Fanfic su artisti musicali > Eminem
Segui la storia  |       
Autore: a l o n e    14/04/2014    0 recensioni
È una storia romantica, piena di casini e problemi, ma che (spero) coinvolge. Eminem è il mio idolo.
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mio dio, finalmente era arrivato il giorno che da tanto aspettavo. Avrei visto l'uomo che mi ha sempre salvata, l'uomo che con la sola voce ha riempito le mie giornate. E tutto questo accade il giorno del mio diciottesimo compleanno. Il mio sogno si realizzava. Peccato che l'avrei solo sentito cantare, l'avrei visto su quel palco per una, al massimo due ore, poi sarebbe sparito dietro le quinte e non l'avrei mai più visto (escludendo la televisione e i video di YouTube..). Ma non dovevo pensarci. L'avrei visto, avrei cantato a squarciagola le sue canzoni e avrei allungato le mani per riuscire a toccarlo. Mancavano tre ore e, non sapendo come riempirle, andai subito a Detroit, nel luogo in cui lui si sarebbe esibito, dove avrebbe cantato con me davanti. Appena arrivata vedo un via vai che mo fa girare la testa e un uomo incappucciato nel mezzo della sala. Pensando che fosse un fan come me, mi avvicino. Il problema? Come mio solito inciampo e cado. Si gira, mi guarda e si mette a ridere.. volevo morire. Anzi, ero morta (dalla vergogna). Dopo aver riso, si rende conto della vergogna che provavo così mi aiuta ad alzarmi chiedendomi scusa. Io, molto tranquillamente, rispondo: "Non preoccuparti, ci sono abituata. Comunque.. piacere, io sono Alessia. Anche tu sei un fan di Marshall?" Mi risponde dicendomi "Non esattamente." Lo guardai in viso e mi imbattei nei suoi occhi azzurri. Solo in quel momento mi resi conto del fatto che davanti a me c'era lui. C'era Marshall. Il MIO Marshall.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Eminem / Vai alla pagina dell'autore: a l o n e