Videogiochi > League of Legends
Ricorda la storia  |       
Autore: AxisTheGamer    14/04/2014    0 recensioni
“Piltover è da tempo nota come la Città del progresso, un luogo dove ordine e pace regnano sovrani…”
L’esile figura dalle lunghe trecce azzurre spenge la tv e salta in piedi. “Ma non per molto!” Grida, come cercando di farsi sentire.
“Trema Piltover, perché tra poco farai la conoscenza di Jinx!” dice, imbracciando Fishbones e PowPow e sparando colpi a caso dalla finestra.
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altri, Jinx, Vi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Piltover è da tempo nota come la Città del progresso, un luogo dove ordine e pace regnano sovrani…”
L’esile figura dalle lunghe trecce azzurre spenge la tv e salta in piedi. “Ma non per molto!” Grida, come cercando di farsi sentire.
“Trema Piltover, perché tra poco farai la conoscenza di Jinx!” dice, imbracciando Fishbones e PowPow e sparando colpi a caso dalla finestra.
“E naturalmente, voi mi aiuterete, piccoli miei.” Porta le due armi di fattura Hextech al petto, stringendole in un abbraccio.
PowPow è un mitragliatore a canne rotanti leggerissimo, capace di una cadenza di fuoco di oltre 50 colpi al secondo. E’ tinto di un color rosa abbagliante e ha due innesti in plastica a forma di orecchie di coniglio che lo rendono simile ad un giocattolo per bambini.
FishBones invece è un lanciagranate autoricaricante color blu elettrico, modellato secondo le fattezze di uno squalo. Anch’esso molto leggero e facilmente scambiabile per un’arma innocua.
“Uffa, che noia.” Sbotta Jinx, lasciando cadere le due armi sul divano malconcio. Frettolosamente apre una lattina di birra e ne ingurgita il contenuto. “Quanto ci mette Doc? Non lo pago per cazzeggiare. Bhe, andrò a farmi una doccia veloce.”
La ragazza lascia cadere la lattina vuota e si dirige verso il bagno. Poco prima di entrare si gira a guardare il monolocale, ormai ridotto ad un ammazzo informe di proiettili e lattine di birra. “Dovrei dare una pulita di tanto in tanto.” Pensa prima di cominciare a spogliarsi.
 
Vi’s Pow
“Buongiorno cupcake!” con un sorriso smagliante, la ragazza dai capelli rosa salta sul letto della sua compagna di stanza.
“Vi.. Cazzo! Oggi è il mio giorno libero, lasciami dormire! Ti prego!”  Risponde Caitlyn con fare assonnato.
“Niente affatto! Sai che giorno è oggi?” La ragazza le si sdraia accanto.
“No… Uhm… Domenica?”
“Esatto! Oggi è anche il MIO giorno libero! E sai questo che vuol dire?!”
“Uh… Ora che ci penso… Ho da fare in ufficio.” Borbotta Caitlyn poco convinta.
“Coooosa? Eddai, non dire cazzate. Non succede mai nulla in città, fare lo sceriffo è talmente semplice e noioso! Cosa avresti da fare, sentiamo!”
Caitlyn scende dal letto e si dirige in cucina. “Innanzitutto fare lo sceriffo non è un lavoro tanto semplice come credi. Capisco che in città non ci sono criminali veramente temibili, ma mantenere l’ordine è comunque uno dei miei doveri…”
“E cosa devi fare in ufficio? Devi mantenere l’ordine pure lì?” Dice Vi, buttandosi sul divano.
“Bhe.. No.. Dovrei… Cazzo Vi! Piano con quel povero divano! Lo distruggi!” Caitlyin alza gli occhi al cielo. “Caffè?” Sbuffa, portando davanti alla ragazza dai capelli rosa una tazza di caffè bollente.
“Ne ho già presi 7!” Esclama Vi, mostrando un sorriso a trentadue denti.
“Tu sei pazza.” Caitlyn sbatte la testa contro la parete.
“Forza Cupcake! Oggi è il nostro giorno libero, e lo passeremo insieme, solo io e te! Se capisci cosa intendo.. Hehehe!”
“Vi!” Caitlyn arrossisce e sposta lo sguardo sulla radio, che in quel momento inizia a squillare.









Nota dell'Autore
Questa è la primissima ff che scrivo in assoluto. Anzi, forse è la prima cosa che scrivo in vita mia.
Non so se qualcuno la leggerà, non so se a qualcuno piacerà e non sò se continuerò con i capitoli (a meno che la storia piaccia a qualcuno. in quel caso potrei anche continuarla)
Bhe, non so che dire. Se stai leggendo questo vuol dire che la storia la hai letta (credo) quindi.. grazie! :D
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > League of Legends / Vai alla pagina dell'autore: AxisTheGamer