Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Kamelye    13/04/2014    2 recensioni
Male, Bene, Luce, Buio, Vita e Morte: i confini non sono poi così netti.
5 mesi dopo la sconfitta del Kishin Asura, due nuovi personaggi arriveranno a sconvolgere le vite dei nostri eroi, e con loro arriveranno nuovi nemici;
Il destino del mondo è di nuovo nelle mani di Maka, Soul e i loro amici; Fra battaglie, vittorie, sconfitte e nuovi amori, riusciranno gli alunni più brillanti della Shibusen a salvare il mondo? O il Caos regnerà sovrano?
Si sa, il Fato non è altro che un bambino capriccioso...
*****
Salve a tutti gente! Sono sempre io, Cobalt, ma ho cambiato nick!
Per chi non avesse letto l'avviso prima che cancellassi la storia, sappiate che ho scoperto che la mia Fanfiction era stata plagiata su un altro sito. Ho scovato l'autrice del plagio e l'ho costretta a cancellare la storia, ma come potete immaginare questa cosa mi ha tolto ogni voglia di continuare a scrivere. Ma alla fine ho deciso di continuare questa storia, e di ripubblicarla dall'inizio revisionata e corretta! Spero che anche chi ha già letto la prima versione legga anche questa, buona lettura!
Genere: Angst, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie ''Anime''
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FOLSID 2

Fragments of Light Scattered inDarkness
Capitolo 2:
La Luce della Stella Nera




Camminate l'uno accanto all'altra. Insieme, come sempre. Ti giri a guardarla. La ammiri per il suo coraggio. Sa perfettamente che per lei potrebbe essere pericoloso. Molto pericoloso. 
-Sei sicura di volerlo fare?-
le chiedi. 

-Si, sono sicura. E' da quando mi hai trovato che cerco delle risposte. Ora abbiamo trovato una traccia, e non ho alcuna intenzione di lasciarmela scappare. Voglio sapere, anche se sarà doloroso-
Sorride. La guardi, cercando una traccia di paura o insicurezza nei suoi occhi blu cobalto. Sorridi anche tu, non trovandone. Lei tira fuori una mappa. Controlla attentamente la carta, facendo scorrere le lunga dita fasciate
sulla superfice ruvida. Vi incamminate, insieme. Dopo circa un'ora di cammino arrivate ad un villaggio, abbandonato da anni. E' la vostra destinazione. Alla fine, dopo tanti sforzi e ricerche, ce l'avete fatta. Le sfumature dei suoi occhi hanno cambiato colore. Blu e verde si mescolano alla perfezione, sincronizzati con le sue emozioni. Pensi che sia bellissima, ma non glielo dirai mai. Sai che può essere pericoloso per la sua anima, già abbastanza compromessa. E sai anche che questa è solo una scusa. La verità è che hai paura, paura. Una paura folle. Ti riscuoti, non appena noti che si irrigidisce improvvisamente. Inizia a correre e tu la segui. Varchi il cancello in rovina di quel villaggio, rosso di sangue e ruggine, un brivido i percorre la schiena quando intravedi una stella nera.

-
Dannazione, l'ho persa di vista!! AKIRA?! dove sei! AKIRAAA!-
Poi accade. Un'onda dell'anima che aumenta a dismisura. La terra trema. Alcune case intorno a te stanno per cedere. Corri. Veloce, più veloce, anche se ti scoppiano i polmoni, e la polvere ti entra negli occhi.  Eccola li. E'
dentro una casa, parzialmente crollata. In ginocchio, la vedi stringere convulsamente qualcosa. Corri verso di lei. La prendi per le spalle, la scuoti, cercando di farla reagire. Poi incontri i suoi occhi.  Ogni speranza dentro di te svanisce. Sono vacui, come in trance. Un'idea ti attraversa la mente, come un lampo. Sta ricordando. Ce l'avete fatta. Era quello il vostro obbiettivo: farle recuperare la memoria. Improvvisamente la tua gioia sparisce, e si tramuta in terrore. Le fasciature sulle braccia si disintegrano, rivelando un arabesco nero che le attraversa tutta la lunghezza delle braccia. Era illuminato da una luce sinistra. Sulla spalla sinistra, ora scoperta, spicca il tatuaggio di una stella nera.

Un urlo disumano scuote la sua esile figura. Poi un altro, e un altro ancora. -
No, Akira, NO! Non puoi cedere! non adesso!-
Niente da fare. La sua anima è completamente impazzita. Ti scaglia via. Ti rialzi, incurante del dolore, e la raggiungi. Ti chini su di lei, la abbracci forti, le dici che andrà tutto bene. Preghi che sia così. Ma ormai la sua anima è completamente fuori controllo. Sta per morire. E tu non puoi permetterlo. 
Non vuoi. Stringi ancora di più quel corpo, dall'anima distrutta dal dolore. Liberi il tuo potere. Soffrirà, ma è l'unica soluzione. -Anime in Risonanza!!-

Appena entri in contatto con l'anima distrutta di lei, un dolore straziante ti investe. La sua sofferenza si riversano della tua mente, insieme ai suoi ricordi. In un attimo, vedi le sue memorie passarti davanti, come in un film. Memorie che qualcuno aveva celato, ma che ora ritornano alla luce. Tuttavia, a volte, la luce può anche accecare.

 

***

 
Sette ragazzi entrarono di corsa nella Death Room, dopo che una furia dai capelli blu aveva dolcemente sfondato la porta urlando. 
-FATE SPAZIO AL GRANDE ME!! ALLORA, CHI E' QUESTO NUOVO NEMICO CHE VUOLE RUBARMI LA SCENA?! IO GLI SPACCO IL CULO, YAHOOOOO!- 
Dei goccioloni stratosferici si materializzarono sulle teste dei suoi compagni. 
-Eccovi qua ragazzi miei, sapevo che sareste venuti qui senza neanche avere bisogno che vi chiamassi. Non è vero, Maka-chan?♪-

disse il Sommo Shinigami con la sua strana voce. La ragazza, seppur imbarazzata, si riscosse subito. Allontanato il padre Spirit a furia di Maka-chop, disse, apprensiva.
- Shinigami sama, ho percepito un'anima spaventosa!- 
-L'abbiamo avvertita anche noi, che non abbiamo il potere di Maka della percezione delle anime! Dicci Padre,  è per caso un nuovo nemico? Un Kishin si è forse risvegliato? Avanti, parla!- rincarò Kid
-oh, no no ragazzi, avete preso un granchio!- disse il Sommo, agitando le grosse mani bianche. -E' vero, l'anima che avete percepito è anomala. Ma non è malvagia, anzi, appartiene a uno studente della Shibuseeen♪ state pure
tranquilli- 
Si sentì un sinistro rumore di mascelle crollate, insieme a numerosi respiri di sollievo.
-Questo studente, o meglio, studentessa, è partita un anno fa insieme alla sua arma per capire come spezzare il sigillo che occultava la sua memoria♪- disse con la sua curiosa voce. 
Poi si girò, richiamato da un trillo proveniente dal grande specchio che aveva di fronte. La superficie liscia diventò nera e si increspò, ondeggiando più volte.  Dopo pochi secondi, il nero lasciò il posto alla figura di un ragazzo, seduto su un tappeto davanti ad una ragazza stesa a terra vicino a lui. Il ragazzo aveva delle occhiaie spaventose, come se non riuscisse a dormire da giorni.
-Allora Ryan-kun, come sta la piccola Akira-chan?-
-Scusi se la interrompo, Shinigami-sama. Ha per caso detto "occultati", poco fa? -
chiese una Litz piuttosto nervosa. 
-Si mia piccola Litz. Voglio dire che Akira-chan non riusciva a vedere i suoi ricordi perchè qualcuno li aveva "bloccati". Non è così, Ryan-kun?-

Il ragazzo allo specchio annui. 
Non sembra un tipo di molte parole, eh Maka?
Vero Soul. Inoltre, questa storia non mi convince per niente. Non mi fido molto. L'hai sentita anche tu la potenza di quell'anima. Non può appartenere ad un semplice studente. Qui c'è qualcosa che non quadra...
Mah, stiamo a vedere...
-
ALLORA PLEBEI!! VOLETE FAR CAPIRE QUALCOSA ANCHE AL  GRANDE ME O DEVO ASPETTARE A LUNGO?!- 

-Black*Star ti prego, smettila, ora vedrai che ci piegheranno tutto...- disse piano Tsubaki, diventando rossa per l'imbarazzo.
-Ragazzi, per favore, fate un po’ di silenzio... non posso vivisezionarvi, qui davanti a tutti...- 
L'intero gruppo si irrigidì all'istante, ragazzo allo specchio compreso. Si girarono lentamente tutti insieme, con delle facce terribili, pregando i kami che non fosse lui.
-Oh, andiamo caro, non devi spaventare i ragazzi in questo modo.-
Disse un'altra voce, molto più dolce. 

-Ben tornato, Prof. Stein. Marie-chan! Non ci credo, sei tornata tutta intera dalla luna di miele! ♪- 
disse il Sommo. La dolce Death Schyte e l'inquietante professore, infatti, erano partiti subito dopo le nozze, avvenute qualche settimana prima. Ma la cosa più sensazionale, era che Marie era tornata tutta d'un pezzo. L'ex professoressa si esibì in una risata nervosa, quando la voce profonda del marito richiamò tutta la marmaglia all'ordine.
-ahem, se non vi dispiace, ora che ci siamo allegramente salutati, io vorrei sentire la storia che ha da raccontarci il nostro giovanotto, li di fronte.-
Ricordandosi il motivo per cui si erano precipitati li, tutti i ragazzi si piazzarono davanti allo specchio, attenti.

-Forza caro, parla. Ti ascoltiamo. - 
Il ragazzo allo specchio annuì, e iniziò a parlare.
- Grazie signorina Marie. Come tutti avrete capito, il mio nome è Ryan, Ryan Aikage. Sono l'arma di Akira Kurohoshi*, Meister della Shibusen.-
Al pronunciare di quel nome, tutti i presenti si girarono verso Black*star, che aveva assunto un colorito marmoreo. 

Non è possibile. No, non può essere vero. 
Pensò il ragazzo, sgranando gli occhi.

-Io e Akira abbiamo seguito il vostro consiglio, Shinigami-Sama. Abbiamo viaggiato molto, ed alla fine abbiamo incontrato la strega. Come avevate detto voi, è ancora una bambina, ma il suo potere di tracciamento è potente. Prima però abbiamo dovuto combattere con un certo Mifune.-
Tutti, tranne il Sommo Shinigami sobbalzarono. 
-Esatto ragazzi, sta parlando della piccola Angela, la strega bambina♪ A quanto pare i suoi poteri si sono rivelati♪-

-Precisamente Shinigami-Sama. Ed è anche molto potente! Per non parlare della sua guardia del corpo. Aveva un'anima straordinaria. Abbiamo dovuto usare il nostro attacco migliore per metterlo KO. Comunque, la piccola strega ha tracciato il Percorso dell'Anima** di Akira senza nemmeno aver visto il tatuaggio sulla sua spalla. Ha dato una mappa e ci ha indicato la via per questo villaggio abbandonato. Li, appena arrivati, la mia Meister haavuto un'altra delle sue crisi... E' entrata in una specie di trance, e credo che stesse recuperando la memoria. Poi... deve aver vesto qualcosa che l'ha sconvolta perticolarmente, e i sigilli hanno ceduto...- 
Il ragazzo strinse i pugni così forte da ferirsi le mani. Abbassò lo sguardo, frustrato. Tutti quanti rivolsero uno sguardo interrogativo e preoccupato verso Shinigami-sama, che per la prima volta quel giorno, parlò con una voce seria e affranta.

- Ragazzi miei, è molto brutto ciò che capita alla povera Akira-chan. Vedete, lei ha un bel problema. La sua anima è troppo potente, e il suo corpo e la sua mente non riescono a contenerla. Infatti, a volte, perde il controllo, e libera tutta la sua potenza. Ecco perchè l'avete percepita anche voi, fino a quaggiù... ed è una cosa molto, molto pericolosa. Se non viene fermata in tempo, l'anima consuma il proprietario, uccidendolo.Tuttavia, qualcuno che Akira-chan non riesce a ricordare le ha apposto dei sigilli sulle braccia che limitano la sua anima... E' un processo che tuttavia non basta. Ma vedo che comunque Ryan-kun è riuscito a salvarla, no?♪-
-Si ma... questa crisi è stata più violenta delle altre. Molto più violenta. Non si è ancora svegliata. Penso che stia ancora assimilando i ricordi. E' stato terribile, mi creda Shinigami-Sama e io non sono riuscito a fare niente per evitarle quella sofferenza-
disse nuovamente Ryan, con lo sguardo mesto.
-Mal l'importante è che ora si sia stabilizzata, giusto? Non dovresti incolparti, le hai salvato la vita...- disse Marie, con un sorriso incoraggiante.
-Grazie, signorina Marie, ma... per fermare la sua crisi, ho attivato la Risonanza. E' stato veramente terribile.
Nel momento in cui eravamo in contatto, sono venuto anche io a conoscenza dei suo passato. Sono rimasto sconvolto. Non mi stupirei se questa volta lei non... non...-
Non riesce nemmeno a finire la frase. Pensò Stein, sbuffandoL' anima di quella ragazza è terribilmente instabile. Se non ci fosse quella della sua arma a sostenerla, impazzirebbe. Forse, sta volta non ha retto e si è sfaldata. Non mi stupirei se questa volta, lei non tornasse indietro. Non è improbabile.
- Cosa ne pensa, professor Stein?-
-Ti dirò, Soul. Penso che questa volta, potrebbe veramente essere stata decisiva, per l'anima di quella ragazza.
Tuttavia, credo che il legame che la lega alla sua arma e viceversa, sia così forte da essere un mezzo per "tornare indietro".-
Tutti i presenti deglutirono pesantemente. Ryan sorrise, con un sorriso spento, tirato. Poi, l’illuminazione. -Professore-  disse, attirando l'attenzione di Stein - Non cacciamo anime da quasi otto mesi... Potrei riuscire ad assorbire la sua energia in eccesso!- Il professore si rigirò la sigaretta tra le dita, pensoso. Poi, piano, annuì.
-Ehi, che vuoi fare?! Così rischi di essere risucchiato anche tu! -
Urlò Maka a Ryan, avendo capito tutto. 
-Fermo, non lo fare!- disse Kid. 

- Zitti. Lasciatelo perdere. E' l'unico che può salvarle la vita. Devi solo darle una ragione per continuare a vivere.- disse Stein, con un sorrisetto poco rassicurante, mentre si accendeva una sigaretta. 
-Ma così si farà ammazzare!-

All'ennesima protesta, il Professore estese la sua Onda dell'Anima verso tutti i presenti, che attraverso i suoi occhi furono in grado di vedere le anime dei due ragazzi attraverso lo specchio. Uno Ying e uno Yang,
perfettamente fusi tra loro, uguali ed opposti.
-Vedete? Lui è pronto a morire.- 
Disse, ammiccando prima verso Soul, che sosteneva una Maka un po’ scossa per le anime di quei due, poi verso Ryan.
Lui sorrise, mesto ma sincero.

-La riporto indietro...-

Ringraziò tutti per poi allontanarsi dallo specchio, andando vicino alla sua Meister. Lo videro prenderle la mano, e
Stein e Maka videro l’anima del ragazzo attivare la sua Onda dell'Anima.

Un urlo, una luce accecante, poi la comunicazione saltò. Per la sorpresa, tutti si erano alzati di scatto, e ora erano immobili, come delle statue. 
-DANNAZIONE!! VEDI DI TORNARE INDIETRO, COMUNE MORTALE! NON PUOI SCHIATTARE SENZA PRIMA AVER VISTO LA MIA IMMENSA GLORIA ED ESSERE BATTUTA DAL SOTTOSCRITTO!! SONO STATO CHIARO?!-
- Bravo Black*Star, è così che si parla!- 
- MA OVVIO SOUL!! ehehe- i due si batterono il cinque, complici della stessa stupidità. Dopo essere stati annullati da alcuni Maka-chop, finalmente tornò un po' di quiete.

-Kid, figliolo, vai a prendere dall'archivio segreto della scuola le schede di Akira-chan e Ryan-kun. C'è una cosa che vorrei mostrarvi. Soprattutto ad uno di voi♪-
-Certo Padre. Vado subito.-
Otto minuti spaccati dopo era li davanti, con due schede in mano. 
-Black*star, ragazzi, venite qui un momento per favore - 
Disse il Sommo, perdendo di nuovo il suo tono scherzoso.

Quando furono tutti intorno a lui, il Sommo tese la mano con la scheda di Akira a Black*star. Lui la prese, e senza dire una parola, la aprì, e lesse. Tsubaki, che era accanto a lui e poteva leggere, si mise una mano sulla bocca, sconvolta.

Oh mio dio.

Il ragazzo teneva in mano la scheda che Shinigami-sama gli aveva passato. No, non era possibile. Non poteva essere vero. Lui era solo, non c'era nessuno come lui. Erano tutti morti. 
Eppure, la scritta su quel foglio era chiara.



AKIRA KUROHOSHI
del Clan della Stella

 

***

*Kurohoshi= In giapponese vuol dire Stella Nera
** Percorso dell'Anima= E’ il potere (assolutamente inventato)che ho attribuito alla piccola strega Angela, che nell’anime non ha ancora sviluppato i suoi poteri. Permette di trovare il  “ percorso” che un’anima ha svolto nella sua vita, attraverso qualcosa di particolare di chi si vuole rintracciare. Ad esempio, in questo caso la piccola ha trovato il luogo di nascita di Akira.

 

Angolino piccino picciò!

Ecco finalmente il secondo capitolo, riveduto e corretto! fra una settimana esatta pubblicherò il prossimo :D Spero che vi piaccia! In caso ci sia un qualsiasi errore, fatemelo sapere con una recensione <3 :*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Kamelye