Anime & Manga > Ghost Hunt
Segui la storia  |       
Autore: _Yozora_    15/04/2014    2 recensioni
Intanto un ragazzo moro, in piedi dall'altra parte della stanza, con una cartella di documenti tra le mani, la osservava in silenzio e soprappensiero.
- sei preoccupato per Mai? - chiese una voce proveniente alla sua destra.
Naru si voltò verso il suo interlocutore guardandolo serio – continua a lavorare Rin -
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kazuya Shibuya, Mai Taniyama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano tornati alla vecchia casa di Mai nel silenzio più assoluto, ognuno immerso nei propri pensieri.

Lin parcheggiò e, prima di scendere, lanciò un'occhiata allo specchietto retrovisore.

Negli occhi del ragazzo seduto dietro poteva leggerci tutto ciò che la sua espressione non mostrava inclusa la decisione che aveva preso.

Sospirò.

Sapeva benissimo perchè si comportasse in quel modo, ma non per questo condivideva la sua scelta.

A suo parere avrebbe finito solo per far del male ad entrambi.

- Siamo arrivati – disse, dato che il ragazzo non dava segno di essersene accorto.

Quello si riscosse dai suoi pensieri e scese di macchina seguito dall'uomo che lo osservò ancora qualche secondo.

Poco prima che potesse aprire la porta di quella casa dove tutti stavano aspettando, lo chiamò

- Kazuya -

Naru si bloccò.

Non lo chiamava mai per nome.

Lo aveva fatto poche volte fin da quando era bambino.

Quando aveva preso le redini della SPR, era come se avessero fatto un tacito accordo di tenere per loro la sua identità.

Persino lui si presentava con quel nome solo con i clienti, quando era strettamente necessario.

Lin lo usava soltanto quando era estremamente serio su qualcosa che riguardava il ragazzo direttamente, il che significava che non lo chiamava per nome da anni ormai.

Si voltò verso di lui ed incrociò il suo sguardo.

E seppe.

Capì che Lin sapeva la decisione che aveva preso ed era a conoscenza anche del motivo, capì che non la condivideva, ma nonostante quello non avrebbe detto né fatto niente, almeno davanti agli altri e Mai, per farlo scoprire.

Capì che era preoccupato perchè sapeva dove quella decisione lo avrebbe portato.

A cosa lo avrebbe portato.

Lesse nei suoi occhi anche un velo di tristezza, perchè sapeva di non poter far niente per fargli cambiare idea.

Si sarebbe ferito e, con sé stesso, avrebbe ferito anche lei.

Disapprovava completamente.

Naru poteva vederlo benissimo.

Non dissero niente.

Pronunciare il suo nome era stato abbastanza.

Si voltò di nuovo in direzione della porta, l'aprì ed entrò.

Lin si prese qualche secondo di tempo prima di seguirlo.

Rassegnato dallo sguardo che il ragazzo gli aveva rivolto.

Risoluto.

Duro.

Non c'era nessuna via di uscita.

Aveva preso la sua decisione e non sarebbe tornato indietro.

Non tanto facilmente, in ogni caso.

Sospirò poi entrò in quella casa colma di ricordi e disperazione.

 

 

Mai aveva passato il resto della notte sveglia ricostruendo i pezzi della giornata precedente.

Ciò che aveva letto nel diario di suo padre l'aveva distrutta a tal punto che aveva urlato con tutto il fiato che aveva in corpo.

Un urlo che non pensava potesse essere il suo, che non credeva neanche potesse essere umano.

Eppure era la sua voce quella che aveva sentito.

Ora ricordava.

Aveva urlato rannicchiandosi su sé stessa in quella stanza buia dietro la libreria.

Tremante.

Si era portata le mani al volto, come se non volesse più vedere niente.

L'eco dell'urlo nelle sue orecchie le impediva di sentire qualsiasi altro rumore, ma non le era importato.

Niente aveva più importanza in quel momento.

Non voleva sentire più niente.

Poi, all'improvviso, un calore aveva circondato il suo corpo e lei si era ritrovata stretta al petto di qualcuno che, accarezzandole i capelli, le aveva sussurrato che non era sola.

Era stato allora che aveva iniziato a piangere, scossa dai tremori e dai singhiozzi, stringendosi convulsamente a quel salvagente che le era stato gettato.

Era rimasta in quella posizione per un po', poi si era sentita sollevare con delicatezza ed essere portata fuori da quella stanza, da quella casa, ed venir fatta salire in un'auto.

Aveva sentito qualcuno sedersi accanto a lei e la macchina partire, per poi cedere alla stanchezza che le appesantiva il corpo e l'anima ed addormentarsi.

Soltanto una volta che si era svegliata nel suo appartamento e aveva riflettuto un po' si era resa conto che la persona che era stata con lei da quando aveva gridato all'auto era Naru.

Da quando si era svegliata però era sola.

Non c'era altri che lei in quel piccolo appartamento che in quel momento le sembrava immenso.

Non aveva trovato né Naru né nessun altro accanto a sé, era comprensibile vista l'ore.

Eppure si sentiva terribilmente sola, come mai lo era stata prima.

Pensare che era stato proprio lui a dirle che non lo era, però non era lì.

Mai si strinse una mano all'altezza del petto.

Faceva male.

Quella solitudine la soffocava.

Lui non c'era e lei moriva.

**************************************
Angolo autrice: Salve!!! Come promesso esattamente a distanza di una settimana ecco il nuovo capitolo =) Ed ecco che Naru torna a fare l'apatico XD Poverino cercate di capirlo...
rafxsulfusxsempre: Ci sarà da leggere molto tra le righe...anch'io sono curiosa di vedere fino a quando Naru riuscirà a tenersi tutto dentro e fino a che punto Mai riuscirà a sopportarlo XD Una scrittrice che non sa che piega prenderà la sua storia....sono bizzarra lo so XP Miraccomando continua a seguirmi e goditi il capitolo =) Grazie mille per le tue immancabili recensioni!!!
honoka98: Grazie ^^ Ho dovuto far fare qualche passo indietro a Naru altrimenti mi si ammosciava troppo ed è ancora troppo presto per lasciarlo andare al romanticismo a briglia sciolta XD Spero che il capitolo di piaccia e fammi sapere cosa ne pensi miraccomando =)
Ci rivediamo la prossima settimana...o forse vi farò un regalino per pasqua...vedremo ^^
Ciaociao
_Yozora_
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ghost Hunt / Vai alla pagina dell'autore: _Yozora_