Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: sakichan24    14/04/2014    1 recensioni
... soprattutto se effettuata dai maggiori capi di certi team a noi molto noti! Questa storia parlerà appunto di un'unione tra Giovanni, Max, Ivan, Cyrus e Ghecis. Ash si è sposato ed ha un figlio, sarà quest'ultimo a determinare le sorti del mondo... la strana alleanza riuscirà nel suo malvagio intento? O verrà fermata dal pargoletto di Ash? O si rovinerà da sola? E poi quale sarà questo malvagio intento?
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno nella casa di Ash e Misty c'era un gran fermento: era stata infatti scelta come quartier generale di coloro che si opponevano al team Plasma. Certo, forse una casa di Biancavilla non era il massimo, ma era comunque meglio di niente. Da lì Oak aveva cercato di mettersi in contatto con gli altri professori, ma Birch e Rowan risultavano irreperibili.
- Eravamo usciti e... quando siamo tornati era tutto scomparso! Tutto! I Pokémon, le apparecchiature, i risultati delle ricerche... Tutto!
Elm stava raccontando per l'ennesima volta il furto subito.
- Mi sono immediatamente precipitato da Mister Pokémon, ma anche lui era stato "visitato"... Oh mamma, che farò? Non posso pensare che i risultati delle mie dure ricerche in mano a dei malviventi...
- Professore, si calmi. - lo interruppe Misty tendendogli la quarta tazza di camomilla.
In quel momento Ash si alzò dal tavolo dove era stato a confabulare con Oak ed Aralia per tutto il tempo.
- Dunque, abbiamo qualche dato. Sappiamo che sicuramente tutti i Team sono tornati in azione. Il Team Galassia opera a Johto, il Team Plasma qui a Kanto e il Team Magma ad Unima. Non credo che sia una semplice coincidenza. Non siamo riusciti a metterci in contatto né con Birch né con Rowan. Non è più come prima. Devo andare a controllare cosa sta succedendo.
- Ash, non puoi!
Misty aveva gridato all'improvviso. Tutti si voltarono verso di lei; il povero professor Elm rischiò di rovesciare la sua bevanda.
- Misty... - cominciò Ash.
- Non puoi andare! - lo interruppe la donna dai capelli rossi - Io... Io... Non posso lasciarti andare da solo. Non di nuovo.
- Cosa intendi dire?
- Ash, tu non hai idea di come mi sia sentita da quando ci siamo dovuti lasciare dopo il nostro viaggio. Io dovetti tornare a casa, a Celestopoli, tu continuasti il tuo viaggio. Certo, ero triste perché non sarei potuta stare con te, ma c'era una cosa che mi spaventava ancora di più: che tu trovassi un'altra. Non potevo sopportare il pensiero di vederti tornare felice al fianco di una ragazza che non fosso io... Mi faceva male. Forse ti chiederai cosa c'entra. Beh, durante quegli anni ho avuto costantemente paura di perderti. Non puoi sapere cosa significa: non ho intenzione di provare di nuovo quei sentimenti. E non mi interrompere - sbottò, vedendo il marito che apriva bocca per replicare - hai detto tu stesso che ora non è più come prima. Loro cercano te! Si aspettano che tu vada ad Hoenn o a Sinnoh! Entreresti dritto nella loro trappola!
E qui la donna si fermò, incapace di continuare. In ogni caso le sue parole avevano avuto un grande effetto su tutti: Light ed Ash sembravano piuttosto scossi, Elm tremava leggermente nella sua coperta, Oak ed Aralia si guardavano e Kuroi restava nel suo solito silenzio, ma si capiva che anche lei non era indifferente. Alla fine la prima a prendere la parola fu Aralia.
- Vedi, Misty... hai assolutamente ragione: ci siamo accorti tutti che qualcosa è cambiato. Ora sono più determinati e decisi a fare sul serio. Ma non possiamo nemmeno lasciare Rowan e Birch nelle loro grinfie... Qualcuno deve andare...
Misty abbassò la testa. Quello che aveva detto la professoressa era vero. Ma doveva per forza andare Ash? Nella sua testa si prefigurarono mille alternative, ma ognuna sembrava destinata a fallire. Non avrebbe sicuramente mandato i due bambini, era troppo pericoloso. Elm era decisamente scosso, non sarebbe riuscito nemmeno a partire. Oak ed Aralia ormai avevano una certa età. Magari, fossero stati di qualche anno più giovani...
Ormai aveva una sola possibilità.
- Andrò io.
- CHE COSA?!
- Mamma, non puoi...
- Misty, no!
Ash le prese le mani e la guardò negli occhi.
- Ascoltami. Sarà vero che mi stanno tendendo una trappola, ma è altrettanto vero che non abbiamo altra scelta. Non andrò da solo, ma nemmeno posso permettere che tu vada da sola. Andremo insieme, e vada come vada.
 
Nel frattempo...
- MA INSOMMA, COME VI È SALTATO IN MENTE?! IO VI...
- Calmati, Ghecis!
I cinque boss avevano deciso di fare una riunione per fare un quadro generale della situazione. Era andato tutto bene finché Ghecis non aveva chiesto come avessero fatto a trovare tante reclute in così poco tempo: ne era uscito che ogni team aveva riciclato le stesse antiche motivazioni. Al che, il capo del Team Plasma aveva dato in escandescenze, ed ora tutti cercavano di calmarlo.
- E dai, cosa c'è di male? - chiese Ivan.
- Cosa c'è di male? COSA C'È DI MALE?! Ma santo Arceus, avete idea di cosa avete combinato? Appena le reclute sapranno che avete mentito, cosa pensate che faranno? Che vi perdoneranno e diranno "Amici come prima"?!
- Era inevitabile che succedesse - disse Giovanni. Tutti si voltarono a guardarlo: fino a quel momento, era rimasto zitto e buono al suo posto guardandosi le mani.
- Vedete, - continuò - ognuno è andato in una regione diversa dalla propria, giusto? Questo ci ha condizionati in partenza: non avremmo avuto le stesse reclute di prima. E come potevamo parlare di una vendetta? Le nostre reclute non ci conoscevano, non avevano idea di quello che avevamo passato, detto in altre parole, non avevano interesse in una vendetta. Oltretutto, le scuse non sorgono dal nulla. Era scontato che riutilizzassimo gli obiettivi passati.
Il silenzio calò nella stanza. Tutti si guardavano tra loro, senza sapere cosa ribattere; e in fondo non c'era nulla da ribattere. Giovanni aveva ragione.
 
ANGOLINO AUTRICE
Salve a tutti!!! Mi scuso per l’imperdonabile ritardo, ma la scuola è assassina. Ormai la storia sta volgendo alla fine… spero vi piaccia!!!
Alla prossima!!
Sakichan24 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: sakichan24