Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Kamelye    06/04/2014    2 recensioni
Male, Bene, Luce, Buio, Vita e Morte: i confini non sono poi così netti.
5 mesi dopo la sconfitta del Kishin Asura, due nuovi personaggi arriveranno a sconvolgere le vite dei nostri eroi, e con loro arriveranno nuovi nemici;
Il destino del mondo è di nuovo nelle mani di Maka, Soul e i loro amici; Fra battaglie, vittorie, sconfitte e nuovi amori, riusciranno gli alunni più brillanti della Shibusen a salvare il mondo? O il Caos regnerà sovrano?
Si sa, il Fato non è altro che un bambino capriccioso...
*****
Salve a tutti gente! Sono sempre io, Cobalt, ma ho cambiato nick!
Per chi non avesse letto l'avviso prima che cancellassi la storia, sappiate che ho scoperto che la mia Fanfiction era stata plagiata su un altro sito. Ho scovato l'autrice del plagio e l'ho costretta a cancellare la storia, ma come potete immaginare questa cosa mi ha tolto ogni voglia di continuare a scrivere. Ma alla fine ho deciso di continuare questa storia, e di ripubblicarla dall'inizio revisionata e corretta! Spero che anche chi ha già letto la prima versione legga anche questa, buona lettura!
Genere: Angst, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie ''Anime''
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FOLSID 1
Fragments of Light Scattered in Darkness
 Capitolo 1:
 5 Mesi Dopo: la Fiducia della Dolce Camelia
 


Una ragazza dai capelli biondi stava scrivendo qualcosa su una lavagna, di fronte a tante testoline che la guardavano con occhi ammirati. 
-Hei Soul! vieni! è l'ora della dimostrazione pratica!- Gridò, per farsi sentire.
Niente da fare, l'aveva sgamato anche sta volta. Si era nascosto dietro la porta, ma era impossibile sfuggire al potere di percezione della Prof.ssa Maka Albarn.
Entrò ciondolante nella classe, dove un - oooh- di meraviglia lo accolse. Dopotutto, lui era Soul Eater, falce della Meister che aveva sconfitto il Kishin. Lanciò uno sguardo supplichevole alla ragazza, che però stringeva convulsamente un librone di minimo cinquemila pagine con un'espressione a dir poco assassina.
L'arma lasciò perdere e sempre con quel suo tipico sorrisino alzò lo sguardo verso la sua Meister, guardandola storto. 

-Tsk. D’accordo. Ma questo è molto poco figo.- disse il ragazzo, ormai rassegnato. Sospirando tese la mano a Maka, che la prese soddisfatta.
Voleva fare il duro, Soul, ma alla fine soddisfava sempre ogni suo capriccio. Sotto gli occhi sbrilluccicanti di tutti quei bambini, l'albino si trasformò in una lunga e affilata falce. 

-Bene bambini, ora fate come noi. Chi la possiede, usi la propria arma. Per chi ancora non ne possiede una, si alleni da solo. Oggi impareremo e basi per la tecnica delle “anime in risonanza”. State a vedere.-
Ormai la risonanza era una cosa che gli veniva naturale come respirare. Le mani unite trasmisero una scossa elettrica che risalì il braccio fino a congiungere le loro anime.
 Un 'oooh' meravigliato salì in coro dai bambini.

-Cavolo Maka, certo che ti viene molto bene la parte della maestrina- disse la falce, sorridendo sotto i baffi.           
-Ah-ah, davvero molto divertente, Soul- 
Percepì la sua arma fare il suo ormai classico sorrisetto sghembo, prima di tirare una corda che pendeva a poca distanza da lei. Si sentì un meccanismo cigolare sotto il pavimento, mentre la ragazza perfettamente composta iniziò a mettersi in posizione. 
E' incredibile. vero Soul? E pensare che sono passati cinque mesi... Solo conque mesi, da quando abbiamo battuto il Kishin... 
Vero, Maka. Questa normalità non fa proprio per i tipi cool come me...
Ahah, ma sentiti, parli come 
Black*Star 

Tsè, ma sentiti, parli come una senzatette...
Soul! Brutto...
La Meister non riuscì a terminare la sua lista di improperi.
Improvvisamente, dei bersagli iniziarono a spuntare ovunque: dal pavimento, dal soffitto, dalle pareti, tutti diretti verso la sua esile figura, che non si scompose minimamente. Aumentò la stretta sulla falce e iniziò a farla roteare con maestria.  La lama nera e rossa si ingrandì a dismisura, diventando splendente. Una scarica di energia pura attraversò le due anime fuse alla perfezione.
MAJINGARI!- disse, e con un solo fendente, spazzò via tutti quei bersagli. Alzò lo sguardo, senza trattenere un’espressione soddisfatta alla vista dello stupore dei suoi alunni. 
-Bene ragazzi, ora pro... –
Maka si interruppe:
un brivido le scosse tutta la schiena.
Sgranò gli occhi e si concentrò di più, coinvolgendo anche Soul. Aveva avvertito l’onda di un’anima. Un’anima particolare. Molto particolare.
No, ti prego, non di nuovo, non ora che abbiamo un po' di pace! 

- Ehi Soul, l’-l’hai sentita anche tu?? Santi kami, è... è un’anima spaventosamente potente!!-
 Ma chi potrebbe mai contenere un’anima così potente in un solo corpo?!
Pensò la Meister, visibilmente sconvolta.
-Soul! Dobbiamo avvertire subito Shinigami-Sama!-
L’arma annuì, e ritrasformata in forma umana, corse subito fuori. La ragazza disse ai suoi alunni che la lezione era finita, e che i compiti erano scritti alla lavagna. Poi si precipitò dietro la sua arma.
- Soul! Vado io da Shinigami -Sama, tu vai ad avvertire Black*Star e gli altri!-
- Umpf, d’accordo, ci vediamo la…- 


Vide la sua Meister arricciare il naso a quella risposta secca, ma non ci fece troppo caso. Facendo attenzione a non investire nessuno nella sua folle corsa, il ragazzo si precipitò nella palestra, dove sapeva avrebbe trovato quel pazzo di Black*Star. Ciò che aveva visto, grazie alla percezione dell’anima di Maka, era davvero inquietante. Perso nei suoi pensieri, nemmeno si accorse di essere arrivato davanti alla porta della palestra della scuola. Sperando che ci fosse anche Kid, la spalancò senza tanti complimenti, irrompendo nella sala, incurante di avere ancora un braccio trasformato in falce.

***

Un ragazzo dai capelli azzurri se ne stava in piedi al centro della sala, completamente immobile. Sembrava quasi che non respirasse.
Di fronte, invece se ne stava con una posizione molto più tranquilla e rilassata, un ragazzo dai capelli neri, con delle curiose
strisce bianche solo su metà della testa. Era evidente, si stavano fronteggiando.
-Tsubaki, Modalità Lama Incantata, subito!- Disse, con una voce profonda, che quasi non ti aspetteresti. Percepì la sua arma annuire e concentrarsi, fino a cambiar forma. Da una piccola lama, veloce e maneggevole, si era trasformata in una lunga katana completamente nera. Senza nemmeno dare il tempo all'arma di trasformarsi completamente, si scagliò contro il suo nemico urlando. Sarebbe sicuramente andato a segno, se prima di partire non avesse sbraitato dicendo:
-Kid, maledetto! Io ti batterò! Io sono, Black*Star e supererò anche gli dei!! YAHHOOO!!-
Infatti, per il suo avversario non fu poi tanto difficile schivare quegli attacchi, seppur velocissimi e precisi. Per un po’ si limitò ad indietreggiare. Poi, quando Black*Star pensava di averlo messo con le spalle al muro, Kid ribaltò subito la situazione, sparando vari e potenti colpi con le sue due pistole. Andarono a segno con una precisione chirurgica, spedendo l'altro a terra. 
-Black*Star, stai bene??-
Disse Tsubaki, sciogliendo la trasformazione. Cercò di sorreggere il suo Meister, guardandolo con occhi apprensivi e un po’ contrariati.
-Ma certo che sto bene, Tsubaki, con chi credi di parlare?! Diamine, io sono Black*Star, colui che supererà anche dio! Secondo te una carezza del genere può mettermi KO? Andiamo, ho combattuto anche il Kishin! Allora, ricominciamo?-
Disse, con uno sguardo deciso. La sua arma lo guardò con uno sguardo rassegnato, ma che mutò subito con uno d’incoraggiamento. Annuì, fiduciosa.
Kid, dalla sua postazione, osservava attentamente la scenetta che gli si presentava davanti. Era sempre la stessa, da quando, solo cinque mesi prima, avevano affrontato e sconfitto il Kishin. Black*Star si era convinto di non essere stato abbastanza forte, ed era da cinque mesi a questa parte che si allenava ininterrottamente, tutti i santi giorni. Inconsciamente, sorrise.
Quel ragazzo ha una volontà incrollabile,quasi quanto l’infinita pazienza che ha la povera Tsubaki nei suoi confronti. Ancora non riesco a capire come fa a sopportarlo. E' così… asimmetrico!!
Oh Kid, ma ancora non l'hai capito? 
Disse una Litz stupita. 
Perchè, cosa dovrei capire?
Il giovane shinigami percepì Litz darsi una sonora manata sulla fronte, sospirando sconsolata. Fece le spallucce, e tornò a guardare i due ragazzi che aveva davanti. 
Ogni volta che li vedeva insieme, combattere per i propri amici, per i loro ideali o per la libertà, Kid si sentiva orgoglioso dei suoi compagni. Si, anche se erano terribilmente asimmetrici.
-Litz, Patty, ora basta, riposiamoci un po’.- disse Kid,  avvicinandosi a Black*Star. D'un tratto, vide il ragazzo irrigidirsi e deglutire.
-Kid,  la senti ache tu? Questa presenza...- Disse il ragazzo, sconvolto.
-Hei, Black*Star, cosa ti succede? Ti ho colpito trop- non finì nemmeno la frase, ora conscio anche lui di cosa stava succedendo.
Un'aura si stava avvicinando lentamente alla scuola.
 
Oddio. Che sia... No, 
non è l'aura di follia emanata da un Kishin. Eppure, ha un che di oscuro... ma non sembra malvagio...  
Ma ciò che lo sconvolse di più, furono le parole dell'amico:
- Io la conosco. Ha qualcosa di familiare, ma non riesco a ricordare chi sia...-
 

Kid avrebbe pensato chce lo stesse prendendo in giro se non fosse stato serio, terribilmente serio. In quel preciso momento, la porta si spalancò, e i due ragazzi scattarono in piedi pronti a respingere un'attacco. Quando videro Soul sulla soglia, sudato ed ansimante per la corsa, abbassarono le armi, ma non Black*Star che teneva ancora alzata la sua Kusarigama stringendola convulsamente. 
-Hei Soul, si può sapere che diamine succede?-
- Non lo so, Kid. - disse ansimando per la corsa. -Maka ha avvertito un'anima spaventosamente potente avvicinarsi. L'ha fatta vedere anche a me, poi mi ha detto di correre ad avvertirvi. Dobiamo andare alla Death Room, subito!-
- D'accordo, andiamo. E speriamo bene- 
Disse, prima di avviarsi velocemente verso la stanza di Shinigami-Sama. Fu raggiunto in un batter d'occhio da Kid, mentre Black*Star rimase indietro, con un'espressione stranamente pensosa.
-Hei Kid, ma si può sapere cosa succede a Black*Star? Ha una faccia per niente cool.-
- Non lo so Soul. Ha percepito quell'anima prima di me. Sostiene di riconoscerla, ma non ricorda dove l'abbia conosciuta.-
L'albino si girò verso l'amico, preoccupato. Il ragazzo stringeva con forza il manico della Kusarigama, cercando di trarre forza dala vicinanza della sua arma. 
Non è possibile. sono sicuro di aver conosciuto quest'anima. ma dove? perchè non riesco a ricordare? Aaah, basta, non ci devo pensare. Il grande Me non ha pauradi niente. Se è un altro nemico, beh, se la dovrà vedere con il sottoscritto. Tsubaki, ci stai?
SI!
E ALLORA ANDIAMO! YAHOOO!! 
Con nuova sicurezza, aumentò l'andatura, superando velocemente i suoi amici
- NON MI FREGA ASSOLUTAMENTE DI QUANTO E' FORTE, QUANDO ARRIVERA', COMBATTERÀ CON IL SOTTOSCRITTO, E CAPIRA' CON CHI HA A CHE FARE!! IO SONO BLACK*STAR, E SUPERERO' ANCHE GLI DEI!! AMMIRATEMI, YAHHOOOOOO!!-
E partì a razzo, con una Tsubaki tornata umana che continuava a chiedere scusa a tutti coloro che la furia del suo Meister investiva senza pietà. Si voltò verso Kid, poi verso Soul.
Chi sarà il possessore di questa anima? E perchè Black*Star sostiene di conoscerla? Sarà amica o nemica? 
Sospirò. Poi sorrise, guardando la shiena del suo Meister che correva avanti a lei, deciso e implacabile. 
La sento, Black*Star. La tua determinazione, il tuo coraggio... li sento... Le trasferisci anche a me, facendomi sperare. Camminiamo insieme, Black*Star. Verso questa nuova avventura. Io ti seguirò.
Sempre.



Angoletto dell'autrice!
Halleluja, ecco finalmente il nuovo capitolo, revisionato e corretto! ho già gli altri pronti, quindi finalmente potrò aggiornare con una regolarità perlomeno umana!
Spero che vi piaccia, mi raccomando lasciatemi un commentino :D

-Kamelye
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Kamelye