Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Redspinner    14/04/2014    1 recensioni
Un ragazzo,un evento sconvolgente che cambierà la sua vita ... Combatterà al fianco del suo re fino alla morte come paladino.
Genere: Avventura, Guerra, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Usciti dalle scuderie venni abbagliato dal sole che non vedevo da due giorni, appena mi ci abituai vidi Josef che ci aspettava dentro ad un recinto con due puledri la vati e spazzolati con cura. disse Josef con voce tonante. disse Carlo sicuro, Iniziammo ad addestrarci anche se io mi limitavo a parare e a salvare la pelle anche se ben presto pensai che non era poi così utile con il fisico debole e minuto che avevo. Nei giorni seguenti imparai che il combattimento era come un motivo musicale che si ripeteva , tutto ciò quindi mi veniva spontaneo e tutto era ormai diventato chiaro. Un giorno Carlo mi prese in disparte e con tono sicuro e fiero disse Passarono gli anni e mi addestravo con Carlo ormai schiena contro schiena in un rapporto confidenziale di fiducia e sostegno morale...questo fu un ideale che mi porto fino a giurargli fedeltà il giorno della mia investitura a cavaliere e paladino del re ormai salito al trono...Carlo!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Redspinner