Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Fuyumi_kawaii    13/04/2014    0 recensioni
Sono una ragazza chiusa e questo è il mio diario, a tutti posso sembrare una ragazza semplice e tranquilla ma nessuno sa che ho un segreto, un segreto che mi accompagna dalla nascita.
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico, Sovrannaturale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3

Evviva!

Oggi è una giornata fantastica, sto scrivendo in classe perché è una notizia troppo bella, non posso rimandare. In classe hanno cambiato i posti nei banchi e io a chi sono vicino? A Selenia !! Sono felicissima, non riesco a contenere tutta la gioia. Sará bellissimo venire ogni mattina in classe alle 8.00 e trovare i suoi meravigliosi occhi. 
In questo momento Selenia è interrogata in inglese quindi non può leggere quel che scrivo.
 Che bella voce che ha..così fanciullesca, sicura e a volte con qualche incertezza nella pronuncia inglese ma mai impapinata. 
Quanto vorrei poterle confessare il mio amore ma non voglio rischiare di rovinare la nostra amicizia. Ora vado in palestra : è l'ora di educazione fisica.

Sono a casa finalmente, a ginnastica è andato tutto bene anche se Selenia era un po' giù di morale perché non riusciva a fare le parallele. Fortuna che sono riuscita a farla ridere, riesco spesso a farlo e questo mi rende felice, adoro far ridere la gente, soprattutto Selenia; è meravigliosa quando ride : stringhe gli occhietti e ride di gusto tenendosi la pancia. È troppo bella. Ammetto che qualche volta mi mette in imbarazzo, negli spogliatoi in palestra infatti non resisto mai ha non guardare quando si toglie la maglietta e rimane in reggiseno. Guardo solo però, solo di sfuggita, non mi è mai avuto fantasie su di lei perché è troppo bella, una bellezza rara, pura, non la toccherei mai e non per non rovinare la nostra amicizia ma perché ho la sensazione che sia troppo bella per pensarla in un contesto poco pulito. È come una dea per me. Non so se rendo bene l'idea dei miei sentimenti per lei. 
Comunque sia noi rimarremo sempre amiche, anche perché ho già paura che sospetti qualcosa lei infatti  è molto brava a capire le persone osservandone il comportamento e ,è cosa risaputa , che le ragazze si comportano un po' da stupide con la persona che piace per attirare l'attenzione, e anche io , involontariamente, mi comportò così nei suoi confronti. Spero non lo capisca.
Pensavo però che il segreto del mio amore potrei raccontarlo a Emma. 
Emma è un'amica di me e di Selenia, è una persona molto solare per questo ha cercato di far amicizia con noi è c'è riuscita benissimo, è divertentissima e se non ci fosse lei non so che farei. Potrei davvero rivelare questa cosa per non portare da sola tutto il peso ma ho paura: nemmeno Emma sa del mio interesse nei confronti delle ragazze e non so come potrebbe reagire. Non voglio che dopo lei si senta a disagio in mia compagnia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Fuyumi_kawaii