abbracciare>>
Non aspettavo altro ,Stiles.
E allora lo sento. Non so definire cosa sia esattamente,ma è una sensazione bellissima,è una sorta di magia,sto volando pur non avendo alzato un solo piede da terra.
Poi purtroppo l incantesimo finisce,lui scioglie l abbraccio e io ritorno con i piedi per terra. Secondo me è durato poco insomma gli abbracci non durano molto di solito ?
<< Lydia,ci sei?>> La voce di Alison mi riporta alla realtà.
<< Si certo,andiamo in classe!!!>> Sono tranquilla,sarà un anno fantastico
,
oh Dio fa che lo sia.

In classe,Scott e Alison si siedono vicini lasciando Stiles da solo,beh vorrà dire che dovrò sedermi io accanto a lui.
Dopo aver preso posto,la professoressa Blake,la nostra nuova insegnante di lettere, ci presenta una nuova compagna di classe. Carina ,bei capelli,occhi grandi ,bel fisico . Potremmo diventare amiche. 
Dopo ciò inizia la lezione e la prof inizia a parlare di una serie di cose che non meritano la mia attenzione cosi mi perdo a guardare Stiles,che finge di prendere appunti. Finalmente la campanella suona e non abbiamo neanche il tempo di alzarci che la nuova ci viene vicino e si presenta. In realtà si presenta a Stiles.
<< Ciao,io sono Malia. Malia Hale. Mi hanno detto che sei quello che fa visitare la scuola ai nuovi studenti e mi chiedevo se potessi farlo per me.>>
Che smorfiosa,come si permette di parlargli in questo modo. Accenna un sorriso verso di me e io ricambio poi mi presento:<< Io sono Lydia Martin. e>> ma non ho il tempo di finire la frase perchè uno Stiles alquanto interessato mi interrompe<< Io sono Stiles, si è vero sono il Cicerone della scuola.Sarà un piacere accompagnarti.>> E le rivolge un sorriso,uno di quelli che rivolgeva anche a me,ma non adesso prima. Prima che io gli spezzassi il cuore.
<< Malia se ti va puoi mangiare con noi >> Dice Alison con gentilezza. Lei e la sua mania di far sentire a proprio agio le persone.
<< Sarebbe fantastico,davvero. Che ne dite?>>
Scott e Stiles accettano con piacere cosi si rivolge a me:<< Tu che ne dici Lydia?>>
<< dico che potresti andare in un paese lontano e non fare mai più ritorno si per me va bene>> rispondo fredda,glaciale e me ne vado perchè mentre l impressione che do è quella di una persona,appunto,disinteressata e fredda alla questione dentro sto bruciando e non perchè avremo una nuova ospite a pranzo,ma perchè quella maledetta sgualdrina
quella ragazza è interessata a Stiles e lui mi sembra interessato a lei.
Ma quanto è vero che mi chiamo Lydia Martin se questa cosa non finisce,ora, le uniche persone interessate a lei molto presto saranno i medici che le faranno l autopsia.




Angoletto autrice: Rieccomi tornata con il secondo capitolo,spero che vi sia piaciuto. Ho gia ricevuto delle recensioni,tutte positive, e ne sono contenta. Ci vediamo presto con il prossimo capitolo!



 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: LoveStiles_Stydia