Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Ronnie Stregatto    14/04/2014    1 recensioni
Tutto è partito dallo speciale di Asuka. Quel capitolo mi ha dato l'idea per questa prima piccola drabble Nalu e di conseguenza la spinta necessaria per iniziare questa raccolta a cui mi sto dedicando da un po' ma che sinceramente non credevo di pubblicare davvero. Mah, vedremo cosa ne verrà fuori...
Spero che vi piaccia!
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mirajane aveva sempre avuto il sospetto che Luxus nascondesse un lato gentile sotto la sua spessa scorza scorbutica ed irascibile ma ne ebbe l'assoluta certezza quando senza preavviso lui posò la mano sul suo pancione oramai ben prominente. Sotto il dolce e lievemente sorpreso sguardo della ragazza, le labbra del Dio del Tuono si atteggiarono ad un sorriso meravigliato quando questi sentì la creaturina che stava crescendo dentro il corpo di sua moglie scalciare come una forsennata contro la sua mano.
Mirajane posò le dita su quelle del Dragon Slayer intrecciandole alle sue. Sorrise felice.
Portava in grembo loro figlio.


NDR:
E finalmente ecco la Lami! È stato un vero travaglio scriverla e non ne sono ancora del tutto sicura ma non ne posso più di vederla giacere nei recessi più profondi del computer.
Alla prossima,
Ronnie
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie Stregatto