Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    13/07/2008    7 recensioni
Hinata, da piccola, aveva sempre e solo desiderato una cosa: considerazione. Desiderava essere considerata da suo padre, da suo cugino e da sua sorella. Dalla sua famiglia praticamente. Con il tempo, crescendo, a quel suo desiderio si era aggiunto anche quello di essere considerata da Naruto Uzumaki. {NarutoHinata}
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


~ Tra l'invisibile e l'incomprensibile ~


Hinata, da piccola, aveva sempre e solo desiderato una cosa: considerazione.
Desiderava essere considerata da suo padre, da suo cugino e da sua sorella. Dalla sua famiglia praticamente.
Con il tempo, crescendo, a quel suo desiderio si era aggiunto anche quello di essere considerata da Naruto Uzumaki.
Nonostante questo però, nonostante i suoi desideri fossero veramente forti, nessuno rivolgeva mai lo sguardo verso di lei.
Hinata era timida e non sarebbe mai riuscita a gridare un: " Guardatemi!"
Era anche per quello che teneva sempre lo sguardo basso, per evitare che qualcuno riuscisse a leggere in esso quel suo urlo muto, si sarebbe troppo vergognata.
Forse però... l'unico al quale avrebbe permesso di sollevarle il viso e di guardarla negli occhi era Naruto.
Il suo adorato biondino che con quel suo carattere dinamico e inarrestabile aveva contribuito a plasmare una nuova Hinata.
Quel suo cambiamento però era quasi invisibile - come lei agli occhi di tutti - ma c'era.
Hinata lo sentiva e mai avrebbe smesso di ringraziare Naruto per quello, ma mai sarebbe riuscita a dirglielo.
Tra la sua timidezza - costellata da balbettii e svenimenti - e l'ottusità del dell'Uzumaki nessuno dei due sarebbe riuscito a parlare o a capire l'altro.
Naruto non sarebbe mai riuscito a capirla fino in fondo - infatti, lei gli avrebbe permesso di guardarla negli occhi ma sapeva che non vi avrebbe letto niente.
Il biondo comprendeva il suo dolore di fronte all'invisibilità che la circondava ma non la sua difficoltà nel potergli parlare.
Perché tra l'invisibile e l'incomprensibile c'è Hinata.
Lei sta nel mezzo.
Lei è sola perché nessuno la vede e nessuno la capisce.
Nessuno.
Neanche Naruto.
Hinata, sa essere coraggiosa, sa essere testarda, ma non è stupida.
Lei ha capito.
Lei sa che si deve arrendere.
Non avrà mai gli occhi di Naruto.
Non avrà mai il cuore di Naruto.
Perché lei è invisibile e lui troppo stupido per capirlo.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai