Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directioner20001D    13/04/2014    1 recensioni
Lei ( Mary) è lo zimbello di tutta la scuola, solo per un piccolo errore commesso... Ma quando suo fratello Maggiore parteciperà hai provini di X-factor con i suoi amici,e diventeranno famosi, tutta la scuola vorrà avere Mary come amica!
Ma solo Lui l'amerà veramente!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1:

 

Era venerdì mattina quando mia madre mi ripeteva per l'ennesima volta che facevo tardi a scuola, così mi preparai in fretta presi il mio zaino e scesi in cucina, rubai una merendina dal tavolo e usci di casa per andare a scuola!!

Appena arrivata a scuola mi diressi verso Luna e Clara, le miei due migliori amiche, “Ciao!” dissi io con un po' di fiatone “ Ciao!” risposero loro due in coro, e proprio in quel momento la campanella suonò, così entrammo e andammo ognuna nella propria classe.

 

La prima ora iniziò proprio......MALE! Avevo preso 4 nella verifica di matematica! Lasciai cadere la verifica sul banco e sbuffai “ Qualche problema signorina Horan?” mi domandò il prof ritirandomi la verifica “ No nessuno!” risposi io “ La prossima volta studi un po' di pià

ù!” disse lui andando alla cattedra e iniziò a spiegare la lezione...

5 ORE DOPO

 

Le ore di scuola passarono molto in fretta ma non vedevo l'ora di arrivare a casa e riposarmi un po'
Ero sul vialetto di casa quando dalla finestra individuai una figura famigliare, così corsi ad aprire la porta e poi entrai chiusi la porta dietro di me e poi lanciai lo zaino mentre mi dirigevo verso la sala, entrai e trovai Niall mio fratello maggione “ NIALL!!” dissi io abbracciandolo forte “ Cosa ci fai qui?” continuai staccandomi da lui, “ Sono venuto a trovare la mia famiglia, e devo dirvi che lascio il college!” disse lui rivolgendosi hai miei e loro lo guardarono male “ Ma Niall...” dissa mia madre ma lui la fermò “ Lo so avete speso tanto per mandarmi lì, ma io e un paio di amici vogliamo fare il provino per X-Factor!” disse lui “ COSA???” urlò mio padre “ si... sai che la musica è sempre stata la mia passione... e così ho deciso di lasciare Giurin sprudenza per fare il provino!” disse lui “ MA IO...” disse mio padre ma la mamma lo bloccò “ Se è quello che vuole fare!” disse lei dolcemente “ NO...NO... E POI NO... LA CAMERA NON TE LA DO'!” urlai io, e Niall mi guardo e sospirò “ Tienila” disse poi sorridendomi “ Io prenderò la tua vecchia camera” disse poi e io incrociai le braccia soddisfatta!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directioner20001D