Serie TV > Shameless US
Segui la storia  |       
Autore: Trillyanne    13/04/2014    1 recensioni
Debbie, alle prese con una crisi adolescenziale, si convincerà di essere perdutamente innamorata di Kev.
Da lì in poi sarà un susseguirsi di situazioni al limite dello stalking nelle quali Kev tenterà in tutti i modi di sottrarsi alle attenzioni della giovane infatuata.
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Debbie Gallagher, Kevin 'Kev' Ball
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era girato di spalle, ma qualcosa in lui era strano.
Sembrava nervoso, sembrava quasi dimagrito, forse malato.
Gli uomini al bancone bisbigliavano tra di loro come se fosse un gran segreto, le flebili voci coperte dal suono costante dello strofinaccio utilizzato dal barista per lucidare i boccali.

All'improvviso si spalancò la porta. Risate di ragazzine, seguite dai commenti tutt'altro che casti degli avventori, e la porta si chiuse nuovamente.

-"Kev, ma da quando lasci entrare le ragazzine?"

Nessuna risposta.

-"Kev? Ma sono praticamente svestite. Quella non è la figlia di Frank Gallagher?"

Lentamente, Kevin Ball si girò.
Le occhiaie viola incorniciavano due occhi iniettati di sangue, il tutto appeso ad un viso bianco cadaverico.

-"Voi sareste pronti ad uccidermi? Ora? Con un coltello?!"
-"Ma stai bene? Frank è arrivato ad inscenare la sua morte, ma farsi realmente uccidere...e dove lo troviamo un coltello?"
-"Avanti, chi di voi verrebbe all'Alibi senza armi addosso?"
-"..."
-"..."
-"Ma quella ti ha fatto l'occhiolino! Cosa significa, Kev?!"

Si chinò in avanti, parlando con tono confidenziale. Poche parole, ma chiare.

-"Significa, amici miei..."

Lanciò un'occhiata a Debbie Gallagher, intenta a fissarlo con uno sguardo (-nel suo immaginario) provocante.

-"Significa che sono fottuto."
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shameless US / Vai alla pagina dell'autore: Trillyanne