Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sheloves1DLM    14/04/2014    1 recensioni
Questa storia racconta di due ragazze, Miley ed Eleanor, che non si aspettavano niente di quello che sarebbe successo nella loro vita. Soprattutto dopo il trasferimento. Un semplice fatto che cambiò completamente la loro vita.
QUESTA FF NON C'ENTRA CON LA VITA REALE
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


PROLOGO

There’s always gonna be another mountain


I’m always gonna wanna make it move


Always gonna be a uphill battle


Sometimes I’m gonna have to lose

Ain’t about how fast I get there


Ain’t about what’s waiting on the other side


It’s the climb

(The Climb by Miley Cyrus)

Questa è la storia di come la vita mia e della mia migliore amica Eleanor sia cambiata all'improvviso.

Il mio nome è Miley Lawrence e ho 18 anni. Sono di Manchester. Sono una ragazza dai capelli e occhi marroni quasi neri, di circa un metro e 70 di altezza. Sono una ragazza non troppo timida e qualche volte anche una chiacchierona, certe volte proprio insopportabile sono! Ma per fortuna sono circondata da gente che sa sopportarmi e ne sono immensamente felice per questo! Ho appena finito il liceo. Ho studiato in un liceo musicale a Manchester. Amo la musica e senza di lei non posso vivere infatti appena ne avrò l'occasione vorrei diventare una cantante come Ed Sheeran, uno dei miei idoli insieme alle Little Mix. Senza la loro musica, senza le loro voci, senza la loro esistenza non potrei vivere; quella senza di loro non la chiamerei nemmeno vita.

Eleanor Calder la conosco dalle medie, è da quei tempi che siamo inseparabili! Non posso immaginare una vita senza la mia migliore amica! Invece il suo sogno è quello di fare la chitarrista e magari insegnare chitarra in una scuola musicale. Sa anche suonare il pianoforte, ma lo fa per hobby. Lei compone canzoni meravigliose, io l'aiuto per il testo e poi ci esibiamo con appunto queste canzoni, oppure facciamo delle cover dei nostri idoli.

Anche lei, come me, è una chiacchierona, è molto simpatica, dolce, responsabile e mangia tantissimo senza ingrassare (ancora mi chiedo come fa). Lei è una ragazza più o meno alta come me, dai capelli castani e occhi marroni.

E queste siamo noi... due ragazze che non si aspettavano niente di quello che sarebbe successo nella loro vita. Soprattutto dopo il trasferimento. Un semplice fatto che cambiò completamente la nostra vita.

ANGOLO AUTRICE
Buonasera a tutti! Come avete visto questo è il prologo della mia prima FF! Spero vi piaccia e che vi abbia incuriosito! “Se vi piace, ditelo a tutti. Se non vi piace, mentite!” cit. Harry
no ok hahaha accetto anche commenti negativi, quindi siete liberi di dire quello che volete!
non so quando aggiornerò ma spero presto! entro una settimana sicuro :)
-Mrs. Malik 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheloves1DLM