Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: irene99_horan    14/04/2014    6 recensioni
Alexia Swift è alla Alius Accademy. Li ha molti amici, tra cui Xavier Foster, il quale la aiuterà a superare i momenti più difficili. Amori, odi e litigi. Ecco cosa gli aspetterà ad Alexia Swift.
*SE VI HA INCURIOSITO PASSATE ;) *
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nathan/Ichirouta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

Ciao a tutti, mi chiamo Alexia Swift ma per gli amici Ale. Frequento la Alius Accademi. Ho i capelli lunghi e blu come i miei occhi, blu come la notte. Sono la sorella gemella di Nathan Swift, centro campista della Raimond J.Hight. 
Ho vissuto in Italia da quando sono nata, poi all'età di 10 anni, mi sono trasferita in giappone. 
In Italia ho dovuto lasciare i miei studi, le mie amiche e il mio ex ragazzo Paolo Bianchi, il capitano dell' Orfelo. Con lui mi sentivo bene, stavamo insieme da 3 anni, ma poi dopo che ha saputo che partivo per il Giappone mi ha lasciata. 
E per dirne un' altra i miei genitori si sono separati quando io e miofratello Nacchy ( soprannome che gli davo da piccola e che gli do tutt'ora) avevamo 12 anni. Adesso io vivo con mia madre, e mio fratello con mio padre. Mi mancano da morire soprattutto mio fratello perchè avevamo un legame bellissimo. 
Poi la persona più importante di tutte è lui: Xavier Foster.
E' un ragazzo fantastico, dolcissimo e stupendo. E' stato il primo a fare amicizia con me. Per me lui è il mio fratellone. Gli voglio un mondo di bene. 
Comunque domani rinizia la scuola e non vedo l'ora di rivedere il mio migliore amico e tutti gli altri!!!!

 

*PROLOGO *

Ma sciauuuu bellle!!
Allora questo è il prologo
Non so se avete capito  .-.
Allora come vi è sembrato?
Mi fate una piccola recensione??
Grazie alla prossima 
BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: irene99_horan