Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LavocediHemmo    14/04/2014    1 recensioni
Harry si svegliò di colpo quella notte sentì di aver perso almeno 3 anni di vita,la voce di Draco,quella di Bellatrix che cercava di ucciderlo.Non sapeva che avesse,sapeva solo che voleva salvare il biondo e nonostante si odiassero così tanto Harry sapeva che senza Draco,ormai,non era più lui.
'Hermione.' posò la mano sul braccio d'Hermione iniziando a scuoterla mentre cercava di far regolarizzare il respiro.
'Mh.' tutto quello che uscì dalla bocca della ragazza.
'Hermione,Bellatrix sta cercando di uccidere Draco.' il ragazzo con la cicatrice che gli bruciava così da sembrare che il fuoco si stesse insediando dentro di lui,cercò di far apparire la sua voce più calma possibile,ovviamente con scarsi risultati.
--------------------------------------
Perchè lui era solo un ragazzo.
Draco era solo un ragazzo.
Così diversi ma così uguali.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HE IS JUST A BOY.
 
Harry si svegliò di colpo quella notte sentì di aver perso almeno 3 anni di vita,la voce di Draco,quella di Bellatrix che cercava di ucciderlo.Non sapeva che avesse,sapeva solo che voleva salvare il biondo e nonostante si odiassero così tanto Harry sapeva che senza Draco,ormai,non era più lui.
'Hermione.' posò la mano sul braccio d'Hermione iniziando a scuoterla mentre cercava di far regolarizzare il respiro.
'Mh.' tutto quello che uscì dalla bocca della ragazza.
'Hermione,Bellatrix sta cercando di uccidere Draco.' il ragazzo con la cicatrice che gli bruciava così da sembrare che il fuoco si stesse insediando dentro di lui,cercò di far apparire la sua voce più calma possibile,ovviamente con scarsi risultati.
'Ma che..' Hermione si alzò di scatto.'Harry non essere così avventato,non ricordi che è successo con Sirius?Vuoi che si ripeta ancora?'
Quelle parole suscitarono in Harry rabbia mischiata al dolore,come poteva dimenticare quello che successe a Sirius,il suo amato padrino?E tutto per colpa sua.Harry ringraziò che nella stanza fosse buio così Hermione non potè vedere le lacrime che rigavano le guancie del ragazzo con gli occhi verdi.
'Bene,stavolta è diverso Draco è in pericolo e se non vuoi seguirmi andrò da solo.'
'Harry,ti prego pensa prima di agire.'
Ormai Harry non potè più sentire la voce lontana di Hermione,stava andando a salvare il ragazzo che aveva odiato così tanto.Quando arrivò nel luogo si guardò in torno,non vedeva ne Draco ne Bellatrix.E se Hermione avesse avuto ragione?
Una voce fermò i pensieri di Harry.
'Bellatrix,non puoi farlo,lui è solo un ragazzo.' Disse Narcissa.Al sentire quella voce si precipitò lì e li vide.Bellatrix cercava di uccidere Draco,Narcissa in mezzo ai due eccolo,l'amore di una madre.
'LO SALVO IO.'Urlò,quelle parole.Non credeva nemmeno di averle dette lui stesso,così senza giri di parole prese la bacchetta dalla tasca posteriore.
'Ah sì?Quali sono le tue certezze?Come mai sei così sicuro di poterlo salvare?'Un ghigno apparve sul volto della mangiamorte.
'So con certezza che l'affetto per una persona sono la forza più potente in assoluto.'
'Ma come siamo poetici.'
'Stupeficium!'Puntò la bacchetta contro Bellatrix facendola volare all'indietro.
'Cru-' Era sul punto di pronunciare la maledizione cruciatus quando una donna con i capelli rossi la fermò puntandole contro la bacchetta.Molly aveva seguito Harry.
'Non toccare Harry,lui è solo un ragazzo.'disse.'Avada Kedavra.' colpì la mangiamorte in pieno,eccoli lì ora,vivi erano vivi.
'Harry,grazie.'il volto del biondo era completamente rigato dalle lacrime.
'Anche se noi ci odiamo,sappi che senza te non sono io.'
A quelle parole il biondo prese a piangere più di quanto non stesse già facendo.'Mi hai salvato la vita Harry.' Draco pianse tutte le sue lacrime.
E bene sì,Harry aveva salvato il ragazzo che odiava e amava allo stesso tempo.
'SECTUMSEMPRA' un mangiamorte nascostro dietro gli alberi colpì Draco.
'AVADA KEDAVRA' un altro mangiamorte colpì Molly e Narcissa.
Se ne andarono dopo aver fatto morire dentro Harry.Il ragazzo con la cicatrice si chinò verso Draco,steso per terra con il sangue che non cessava.
'Harry,ognuno di noi è un colore,per me tu sei il rosso,rosso amore.' Le ultime parole del ragazzo,il ragazzo dalle scelte sbagliate.
Ormai il suo corpo freddo era steso lì sul pavimento,senza vita,un Harry disperato era seduto affianco a lui,un Harry che non smetteva di darsi la colpa per ogni singola morte.Fred,Sirius,Malocchio,Remus,Tonks,Edvige,Severus,Silente,Molly,Narcissa e Draco.Si chiedeva quante altre persone dovevano morire per lui e se soprattutto un ragazzo di diciannove anni potesse sopportare tutto questo.
Perchè Harry era solo un ragazzo.
Perchè Draco era solo un ragazzo.
 
Così diversi ma così uguali.
 
 
 
 
----------------------------------------------------------------------------Angolo Autrice,lalala-----------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Allora,la mia prima one shot AAAAH.
Vabbene,piangevo mentre ho scritto questa piccola one shot,non credevo di essere così sadica eppure..ho ucciso i miei tre personaggi preferiti rimasti in vita,che mostriciattolo che sono,argh.
No okay,spero che continuiate a seguirmi e se vi va lasciate una recensione,ye.
 
Ps.mi scuso per eventuali errori ma sono di fretta e c'è il libro di letteratura che sta implorando di essere aperto,aah stupida scuola c.c
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LavocediHemmo