Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: EmyKidrauhlBizzle    13/04/2014    0 recensioni
Sono Emily una Belieber di 18 anni. Aspettavo da 4 anni di diventare maggiorenne per trasferirmi in Canada, cambiare vita e avverare i miei più grandi sogni: Incontrare il mio idolo e diventare una cantante.
Beh adesso che sono qui in Canada incontrerò Justin? Diventerò famosa?
Sono i miei sogni da quando sono una Belieber. Per sbaglio premetti "play" e... Mi sono innamorata di quella voce perfetta! Mi incantava, mi stregava, mi ha fatto innamorare e allo stesso tempo in me è nata la passione per la musica, tutti mi dicono che ho talento a cantare e si me la cavo e mi piace un sacco!!!! Sono qui per DIVENTARE QUALCUNO.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler, Scooter Braun, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ritornammo a casa e invitai Justin a restare a dormire da me lui accetto subito! : - Justin, che ne dici di guardare un film? - Di paura o che fa ridere? - Boh a me vanno bene tutti e due solitamente quelli di paura non fanno paura.. Ne ho visti tremila ma nessuno mi ha fatto cacare addosso! - Hahahaha in effetti hai ragione! - Allora che ne dici di guardare Scary movie 5? Che è una via di mezzo? - Si lo adoro! Misi il dvd e ci sedemmo sul divano. Ridevamo di continuo! Io avevo le lacrime agli occhi dal ridere e anche Justin! Poi nei momenti di quiete ci guardavamo e scoppiavamo a ridere!: - Oo Giustinooooo bello mi fa male la mascella!! Ahahahah ho riso troppo!! - hahahah anche io non ti preouccupare!! Hahahah - Lol Hahahahaha - Sembriamo ubriachi non te lo volevo dire ma è la verità!! Ahahaha - pace senti! Ahahaha Continuammo così per tutto il film poi quando finì non avevamo ancora sonno e quindi dissi a justin di restare sul divano perché dovevo andare a prendere una cosa, in realtà non sapeva che gli avrei dichiarato guerra.. Mi allontanai e poi presi il cuscino e sgattaiolai dietro il divano e.. BOOM - Ma che ? Ahhh - Non te lo aspettavi vero? - No.. Hahaha - Hahaha Mentre mi ripiegavo dal ridere Justin ne approfittò per tirarmi il cuscino in faccia.: - Oi!!! - HAHA mi sono vendicato! Dopo mezzora di lotta cademmo a terra sfiniti e ci addormentammo insieme sul divano.  Era 11.. E nessuno si muove.. Era le 12 idem.. Era 13.. Uguale con patate..era le 14.. Era le 15.30 e.. si videro i primi segni di vita nella mia casa. Io e Justin ci svegliammo contemporaneamente io sembravo un leone lui era perfetto come sempre. Mi guardò con le occhiaie che toccavano terra e mi disse: - Non avevo mai fatto così tardi che ora era quando ci siamo addormentati!? - Mi sa le 9 - Mamma mia e poi abbiamo fatto la guerra mica abbiamo guardato solo un film! - Hahaha in effetti io non riesco a aprire gli occhi! Justin si alzo e si sedette al tavolo e con una mano cercava di arrivare al frigo. - Justin non credi che colazione sarebbe meglio non farla, tra poco è l’ora di cena! - In effetti ma ho troppa fame! - Anche io.. Dai ormai abbiamo fatto i trasgre per tutta la notte possiamo farli anche per il resto del giorno.. Non credi!? - Bene allora facciamo colazione!! Rizzati dal divano dai! - Si Justin SOON VERY SOON Mi guardò male e con aria di sfida: - Ah allora la guerra di ieri non ti è bastata.. - si si guarda me la ricorderò a lungo! Mi alzai e feci la colazione. Justin mentre aspettava dormiva sul tavolo. Mi incantai a guardarlo era perfetto anche tutto spettinato! Per 5 minuti lo guardai poi mi accorsi del caffè che si era tutto bruciato così lo rifeci. Dopo pronta la colazione Justin alzò il capo e bevve con gli occhi mezzi chiusi il caffè e si mangiò lentamente la briosche. Dopo ci preparammo e Justin disse: - Che si fa qui piove! - nooo Prese la chitarra e cantò yellow raincoat insieme al ticchettio della pioggia sulle finestre era una sinfonia perfetta! - Guess i'll put on my raincoat, my yellow raincoat  Baby it's keeping me dry  I put on my raincoat, my yellow raincoat  You know exactly why  But as I look around, I see, when i'm thinking never, change me  Well all I gotta do, is stay me  Let's the rest do the work and i'll show that i'll be fine, be fine .. Sorrisi. Era stupendo, poi suonando venne vicino a me e mi abbracciava. Io ormai ero già stata presa dalle sue calde braccia e nessuno mi avrebbe levato da li. Mi sentivo protetta, amata da un vero amico, mi resi conto che Justin sarebbe stato un amico speciale, una persona d’oro su cui contare. Dopo un po’ mi riaddormentai tra le sue braccia perché ero troppo stanca. Justin mi bacio sulla guancia e anche lui si riaddormentò.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: EmyKidrauhlBizzle