Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Segui la storia  |       
Autore: x_teamloula    13/04/2014    4 recensioni
Effy Hemmings.
James Mcvey.
Libri, foto, vestiti ovunque;questa era la mia stanza,e poi sopra al letto c'ero io, forse la cosa più incasinata di tutte.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sveglia alle 7.00, ecco che ripartiva di nuovo tutto quanto.
La solita odiosa routine, come mi sarei dovuta comportare con James?
Ignorarlo, ignorarlo completamente.
Che ragazzo era uno che prova a baciarmi dopo le prime cinque ore passate insieme? Di certo non un buon ragazzo.
Andai in bagno e mi lavai, scesi a fare colazione e notai che ero praticamente l'unica sveglia.
Mi affacciai in salotto e vidi i ragazzi ammucchiati l'uno sull'altro a dormire.
"Sempre i soliti.."
Mi avvicinai e iniziai a chiamarli, il primo a svegliarsi fu Calum.
"Ehi." - disse con tranquillità.
"Ehi, non vorrei dirtelo ma sono le 7.10 e tra poco dobbiamo andare a scuola." 
Al sentire l'orario si alzò di scatto, schiacciando un non so ché di Ashton che cadde dal divano.
Almeno si erano svegliati e a guardare quella scena non riuscii a trattenere una risata.
Ottimo modo per iniziare una giornata.
Risalii sopra e mi vestii, mettendomi questo:
http://www.polyvore.com/with_bradley_simpson/set?id=104595887
Scesi e presi una tazza di latte caffé,mi lavai i denti e presi la borsa.
"Siete pronti,ragazzi?" - dissi dalla soglia della porta.
"Eccomi." - arrivò Micheal, di corsa.
"Forse è meglio se vai, gli altri sono a zero." - fece poi.
Scrollai le spalle - "Ci vediamo a mensa allora." - sorrisi, avviandomi a scuola.
Mentre camminavo venni fermata da una voce.
"Ehi, little Hemmings." 
Mi girai e notai un ricciolino, non troppo alto. 
"Ehm..ciao!" - feci, confusa.
"Non ci conosciamo, piacere Brad.
Un amico di James!" - disse sorridendo.
Fantastico, mi ero ripromessa di ignorarlo ed ora mi ritrovavo il suo amico intorno.
"Già..piacere." - feci,incerta.
"Che ne pensi del mio amico?" 
Risi - "Cosa? Lo conosco da appena un giorno."
"Già, lui ci mette poco ad innamorarsi."
"Eh?" - chiesi,sconvolta.
Lui rise - "Eh già. Oh, vieni che ti presento gli altri." - mi prese per mano e iniziò a correre.
"Ciao ragazzi." - disse,battendo il cinque a tipi che avevo già visto, tra cui c'era James.
"Brad?" - fece quest'ultimo.
"James?" - disse il riccio, confuso.
"Ciao Effie." - spostò con una lieve spinta Bradley e mi salutò con un bacio sulla guancia.
"Io sono Connor,molto piacere." - disse uno di loro,sorridendo.
Gli strinsi la mano.
Poi si avvicinò un ragazzo abbastanza alto, ma forse non piu' di James - "Ed io Tristan!" 
"Uhm,ciao." - dissi, sforzando un sorriso.
Poi presi James per la giacca e ci allontanammo, lui sembrava abbastanza divertito.
"Che significa?" - chiesi,confusa.
"Mi avevi chiesto di cercare di attenuare i rapporti e così.." - disse,sorridendo.
"Ma non con me, con mio fratello e i suoi amici!" 
"Si,lo so..infatti a mensa ci sediamo tutti tutti insieme." - sorrise e allargò le braccia.
Non feci a meno di sorridere e mi cinse tra le sue braccia.
"Okay,okay calmo." - mi allontanai.
"Senti..volevo chiederti scusa." - disse, guardando il basso.
"Per?" - chiesi.
"Per ieri. Sono sembrato un ragazzo che punta dritto ad una cosa e credimi,non lo sono affatto." - mi prese le mani.
"Oh..beh.." - non sapevo come rispondere.
"Dimostramelo." - dissi mordendomi il labbro e sorridendo.
"Come?" - sorrise ancora.
Ogni volta che lo faceva mi toglieva dieci anni di vita.
Scrollai le spalle - "Ah bho, questo devi deciderlo tu." - feci,ridendo mentre mi avviai verso la classe,lasciandolo in cortile.
In classe ci cambiarono di posto, spostarono James al primo banco poiché era un soggetto facilmente distraibile.. 
Così mi ritrovai accanto una ragazza, si chiamava René ed era molto timida, a differenza mia in realtà. 
Non parlammo per tutto il tempo, solo quando suonò la campanella per andare a mensa mi ammiccò un semplice 'ciao' accompagnato da un sorriso frenetico e se ne andò.
Io sistemai le cose sotto al banco e nel frattempo vidi James che si era avvicinato.
"Oh beh,mi dispiace ma il divertimento è finito." - fece.
"Eh?" - chiesi,confusa.
"Non hai piu' un fusto simpatico come compagno di banco." - sorrise.
Io iniziai a ridere rumorosamente.
"Oh, certo..il divertimento è appena iniziato." - feci,uscendomene dalla classe.
Arrivai in mensa e notai subito gli strambi capelli di Michey, allora lo raggiunsi dandogli una pacca sulle spalle.
"Ehi,sei di buon umore oggi?" - fece.
"Uhm, si..e gli altri?" 
"Sono a prendere il cibo, io ho occupato questo tavolo!"
"Oh, la classica strategia." - risi.
Mi sedetti accanto a lui e nel giro di pochi minuti arrivarono gli altri. 
"Effie." - Luke mi abbracciò - "Prendi il mio vassoio, vado a farmene un altro." 
"Oh no,non preoccuparti..vado io,mangia tu questo." - dissi.
"Se vedi bene c'è ancora Calum a prendere da mangiare." - disse Ash,ridendo.
Arrivai e lo trovai.
"Ehi Caal!" - lo salutai.
"Effie." - fece - "Che è successo?"
"Eh?" - chiesi confusa.
"Mi hanno salutato Connor e Bradley." 
"Oh.." 
Ci girammo e notammo che al tavolo si erano seduti i The Vamps.
Era ancora piu' sconvolto.
"Che cazz..." 
"Beh,magari vogliono migliorare i rapporti no?" - feci un sorriso sforzato mentre riempivo il vassoio di roba.
Una volta finito raggiungemmo il tavolo.
"Oh Effie!" - mi salutò il riccio.
Luke mi diede un'occhiataccia.
"Ah..ciao, voi che ci fate qui?" - chiesi preoccupata.
"Abbiamo già detto agli altri che vogliamo attenuare i rapporti, allora ci state?" - fece Tristan,marcando bene la parola 'attenuare' il che mi inquietò. 
I ragazzi restarono in silenzio.
"Allora?" - fece Connor ingozzandosi di pasta.
"Beh dai,non è male come idea." - fece Michey.
Ecco che guardarono storto anche lui.
"No allora,può sembrare strano ma questa competizione non è sana quindi che ne dite di ricominciare?" - intervenne James dietro di me, facendomi sobbalzare.
"Intendete una tregua?" - fece Ash.
"No,non una semplice tregua.." - disse Bradley.
"Intendiamo la pace." - fece Tristan.
Mi girai verso James con uno sguardo preoccupato.
"Come hai fatto?" - sussurrai. 
Lui sorrise e ci sedemmo uno accanto all'altro e iniziammo a parlare tutti quanti.
Per Ash fu difficile, lui non li aveva mai sopportati però dopo un po' cominciarono a fare amicizia.
Mentre Calum..oh beh,lui non si aprì per nulla, restò tutto il tempo in silenzio e la cosa mi preoccupò.
Anche mio fratello stette zitto per molto tempo, quando doveva rispondere lo faceva a monosillabe.
Michey invece era il piu' pacifista di tutti e diede loro una possibilità.

- Nel prossimo capitolo -
"Ti passo a prendere alle 9.30 di stasera, ti porto fuori." "
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: x_teamloula