Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Annaira998    13/04/2014    0 recensioni
La mia mente inizia a vagare: Los Angeles, mio fratello, i suoi amici, sole, mare, divertimento, amicizie, sentimenti. Ritorno alla realtà, chiudo la mia grande valigia e la porto al piano di sotto. Saluto i miei genitori promettendo di chiamarli appena atterro.
Vita nuova, finalmente sto arrivando.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo in macchina, ho il cuore a mille. Ashton mi ha parlato della casa e da come l’ha descritta, deve essere magnifica e grandissima. Calum ferma la macchina e io rimango a bocca aperta.
“Voi state scherzando, davvero questa è casa vostra??” so già la risposta ma ho bisogno di sentirlo da loro per crederci.
“già e da adesso ci abiterai anche tu!” dice Michael contento.
“dai entriamo sorellina, così ti mostriamo la casa” aggiunge Calum uscendo dalla macchina. Tutti lo seguiamo mentre Ashton prende la mia grossa e pesante valigia dal portabagagli.
La casa è davvero stupenda: due piani, cucina luminosa, soggiorno molto grande con un televisore altrettanto grande (penso sia quaranta pollici) e al centro un divano beige che pare sia tanto comodo.  Al piano di sopra ci sono le camere e i bagni. La mia camera non è grandissima ma per me va bene così, mentre al contrario dei ragazzi, io avrò un bagno tutto per me. Dicono che noi femmine ci mettiamo troppo tempo per prepararci e nessuno voleva dividere il bagno con me. Sono proprio idioti. Intorno alla casa hanno un grande giardino e, per non far mancare niente, una grande piscina con trampolino.
 
Ashton mi ha portato la valigia in camera e io inizio a sistemare i miei vestiti. Mentre sono concentrata a piegare bene le mie magliette, bussano alla porta.
“Avanti” mi giro per vedere chi è.
“Ehi! Disturbo??” chiede Luke entrando e sedendosi sul letto.
“No. Anzi, fammi compagnia”
“Allora, ti piace la casa??” mi chiede timido
“Sii, è bellissima. Non pensavo fosse così grande” mi giro per guardarlo.
Mi è sempre piaciuto Luke, fin dalla prima volta che lo vidi. Occhi chiari, capelli biondi, fossette, per non parlare del percing al labbro che gli dona tantissimo. Un principe azzurro che tutte le ragazze cercano e aspettano. Rimango incantata dalla sua bellezza e ritorno in me solo quando Ashton entra in camera mia.
“Ehi voi due. Venite a fare merenda? Abbiamo comprato la pizza.” Ci informa tutto eccitato.
“arriviamo subito” gli risponde Luke. Ashton annuisce e se ne va, lasciandoci di nuovo da soli.
“Arianna è tutto ok? Ti sei imbambolata..” mi chiede Luke avvicinandosi
“Sisi, tutto ok. Finisco di piegare queste maglie e scendo giù. Tu vai pure a mangiare” rispondo timida e quasi a bassa voce.
“Va bene. Metto da parte un pezzo di pizza per te” sorride,  mi da un bacio sulla guancia e scende in cucina, lasciandomi da sola.
Senza neanche pensarci poggio la mia mano sinistra nel punto in cui le labbra di Luke hanno toccato la mia pelle.
Sono appena arrivata, non può piacermi di già.   HOLAAAAA eccomi con il secondo capitolo :) come avrete notato sono abbastanza corti ma più avanti diventeranno sempre più lunghi. fatemi sapere cosa ne pensate di questo inizio, se ci sono imperfezioni o se c'è qualcosa che non vi piace. baci
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Annaira998