Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ValeSerpe29    14/04/2014    0 recensioni
stavo correndo per il bosco ormai da ore ma avevo ancora quei cinque vampiri alle calcagna. ero stanca ma non potevo smettere di correre ne andava della mia vita.
***
" c-che c-ci f-fai q-qui ? " dissi con voce tremante.
" visto che non volevamo casini con i lupi e non ti trovavamo siamo venuti nella prima casa che abbiamo incontrato e tu che ci fai qui? " disse il riccio. avevo paura se c'era lui c'erano anche i suoi amici.
" c-ci v-vivo "
***
finalmente tutta la paura sarebbe finita. avrei raggiunto i miei genitori e mio fratello.
ormai la mia vita è finita.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’ultimo giorno.
Pov Cristina 
Stavo correndo  per il bosco ormai da ore ma avevo ancora quei cinque vampiri alle calcagna.                                                                                                                                              Anche se ero stanca continuavo a correre per salvare la mia vita. Tutti infatti sanno che i vampiri sono creature insensibili e crudeli quindi se mi avrebbero preso non sarebbe servito chiedere pietà.                                                                                                     Si stava facendo buio e presto sarebbe toccato hai licantropi andare a caccia.                                                      << ragazzi andiamo si sta facendo tardi presto usciranno gli altri. >> sentì dire a quello che credevo fosse Zayn.                                                                                                         Poco dopo non sentì più passi e decisi di tornare a casa mia e dei miei zii poco distante.                                                                                                                                                                         Arrivai davanti casa e cercai di aprire la porta ma era chiusa a chiave.                                                                     Vidi una sagoma a forma di lupo venirmi incontro e incominciai a preoccuparmi.                                                                                                                                           Cercai in tutti i modi di aprirla ma non c riuscì così iniziai a tirare pugni alla porta.                                                                                                                                                                                                                            Ero disperata e rassegnata quando sentii la porta aprirsi mi catapultai dentro e senza guardare chi fosse abbracciai la persona che mi aveva aperto.                                                                             Sentii la persona che stavo abbracciando ridere e quando alzai lo sguardo vidi due occhi rossi e una chioma riccia. Io lo guardai spaventata, mi staccai e lui rise.                                                                                                                                                                        << c-che c-ci f-fai qui? >> dissi con voce tremante, non è da tutti i giorni trovare chi a cercato di ucciderti in casa propria.                                                                                                   << visto che non volevamo casini con i lupi e non ti trovavamo per nutrirci  siamo venuti nella prima casa che abbiamo trovato e tu che ci fai qui? >> chiese, avevo una paura boia se c’era lui voleva dire che cerano anche i suoi amici.                                                                                                                                                                       << c-ci v-vivo >> dissi e lui rise. Mi guardò per qualche secondo poi mi prese per il braccio.                                                                                                                                     << vieni con me >> disse per poi tirarmi con se. Sapevo che mi stava portando dai suoi amici ma non mi opposi, era inutile.
Arrivammo in salotto e i suoi amici erano seduti di spalle sul divano.                                                         << ehi ragazzi, guardate chi ho trovato. >>  disse Harry e tutti si girarono e sorrisero.  Rimasi bloccata ma la cosa che più mi sorprese fu davanti a loro c’erano Hope e Maddie, le mie migliori amiche.                                                                                                                               << voi che ci fate qui? >> dissi riferendomi a loro due.                                                                                       << eravamo nei paraggi e siamo passate a trovarti ma abbiamo trovato qualcun altro. >> disse mad riferendosi hai cinque vampiri  con un sorriso malizioso.                                                                                                                                                                << che belle le tue amichette, soprattutto lei  >> disse il biondino, credo Niall, andando vicino a Hope.                                                                                                                                           << lasciala subito stare >>  ringhiai fra i denti, nessuno e sottolineo NESSUNO doveva toccare le mie amiche.                                                                                                                   << tranquilla cri. >> mi disse Hope facendomi l’occhiolino.  Okay che gli sono sempre piaciuti i vampiri ma andiamo !                                                                                                                                                                    << allora anche te sai parlare >> disse, ehm, Louis.  Mi ero dimenticata di loro altri.                                                                                                                                                              <> dissi e Harry rise.                                                                                                             << è tornata come prima >> disse poi.                                                                                                                 << c-che ne a-avete f-fatto dei m-miei zii ? >> chiesi trovando il coraggio.                                                                      << sono sani e salvi chiusi in camera loro ipnotizzati. >> disse Liam. Vidi allontanarsi Niall e Hope, feci per rincorrerli ma qualcuno mi bloccò.                                                                     << lasciali andare >> quasi ringhiò Harry, cercai di liberarmi ma non ci riuscii.
Pov Hope.
Stavo andando con Niall in una stanza a parte. volevo provare quel brivido che si sente a diventare vampiri e nel mio caso vampira.                                                                                                                            Niall si fiondò sulle mie labbra. Tra un bacio e l’altro sussurrai un                                                                                 << mordimi >> e lui rise dicendo un << subito >> iniziò a scendere durante i baci fino ad arrivare al collo dove si fermò. Iniziò a baciarlo fino a che non sentii un dolore acuto. Iniziai a vedere tutto offuscato, sussurrai un fievole                           << niall >> e lui si fermò. L’ultima cosa che vidi fu il volto di Niall coperto di sangue. Il mio sangue. 
Pov Cri.
Hope non era ancora tornata ed era passato molto tempo. Mi ero seduta abbastanza lontano da loro, mi facevano paura.                                                                                                                     << non ci ha ancora detto come ti chiami >> disse Louis.                                                                               << c-cristina >>  dissi. Intanto Mad stava flirtando con Zayn.                                                                                                                Non pensavo di avere amiche cosi facili; Hope era andata in una camera con Niall a fare chissà cosa e Mad stava flirtando con uno che aveva conosciuto meno di un ora fa.                                                                                                                                               Ad un tratto vidi Zayn e Mad che si baciavano. Lei gli disse qualcosa e lui subito si scaravento sul suo collo. La stava mordendo.  Stufa di vedere quella scena mi alzai e andai i n camera mia sotto gli occhi di tutti.
Pov Maddie
Zayn mi baciò e io gli dissi:                                                                                                                  << mordimi ma non trasformarmi >> lui sorrise e subito si scaraventò sul mio collo. Mille brividi si sparsero per tutto il mio corpo quando i suoi canini entrarono nel mio collo. Poco dopo si staccò e vidi Cri andare via.                                                                              Non so perché gli stiano così antipatici, certo, sono vampiri, ma così le cose sono più emozionanti.                                                                                                                                                Mi alzai dalle gambe del moro e seguì Cri che stava andando in camera sua, una volta entrata si sedete sul letto.                                                                                                           << ciao Cri >>                                                                                                                                                 << ciao >>                                                                                                                                                                                 << cosa c’è ? >>                                                                                                                                                                                    << non li voglio qua >>                                                                                                                                  << perché ? >>                                                                                                                                                                                               << Mad prima nell’bosco hanno cercato di uccidermi e sai che sono stati dei vampiri ad uccidere i miei genitori e mio fratello >> disse con le lacrime agli occhi. Non sapevo cosa dire; sapevo della sua famiglia ma non che loro avevano cercato di ucciderla.                                                                                                 << non ti faranno niente ora >> dissi per rassicurarla ma non ci riuscii.
<< può essere ma io sono stanca di vivere nella paura >> disse per poi alzarsi e andarsene. Avevo un brutto presentimento.
Pov Cri
Andai dove erano i ragazzi con le lacrime sul viso, avevo deciso cosa fare. presi Harry per mano e lo portai in camera mia  da dove era appena andata via Mad.                          << puoi anche mordermi ma prima per favore dammi  un bacio, l’ultimo della mia vita >> dissi continuando a piangere.  Si avvicinò a me e mi baciò delicatamente non in modo violento come avevo immaginato poi scese verso il collo.  Sentì un dolore lancinante al collo ma non mi importava.
Finalmente tutta la paura sarebbe finita. Avrei rincontrato i miei genitori e mio fratello a soli 18 anni. La mia vita ormai era finita.
                                                                          

spazio autrice
ciaooo spero che la mia one shot vi piaccia ho preso l'ispirazione da un sogno più o meno.
se vi piace fatemelo sapere con una recensione.
vi lascio con alcune immagini

zayn vampiro.
                                                                                                         
harry vampiro

niall vampiro


cristina
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ValeSerpe29