Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: LuxKatoUlisse    14/04/2014    1 recensioni
Nel 21° secolo sono passati 8 mesi da quando Lux Black, l'eroe che ha salvato il futuro, è ritornato a casa per ricominciare da zero una nuova vita.
Il ragazzo, cresciuto e maturato grazie alle esperienze ricevute, dirige uno stile di vita equilibrato insieme ai suoi nuovi amici, fino a quando un giorno viene richiamato dal futuro per affrontare una nuova terribile minaccia universale insieme ai suoi amici di sempre: Michelle, John e Alex.
Kim Arthur, il famigerato criminale della storia umana, sta formando un tremendo esercito di serial killer, intenti a distruggere su larga scala universale Human Nation e l'intera galassia; la posta in gioco è altissima stavolta.
Al gruppo di Lux si uniranno altre persone e altre alleanze militari, e insieme affronteranno nuove insidie, nuovi misteri e tanti colpi di scena.
Lo spazio e la tecnologia ritorneranno ad essere al centro della scena e questa sarà anche la volta buona in cui Lux conoscerà finalmente l'amore.
Il passato del ragazzo tornerà a farsi vedere, mostrando altri particolari nascosti e scomode verità che completerebbero il suo più grande puzzle della sua vita.
Un'altra grande battaglia (più terribile della precedente) sta per avere inizio.
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il ragazzo del futuro (LA TRILOGIA)'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 12

Natale a Human Nation (prima parte)

 

Martedì, 23 dicembre 3005

Quella mattina Lux si diresse a New York per andare a trovare il suo amico John.
New York si presentò simile a New Washington con i grattacieli in stile futuristico, alti 700,00 m e alcuni di essi anche di più, con le tubature di vetro trasparenti blu, sospese sui grattacieli, che conducevano le persone e i veicoli in siti anche lontanissimi.
Le grosse tubature di vetro blu erano suddivise in varie categorie di spessore, a seconda della loro funzione:

  • le tubature con uno spessore d’uomo: avevano la funzione di portare la gente in qualsiasi sito (anche lontano), risucchiandoli con una forza antigravitazionale attrattiva e facendoli viaggiare ad alta velocità;

  • le tubature con uno spessore medio: non erano costituiti dalla forza antigravitazionale attrattiva. Spesso queste tubature venivano usate come strade extraurbane; 

  • le tubature con uno spessore grande: avevano la funzione di accompagnare le grosse astronavi in fase di decollo.

In cielo poi Lux vide molte mongolfiere di tutti i tipi che offrivano alla gente spot di vario genere.
Gli autoveicoli (evoluzione molto sofisticata delle automobili) erano velocissimi, capaci di raggiungere anche i 600 Km/h e alcune anche di più, ed erano in grado di volare e di viaggiare a terra.
Tali autoveicoli avevano delle ruote posteriori più grosse di spessore rispetto a quelle anteriori, erano silenziose e non avevano bisogno della benzina per funzionare, ma bensì di una fonte energetica pulita, scoperta nel 26° secolo nei pressi di Andromeda.
Tale fonte, rinnovabile all'infinito, aveva un nome scientifico:

74K2ZD, tradotto come: "Nebulosa energetica".

A Wall Street Lux incontrò John accanto ad una fermata di un autobus, gli venne incontro e contento gli disse:

- Sono contento di ritornare a casa tua. -
- Sappi che sei sempre il benvenuto, Lux!!! - disse John
- Grazie. -
- Dai, saliamo su: ho un regalo per te. -

Detto ciò Lux e John arrivarono nell’appartamento del secondo, situato in un grattacielo, alto di 120 piani; John viveva al 23° piano.
Arrivati lì, l'amico di Lux, prima di entrare, toccò la tastiera a plasma accanto alla porta, mise le sue impronte digitali su uno scanner e poi, quando la macchina gli domandò la parola d’ordine, Lux chiese all'amico:

- Hey, John, lo sai che mi ricordo ancora della tua parola d’ordine? -
- Ah, d’avvero? - gli chiese John - Ok! Sentiamo. -

Dopo esseri schiarito la voce, Lux disse ad un microfono della macchina:

- Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai di fronte ad un palo che mi fece girar la testa. -
- Accesso negato!!! - rispose il computer con una voce femminile
- Cosa??? - urlò stupito il ragazzo.
- Hahaha, Lux, scusami… - disse John ridendo - … Mi sono dimenticato di dirti che ho cambiato la mia parola d’ordine.
Non te l’ho detta per metterti alla prova, tutto qui. -
- Ah, ok. - rispose Lux - E quale sarebbe questa nuova parola d’ordine? -

John, avvicinandosi al microfono con il viso, disse al computer:

- Affacciati alla finestra, passerotta, che hai bel di dietro che fa provincia. -
- COSA??? - gridò stupito Lux.
- Password confermata con successo!!! Benvenuto in casa sign. Mc Crockett! - disse il computer.

Entrando in casa, il gatto persiano di John se ne scappò, rifugiandosi sotto il lettino del suo padrone.
La sua casa era a dir poco accogliente, anche se alcune strutture erano fatte di materie prime, come il pavimento a parquet.
All’entrata ci si trovava in un piccolo corridoio con 3 stanze infondo: una a destra (la cucina), una a sinistra (il bagno) e una a centro (la camera da letto di John).
La sua camera era un po’ disordinata, con le carte sulla sua scrivania e alcune a terra. Il letto si trovava a destra della camera, mentre al centro c’era una scrivania, con un apparecchio elettronico molto sofisticato:
era costituito da una scatola elettronica di plastica, grande quanto un modem del digitale terrestre, contenenti dei fili che, a loro volta, collegavano l’apparecchio ad un casco molto speciale.

Tale scatola si chiamava:
“il Modem ad emersione digitale”

Con tale apparecchio era possibile entrare di persona in Internet, convertendo momentaneamente le proprie molecole in dati digitali.
Una volta entrato di persona in Internet si poteva viaggiare all’interno di esso alla velocità della luce e visitare molti siti.
John, prendendo un pacco da sotto al suo lettino, lo diede a Lux, dicendogli:

- È una piccola sciocchezza, ma spero che ti piaccia. -

Dopo aver scartato il regalo, Lux vide un braccialetto d’argento con al centro uno stelma d’oro con le sembianze di una fenice.
Mettendolo al polso sinistro, egli ringraziò l'amico, dicendogli:

- Oh, ti ringrazio molto John. Mi è piaciuto questo regalo però, per curiosità, perché me lo hai comprato? -
- Ah… ecco… - balbettò John con la fronte che gli sudava - … Così. L’ho comprato solo per… Oh, Lux, lascia perdere il motivo per cui te l’ho comprato.
Accetti il regalo e basta!!! -
- Ok. - rispose lui con aria un po' sospetta nei confronti dell’amico.

Improvvisamente dal “modem a emersione digitale” apparve la sagoma di una persona, sommersa interamente da una luce accecante gialla, la quale si modellò nelle sue definizioni per poi creare l’aspetto corporeo di una ragazza.
Questa ragazza era Michelle, venuta da Parigi in un istante, attraverso Internet.
Michelle, dopo aver salutato i ragazzi, andò da Lux dicendogli:

- Ciao carissimo. Sono venuta qui per avvertirti che il Prof. Algokitmo è tornato dalle sue vacanze su Andromeda.
Sapevo di trovarti qui grazie a Cramsh.
Il prof Algokitmo non vede l’ora di vederti. -
- Ok, vado. - rispose Lux contento.


Accademia del cigno fedele

Dirigendosi così tutti insieme all’accademia del cigno fedele, i ragazzi incontrarono il loro amico Alex e il prof. Algokitmo, un Robot sofisticatissimo, capace di provare emozioni come quelle degli esseri umani.
L'androide, rivestito interamente d'oro, era alto 1,82 m e aveva una faccia scolpita in un volto umano, un corpo robusto e atletico, un insieme di circuiti di grosso spessore attaccati dalla nuca alla schiena superiore e, infine, il suo cervello positronico lo si poteva notare dal suo capo per metà composto da vetro.
Dopo averlo abbracciato, Lux chiese felicemente all’androide:

- Oh, prof, come sono contento di vederla. Perché si è preso una vacanza su Andromeda? -
- In questi giorni ci sono stati dei nostri convegni sui pianeti di quel sistema solare. - rispose l’androide
- Comunque sono felice di rivederla. -
- La stessa cosa vale anche per me, sign. Black. -

I ragazzi passarono una bella giornata accanto al Prof. Algokitmo, ridendo, scherzando e parlando del Natale e delle tante cose buone che la stagione in questione portava all’umanità.

Tutta Human Nation parlò continuamente del Natale, un periodo felice in cui tutti dimenticavano per un istante qualsiasi ostilità per passare le feste in famiglia o tra amici.
Il detto “Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi” non esisteva più nel futuro;
ormai tali feste non solo si passavano in famiglia, ma anche altrove.
 

Tutte le TV di Human Nation furono invase da infiniti spot natalizi:
prodotti di prima necessità, accessori, oggetti, promozioni Internet ecc.

Nel 2802, uno scienziato Norvegese (Cletus Sciakallo) creò un mutante in laboratorio che assunse l’identità di Santa Clause (con la differenza che il mutante in questione aveva il viso di un orso bruno e il corpo di un essere umano).
In seguito lo scienziato creò anche la befana, solo con la differenza del suo aspetto:
la befana del futuro non era altro che una bella giovane creatura - mutante donna con il viso e il corpo di una modella.
Queste due creature esistevano ancora, dato che la loro durata vitale era di 500 anni.

La slitta di Santa Clause del 31° secolo volava grazie alla combustione dell’energia stellare, in grado di compiere tratti anche molto lunghi senza mai consumarsi.
Santa Clause poteva così viaggiare non solo per tutta New Gaia ma anche per tutta Human Nation alla velocità della luce.


Lux e il prof. Algokytmo

Tornado alla storia Michelle, John e Alex se ne tornarono nelle loro case, mentre il prof. Algokitmo chiese a Lux di seguirlo nel suo studio.
Una volta arrivato lì, il ragazzo si sedette accanto alla scrivania dell’androide, mentre l'androide, sedendosi sulla sua sedia, gli disse con un’aria alquanto seria:

- Devo dirle assolutamente una cosa, sign. Lux. -
- Mi dica… - lo invitò Lux
- Lady Earth mi ha informato su tutto; lei è sulle tracce del super latitante Kim Arthur, non è così? -
- Sto facendo tutto il possibile per trovare il suo nascondiglio. -
- Lo vedo. Lei è un ragazzo molto intelligente. Comunque c’è una cosa che devo assolutamente dirle:
Lux, lei è in pericolo!!! -
- CHE COSA??? SONO IN PERICOLO? - gridò stupito Lux.
- Si calmi, per favore. Ormai dovreste sapere che Kim ha fin dall’inizio un grandissimo desiderio di farla fuori. -
- Pochi giorni fa feci un sogno, il continuo del precedente che feci qualche mese fa. -
- E scommetto che in quel sogno lei ha anche visto lui.
Come avrà certamente notato, sua madre era famosa in tutta Human Nation; tutti la conoscevano, ma alcuni la temevano.
Per Dark Evon lei è una minaccia, sign. Lux, ed è per questo che Kim vuole ucciderla. -
- Ma non ci riuscirà mai perché io ho dalla mia parte il mio maleficio oculare. -
- Ed è qui che lei si sbaglia, purtroppo.
Kim non è un essere umano come tutti gli altri, ha anch’egli il maleficio oculare. -
- COSA? -
- Esatto!!! Quando si disse che tua madre morì in quella missione, Kim ricevette da Dark Evon una grande ricompensa, rendendolo sempre più forte e potente!!! -
- Questa è bella. Quindi Kim potrebbe essere anche… anche più forte di Morgan? -
- Da ciò che mi hanno detto, Morgan aveva il maleficio oculare del tuono, mentre Kim invece ha il maleficio oculare dell’ignoto. -
- Cos’è questo tipo di maleficio? -
- Il maleficio dell’ignoto è composto da poteri paranormali, in grado di far contattare il soggetto affetto con altre dimensioni.
Questo è il maleficio oculare più potente che ci sia. -
- Quindi più potente del mio. -
- Esatto! Con il maleficio dell’ignoto si può anche comunicare e leggere le menti delle persone, manipolarle al proprio piacimento e distruggerle fino alla pazzia.
Migliaia di mal capitati hanno perso tragicamente la vita a causa sua. -
- Oh, mio Dio. Questo potrebbe spiegare come lui sia riuscito ad evadere dalla prigione. -
- Kim è riuscito a diventare il super boss della criminalità universale proprio perché manipola le menti di ogni criminale di Human Nation, rendendoli suoi schiavi. -
- Quindi la TRICHECO MAFIA, la SEPTA RETTILIAN, la ANYZOSM, la TAURUS OCULUS e la SAF OMSIC (le 5 organizzazioni super criminali di Human Nation) sono governate da Kim?!!. -
- Si, e sono anche organizzazioni spietate che non risparmiano nessuno!
Uccidono solo per il piacere di farlo e basta. -
- Non avrebbe senso ciò. -
- Sign. Lux, le consiglio solo di stare attento a queste organizzazioni;
loro agiscono indisturbato nell’oscurità.
I rettiliani che lei ha eliminato nella terza guerra universale dell’Estate scorsa appartenevano alla Septa Rettilian e questa è solo una delle ragioni per la quale Kim vuole eliminarla. -
- Credo di focalizzare tutta la faccenda. -
- Mi prometta che starà attento. -
- Glielo prometto, prof. Algokitmo. Grazie mille per avermi rivelato anche altre informazioni su Kim Arthur; ora ho una marcia in più per catturarlo alla svelta!!! -
- Prego! Se ha bisogno di qualcosa, può sempre trovarmi qui. -
- Ok. -

Dopo questa conversazione Lux salutò il prof. Algokitmo e se ne tornò su New Gaia, pronto per mettere in atto tutto ciò che ha appreso.



Copyright di Bruno Rinaldo (alias LuxKatoUlisse).

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: LuxKatoUlisse