Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |      
Autore: Justinforever_    14/04/2014    1 recensioni
-"E mi sono innamorata del nemico..."
-"Anch'io se è per questo..."
-"Sarà dura..."
-"Ce la faremo, io ti amo..."
-"Non riuscirò a nasconderlo a mio padre ancora per molto..."
-"Saremo bravi..."
-"Ti ucciderà..."
-"Non lo farà..."
-"Per favore, non voglio perderti!"
-"Neanch'io..."
-"Ti amo..."
Genere: Drammatico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.
Sono Helen, Helen Argent... Non la tipica ragazza di diciassette anni che non vede l'ora del ballo di fine anno, per andare a letto con il primo ragazzo biondo che capita... Sono la ragazza che gli altri potrebbero descrivere come: cercatrice di guai, ficcanaso e senza paura. Io invece mi descrivo con una sola parola: cacciatrice... Non di cervi, di uccelli e robe simili... Sono una cacciatrice di licantropi come la mia famiglia. Non ho amiche, ma non perchè sono asociale, anzi! Perchè ogni anno cambio città, in base a dove quei luridi uomini lupo si spostano. Questa volta torno nella mia città natale, è un posto pieno di licantropi, solamente perchè c'è la riserva... Gli Argent hanno un codice da rispettare: Uccidere quell'essere ovunque lo incontriamo... Non so... il mio odio per loro cresce ogni giorno di più al solo pensiero che NON riescono a non mangiare le persone o a farle diventare come loro... Lo fanno per ampliare il loro "branco" si chiama così. Questa specie esiste da una miriade di secoli che ho perso il conto... Addirittura dall'epoca della Grecia antica esiste, infatti licantropo deriva da "
lýkoslupo e da "ànthroposuomo. Cioè dico io... l'uomo dovrebbe interessarsi della sua specie invece no. Ci uccidono! Ho un sangue guerriero e non credo che risparmierei la vita ad uno di loro. Si trasformano per via della rabbia, della voglia... voglia di uccidere, di nutrirsi di carne... Tra di loro sono molto uniti, la chiamano: "Forza del branco" e inoltre hanno un capo... L'Alfa. Il lupo dagli occhi rossi. Il colore degli occhi del Beta, in genere, è giallo. Quando combattono, solamente l'Alfa si trasforma, solo lui ha la capacità di farlo... I Beta restano umani con enormi basette, canini aguzzi e artigli. Tutta la mia generazione è cacciatrice. Il nonno di mio nonno era francese, è da lui che abbiamo ereditato il cognome Argent, in francese "Argento". Quello che la leggenda descrive come: "L'arma per uccidere un licantropo" .

Ciao, sono nuova e quindi non credo di essere molto pratica, speriamo vi piaccia :) Al prossimo capitolo.
Baci, Giusi <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: Justinforever_