Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: djgirl    14/04/2014    1 recensioni
''E che quando ti guardo..la rabbia svanisce nel nulla,quando sorridi,quando guardo i tuoi occhi..il tuo viso,quando ti guardo insomma,capisco che sei come un'anti-rabbia..''.
Genere: Azione, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton, Irwin, Calum, Hood, Luke, Hemmings, Michael, Cliffors
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Infatti non vado a casa,me me vado da Jatlin»mi girai verso di lui,era a braccia conserte.

«No,non vai nemmeno da Jatlin,devi stare qua con noi fin che tuo fratello non ci dice che puoi uscire»si avvicinò a me,aveva un braccio conserto e l'altro si aprì.

«Ma Ashton!»gli urlai guardandolo negli occhi.

«Ehy fai quello che dico per favore»disse facendo scendere la mano sulla mia.

«Fai quello cheti pare,io esco»mi girai per andare verso la porta «ciao»spostai lo sguardo verso Ashton che afferrò la giacca seguendomi.

«Da sola vai solo in bagno»provocò la mia risata.

Ashton uscì dalla porta di casa,e si diresse verso la mia porta"prego madame"disse.
Io sbuffai ma poi sorrisi ed entrai in macchina.
Lui fece il giro della macchina per poi salire dall'altro lato.

«Contento?»girai lo sguardo per incrociare il suo profilo.

«Si,molto»anche lui ricambiò lo sguardo,accese la macchina.
Portò di nuovo lo sguardo verso la strada,premette il piede contro l'acceleratore.

Ero quasi felice che lui fosse venuto con noi..invece di stare con le ragazze in bikini,aveva deciso di perdere il suo tempo con me.

«Perché..?»gli chiesi stringendo il pantalone dentro le mani.

«Perché cosa?»mi chiese cambiando marcia.

«Perché perdi il tempo con me?»allargai la mano«voglio dire,invece di stare con quelle ragazze in bikini..hai scelto di perdere tempo con me..»strinsi la mano in in pugno.

 

«Perché mi piace passare il tempo con te..sei sempre a discutere sulle cose che non ti vanno bene..e poi è bello litigare con te»si voltò giusto un secondo verso di me sorridendo.

Non sapevo cosa rispondere...così decisi di non aprire bocca,poco dopo fermò la macchina venendo verso il mio lato della porta.

«Non staccarti da me un secondo credo ci stiano seguendo»mise la mano dove la cintura stringeva il pantalone e ne estrasse una pistola,appoggiai una mano sulla pistola.

«Ashton no..ci sono persone innocenti»lo fissai negli occhi,all'inizio esitò ad abbassare la pistola«ti prego»lo supplicai e lui la pistola nei pantaloni.

«Va bene..saliamo di nuovo in macchina dobbiamo andare al lago,almeno per stanotte»mi porse il suo telefono«chiama Mikey e digli dive andiamo ma di non seguirci»afferrai il telefono,andai in rubrica a cercare il numero di Mikey.

«Michel,noi andiamo al lago..ma non seguiteci»pronunciai schietta guardando il profilo di Ashton,perfetto.

Fin troppo,anche quando era serio,il suo viso aveva un quel non so cosa che sapeva come colmare la tua paura,e l'emozioni.

Facendoti concentrare puntualmente su di lui.

«Sum dove siete?state bene?»disse quasi con tono preoccupato. 

«Si stiamo bene»staccai la telefonata.

«Hanno smesso di seguirci»
Chiamai anche Logan che mi era stato suggerito da Ashton,gli dissi tutto.

Arrivammo al lago..era bello..un posto dove si stava tranquilli,purtroppo la notte arrivò quando noi arrivammo.
Entrammo in casa,Ashton andò ad accendere il camino..dopo poco sentì subito il calore del camino,ma faceva lo stesso freddo,mi stesi sul divano,e sentì appoggiare una coperta sul mio corpo,Ashton si andò a sedere su una poltrona.

«Ash,fa freddo prendila tu»alzai il capo verso di lui.

«No..sto bene»si sedette,mi alzai prendendo la coperta dietro di me,e mi sedetti imbraccio a lui,comprendo sia me che lui.

«Se non vuoi la coperta,sarà la coperta a venire da te»gli misi le mani al collo poggiando la testa sulla sua spalla.

«Perché sei così lunatica»appoggiò le mani sulle mie gambe«prima sei fredda,antipatica e poi sei gelosa e adesso sei dolce,davvero non ti capisco..e voglio stare piu tempo con te per conoscerti meglio»

Alzai lo sguardo su di lui,ecco e di nuovo quello sguardo,quegli occhi.

Oh dannazione perche deve guardami in quel modo?eccheccazzo.

Appoggiai la mano sulla sua fronte spostandoci i capelli morbidi come la seta.
«Sono strana lo so..ma non giudicarmi»appoggiai di nuovo la testa sulla sua spalla.

«Non lo farò...solo una cosa»annui con la testa come per dire'dimmi'..«provi qualcosa per me?»mi sussurrò all'orecchio..alzai il capo incontrando i suoi occhi..a quella domanda mi salirono i brividi su per la schiena.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: djgirl