Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: EiryCrows    13/04/2014    1 recensioni
Qualcuno ha ordinato delle cose non-sense fresche fresche di giornata?
No? Nessuno? Oh bhè allora le riporto indiet.... come dite? questo è lo spazio per la trama? Ma perchè anche le cose non-sense hanno una trama? Mi cogliete impreparata accidenti, non lo sapevo.
Umh.. allora... così su due piedi non mi viene in mente niente...AH! Se scrivessi anziché la trama, il filo conduttore? E' vero che sono cose non-sense, ma una connessione ce l'avranno...o no? Si,si che c'è! Non vi preoccupate! Questa è una raccolta di tutte le c*****te che mi vengono in mente durante le lezioni più noiosssssisssssime! ( uh quante s! Se Giovanotti le leggesse diverrebbero tutte f, che strano! In linea di massima il segno grafico è uguale per tutti, ma la pronuncia no....wow.. non divaghiamo) Ah! ho dimenticato che stavo dicendo... vabbè fa niente, tanto sono solo cose non -sense.
Attenzione! La lettura prolungata di queste sciocchezze può condurre a sensazioni di nausea, voglia di gettarsi dalla finestra, voglia di uccidere qualcuno, mal di testa, mal di vita e chipiùnehapiùnemetta. Se si dovessero riscontrare questi sintomi, interrompere la lettura e uscire fuori di casa.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“ E la verginella pudìca, riposava leggiadra, vicino alla fontana.
La veste bianca, sposava il di lei pallido incarnato
che si specchiava sovente, nell’acqua scrosciante,
incolore e pura, come lei, soave e ingenua.
I fiori le circondavano i capelli ed ella, seduta, intrecciava i restanti,
in gioiose ghirlande,
di cui avrebbe fatto, poi dono ai suoi cari.
E il fanciullo passava di lì,
e guardando al di là del muretto,
vi scorse la fanciulla.
E allora Cupido, dotto in queste cose d’amore,
com’era suo solito, scoccò la freccia dorata, intrisa di fiele
e riuscì con una a colpirne due.
E alla fanciulla bastò uno sguardo,
e al fanciullo bastò un sorriso.”





Lasciatemi spiegare, prima di mettermi alla pubblica gogna!

Perchè questa infima e scadente poesiuncola da quattro soldi si trova qui?
No, non temete non sono impazzita, o almeno non del tutto che io sappia!

Eheheh! Vi ho detto che questa è una raccolta di pensieri, paranoie, viaggi mentali (e non ho bisogno neanche di droghe! Pensate un po'!) che mi faccio durante le lezioni più noiose, no?
Ebbene, anche questa cosa qui è un parto della mia mente malata.
(e sfido io! Mettere tre ore di Diritto il Sabato! Ma perchè non dichiariamo illegali e anticostituzionali le lezioni di sabato?!? )

Così visto che mannaggiaame ero al primo banco in piena vista , e che non potevo vegetare come si conveniva, ( e visto che la concentrazione mi aveva salutato già da tempo, con la manina, mentre sgommava via a tutta birra sulla sua nuova Mercedes ) essendo sul classicheggiante andante, ho scritto queste righe.
E se questa arringa non vi è bastata , oh giuria, da non pronunciare un verdetto positivo di non-colpevolezza, ben venga una punizione adeguata.



EiryCrows
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: EiryCrows