Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: _charlieisbeautifulhobbit    13/04/2014    2 recensioni
Come l'ora delle punizioni può cambiare la vita di una persona.
Dal testo [..]
"Cosa pensi,quando vedi tutto ciò che ami,svanire nel nulla?Sei l'unica persona ho sempre voluto al mio fianco e ora non ci sei più.Io vorrei solo raggiungerti e dirti che ti amo come non mai.Dirti che sei per non sarà solo frutto di un amore perduto.E comunque sia,vorrei anche dirti che sei la parte migliore della mia adolescenza,quella non vorrò mai dimenticare."
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4

Ritornata a casa mi buttai sul letto di camera mia e mi addormentai.Il giorno dopo,strabuzzai gli occhi e mi voltai su un fianco.Improvvisamente mi arrivò-stranamente-un messaggio da Luke,che di solito spunta dalla mia finestra.
Il messaggio diceva che avrebbe dovuto dirmi una cosa importante.Probabilmente ha capito che mi piace e perciò vuole chiarire.
Mi alzo velocemente,perchè sono in ritardo,come praticamente tutte le mattine e mi vesto e scendo le scale.
"Vado io a prendere Emery dopo."gridai e afferrai lo zaino per poi uscire di casa e incamminarmi verso scuola. 
All'entrata vidi Luke,decisi di ignorarlo,probabilmente voleva parlare,poi vidi Clifford seduto per terra,dove c'erano gli armadietti che stava ascoltando della musica e mi sedetti di fianco a lui.Gli rubai una cuffietta e la misi nel mio orecchio.Stava ascoltando Burn,della favolosa Ellie Goulding.
"Bambolina,qualcuno ti ha chiesto di sederti vicino a me?"chiese voltandosi verso di me.
"Non puoi abbandonare quell'aria da asociale?"domandai e lui si voltò da un'altra parte.
"Il tuo amichetto non mi piace."mormorò.
"Ashton?Ma è un'angelo certo un pò deficiente ma non.."
"Non lui,l'altro biondo."mi interruppe.
"Luke.Come mai?"chiesi curiosa.
"Tu digli solo che non ci provo con te."rispose e si alzò.
"Perchè gli dovrebbe interessare?"mormorai.
"Vallo a chiedere a lui,no?"disse e se ne andò. Col cavolo che avrei parlato con Luke in quel momento.Suonò la campanella e corsi in classe,che poi era l'ora in cui io e Clifford dovevamo stare nella stessa aula.Mi sedetti vicino a lui.
"Sei una percuzione bambolina."sghignazzò e prese a scarabocchiare sul suo quaderno.
"Lena,dio santo,Lena."farfugliai e poggiai la testa sul banco mantenendo lo sguardo fisso su di lui,intento a fare altro.
"Non mi interessa."disse e l'insegnate entrò in classe.
"Almeno oggi me lo vuoi dire come miseriaccia ti chiami?"sussurrai.
"No,e dovresti capirlo che non sono interessato.Lo sai benissimo."risposi.
Non capii a cosa si stesse riferendo così gli chiesi che accidenti stesse blaterando.
"Lo sai benissimo,perciò la mia risposta è no."rispose mentre io fissavo sta volta il suo disegno che sembrerebbe essere la forma di una chioma.
"Giuro,che non ho capito di che stai parlando."mormorai.
Alzò lo sguardo sulla lavagna e poi li riportò sul disegno."Andiamo il tuo amichetto Luke."rispose vago.
"Che c'entra Luke?"
Poi quando finalmente realizzò che non avevo capito niente di ciò che stava dicendo disse:"Non te l'ha detto,vero?"
"Che cosa?Detto cosa?"chiesi alzando il tono della voce e ricevetti un'occhiataccia dall'insegnate."Che cosa?"sussurrai.
"Luke si trasferisce."rispose.Improvvisamente una stretta si impadronì del mio stomaco.
"Che accidenti stai dicendo?"alzai la voce di nuovo e l'insegnate mi mise un'altra volta in punizione,ma non mi importa.Voglio sapere che cavolo succede.
"Signorina Gillies,fuori dalla mia classe!Ora!"strillò l'insegnate e obbedii.Improvvisamente le lacrime presero il sopravvento e mi andai a nascondere nel bagno delle femmine. Mi sedetti sul water e continuai a piangere per il resto dell'ora. Perchè doveva andarsene?L'unico amico amico che ho,se ne va,per sempre. Non può farmi questo.Lui è la persona che più mi capisce al mondo,io lo amo e non posso perderlo.

Michael pov's
Devo ammettere che vedere Bambolina correre come una pazza fuoriosa fuori dall'aula è più che divertente,ma anche preoccupato perchè credo che non stesse solamente sclerando.Così,non so il perchè,la seguii e vidi che entrava dentro al bagno delle ragazze. La porta era chiusa così bussai udendo i singhiozzi.
"E' occupato." biascicò.Così ribussai.
"Ohh è occupato!"gridò spalancando la porta."Ahh sei tu Clifford."mormorò e uscì asciugandosi le lacrime con la manica della felpa.
"Stai bene?"chiesi buttando per terra lo zainetto.
"Perfattamente."rispose afferrando dei fazzoletti per asciugarsi gli occhi ma non riusciva a staccarli così cercai di aiutarla ma lei gentilmente,mi tirò una gomitata in pancia.
"Oh Dio scusami!"esclamò e poggiò una mano sulla mia spalla.
"Niente."mormorai e mi raddrizzai."Bambolina,stai piangendo?"scherzai per farle tornare il sorriso ampio che ha stampato sulle labbra e,casualemnte,ci riuscii davvero.
"Puoi dire agli insegnanti che mi sono sentita male?Me ne vado a casa eh..che diavolo ci fai qua?"chiese.
"Ho visto te correre e ti ho seguita.Comunque perchè vai a casa?"domandai.
"Non voglio vedere Luke.Perciò ci si vede Clifford."rispose e girò sui tacchi per poi uscire,ma le afferrai il polso e le mormorai:"Ti porto in un posto."non disse nulla,si limitò solamente a sorridermi lievemente.

La portai nella casetta sull'albero di casa mia.Le dissi di sedersi oppure di stendersi su una sottospecie di 'letto' per così dire,creato con 20.00 coperte e 6.00 cuscini posizionati sul pavimento.
"Mi piace qui."disse e si sdraiò.
"Ci venivo quassù da bambino,ora ci vengo solamente per suonare."risposi e mi sedetti di fronte a lei.
"Suona per me."mormorò e si rannicchiò fra le coperte.
"Bambolina,io non suono per te."dissi e mi straiai anche io.
"Perchè no?Non dovevi tirarmi su il morale?"disse e mi convinse.
"Basta che non ridi di me."e detto questo afferrai la mia chiatarra e intonai le note di Lego Hause.Mentre cantavo mi accorsi della sua bellezza,era davvero una bambolina graziosa,ma terribilmente fastidiosa.Mi chiese di suonargli altre canzoni e così feci fino a che non vidi che il cielo era diventato quasi del tutto buio.
"Sei così bravo,io.."sbadigliò e socchiuse gli occhi.
"Vuoi che ti porto a casa?"chiesi e scosse il capo.
"Dammi la mano."disse e gliela porsi non molto convinto.Cominciò ad inciderci dei piccoli cerchi e poi sempre con trascinando il mio braccio,si voltò dall'altra parte e strinse la mia mano al suo petto,facendomi appoggiare la testa sul cuscino.
"Non mi hai ancora detto il tuo nome.Ma suppongo sia Ed."mormorò e sghigniazzò.'
"No,e comunque non ho ancora capito perchè lo vuoi sapere."
"Mi stai simpatico,anche se sei fastidioso.E poi.." beh non seppi mai ciò che volesse dire perchè tra uno sbadiglio e l'altro si addormentò e io la seguii dopo qualche minuto.

Ciauu gente *^*
spero vi piaccia questo capitolo e spero anche che voi recensiate poichè  è molto importante per me :3

Besoo 



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: _charlieisbeautifulhobbit