Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: milli_malik94    13/04/2014    2 recensioni
Olimphia Lockwood, per gli amici Olly, 18 anni, proviene da una delle famiglie più ricche di Hollywood, suo padre è un poduttore discografico e sua madre è un avvocato; si è trasferita da poco a Londra assieme alla sua migliore amica Jane Morrison. Ha un carattere forte, è estroversa e casinista, ama i piercing e i tatuaggi, ha uno stile eccentrico ma a lei piace così; ha lunghi capelli neri con le punte fuxia, due grandi occhi espressivi di un verde intenso con leggere sfumature grigiastre.
Zayn Malik, ragazzo più popolare della London High School, fuma, beve e si diverte trattando le ragazze come giocattoli. La vita di questi ragazzi è monotona tra scuola, amici, bevute e uscite; ma tutto cambia quando le loro vite si incontrano e tutto diventa più interessante...
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

Mi presento, sono Olimphia Lockwood, ho 18 anni, un fisico da modella anche se sono un pò bassina, capelli lunghi fino a metà schiena, neri con le punte fuxia, grand occhi verdi molto espressivi con delle sfumature grigiastre. Amo i tatuaggi e i piercing, ho in tutto quattro piercing, uno al labbro inferiore al lato destro, lo smile, e due ai fianchi, poco distanti dall'ombelico; ho anche diversi tatuaggi, la scritta 'believe' sul piede destro, la scritta 'ama e lasciati amare' in francese sotto il seno sinistro verso le costole, un segno dell'infinito sul polso sinistro con all'interno un piccolo cuore e una chiave di violino ed infine una A ed una M intrecciate con le ali sulla spalla destra. Mi sono trasferita a Londra da Hollywood, assieme alla mia migiore amica Jane, abitiamo in una villa nel quartiere più ricco di londra. Proveniamo entrambe da due delle famiglie più ricche di Los Angeles, mio padre è un famoso produttore discografico e mia madre un avvocato, mentre il padre e l madre di Jane sono entrambi due grandi medici.
Ci siamo trasferite a Londra per frequentare una delle più importanti accademie di belle arti di tutto il mondo: la London High School.
In questa scuola oltre alle normali lezioni ci sono diversi corsi: quello di danza, di canto, di recitazione, fotografia e tante altre cose; non possono mancare ovviamnte la squadra di calcio e quella delle cheerleader. 
Ho un fratello più grande, Jay, si è appena laureato in medicina ed è fidanzato con una delle ragazze più belle e simpatiche del mondo: Mary.
Questa è la mia normale vita da adolescente, vissuta tra fumate, bevute, uscite con gli amici e tanti rompimenti di palle.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: milli_malik94