Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    13/07/2008    8 recensioni
Hinata era sempre stata l'unica a credere in Naruto sin dall'Accademia. Una ragazza dolce, comprensiva, poco incline alla lotta e leggermente impacciata che vedeva in lui - l'ultimo della classe, il ragazzo odiato da tutto il villaggio - la sua metà da raggiungere, il suo idolo. {NarutoHinata, Hinata centric}
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ooo
~ Solo Ammirazione ~

Hinata era sempre stata l'unica a credere in Naruto sin dall'Accademia.
Una ragazza dolce, comprensiva, poco incline alla lotta e leggermente impacciata che vedeva in lui - l'ultimo della classe, il ragazzo odiato da tutto il villaggio - la sua metà da raggiungere, il suo idolo.
L'Uzumaki, simile nell'aspetto agli angeli che vedeva raffigurati nei suoi libri di favole, era colui che l'aveva salvata dal suo baratro depressivo nel quale stava precipitando a causa dall'indifferenza del padre e dei suoi familiari.
La forza di Naruto, la sua energia e la sua testardaggine l'avevano affascinata tanto da provare a imitarlo.
Mentre il suo sorriso sempre vero e luminoso l'aveva spinta ad andare avanti a superare tutte le difficoltà.
Proprio a causa di quella sua forte ammirazione avvampava in sua presenza, a causa sua balbettava e sveniva.
Hinata davanti al suo idolo diventava un'altra, tutta la sua timidezza si centuplicava bloccando tutte le sue parole di ringraziamento.
E c'era chi confondeva queste sue reazioni, decisamente esagerate, per 'amore'.
Crudele menzogna.
Lei non era come Ino o Sakura innamorate del loro 'idolo di perfezione' Sasuke Uchiha.
Lei non era come tutte le altre ragazzine innamorate dell'idolo cinematografico del momento.
Hinata era matura e per Naruto provava solo ammirazione.
La più forte.
La più pura.
Ma la più lontana dall'amore.
Perché Hinata per Naruto poteva provare solo ammirazione.


   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai