Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _petrichor_    15/04/2014    8 recensioni
"C'è un ragazzo solo su una panchina, ha un cappellino di lana e le cuffie nelle orecchie, sembra triste. Mi chiedo di che colore siano i suoi occhi."
Louis/Harry
Mini os perché si.
[Harry!Pov]
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Blue.


Oggi è il primo giorno di scuola, gli alunni si sorridono, si raccontano delle vacanze estive appena trascorse. Io sono con Niall, il mio prossimo compagno di banco, nel cortile aspettando che suoni la campanella. C'è un ragazzo solo su una panchina, ha un cappellino di lana e le cuffie nelle orecchie, sembra triste. Mi chiedo di che colore siano i suoi occhi.

Niall dice che il prof di matematica del terzo anno, il nostro, abbia cacciato dall'aula un ragazzo nuovo della scuola perché non ha risposto alle domande. Mi chiedo chi sia questo tipo, farsi cacciare dall'aula la seconda settimana dall'inizio della scuola è un record che nemmeno Zayn è in grado di battere.

Oggi ho saputo che il ragazzo nuovo frequenta il quarto anno, è arrivato in città con sua madre e le sue sorelle. Non so chi sia, ma voglio incontrarlo, per ora non ho notato volti nuovi in giro.

Liam mi ha detto che ogni mattina vede il ragazzo nuovo fare jogging al parco, spesso durante una delle sue camminate mattutine lo incrocia davanti la fontana, gli sembra simpatico. Possibile che io non sappia chi è questo tizio?

Zayn ha scoperto il nome del ragazzo nuovo, si chiama Louis, Louis Tomlinson, abita nel palazzo difronte al suo. Maria la fioraia gli ha consegnato questa informazione. Quella tipa sa sempre tutto, ma come fa? 

Oggi ho sentito Perrie parlare con Eleanor di un certo Louis Tomlinson, dov'è che ho sentito questo nome?

Sono tre mesi che non vedo il ragazzo della panchina, voglio ancora sapere il colore dei suoi occhi.

Louis Tomlinson frequenta la stessa classe di mio cugino Nick, un giorno di questi devo chiedergli di farmelo vedere.

Sono piuttosto scosso, il ragazzo della panchina e il tizio nuovo sono la stessa persona. Ho scoperto che si chiama Louis, ma il colore dei suoi occhi ancora non so quale sia. Stupidi occhiali da sole.

Oggi è la vigilia di Natale, Nick mi ha invitato alla festa di compleanno Louis Tomlinson, dice "se vuoi qualcosa devi far di tutto per ottenerla. Compreso infiltrarti alle feste." Si rifiuta di dirmi il colore degli occhi del ragazzo, compreso Niall, Liam e Zayn. Stupidi amici.
Di che colore ha gli occhi Louis Tomlinson?


E' sempre la vigilia di Natale e so di che colore sono gli occhi di Louis Tomlinson. Sono blu! Oddio sono stupendi, gli ho anche parlato, sembra simpatico. Ha detto che non importa che io mi sia infiltrato alla sua festa, tanto uno sconosciuto vale l'altro. Credo non abbia buoni rapporto con i suoi compagni.

Oggi è ricominciata la scuola, ho visto Nick con il naso rotto uscire dalla palesta. Mi chiedo cosa sia successo.

Louis è stato sospeso per un mese, non vedrò i suoi occhi blu per trenta giorni. Non può essere.

Ogni giorno da venti giorni sono sotto la casa di Louis aspettando che scenda.
Sono venti giorni che non vedo i suoi occhi, non è mai sceso.

Zayn mi ha detto che si è trasferito di nuovo, Maria gli ha spiegato che essendo un tipo violento, Louis fa fatica ad ambientarsi nelle scuole o a relazionarsi con i compagni. E' stato Louis a spaccare il naso a Nick.
Non vedrò mai più gli occhi blu di Louis Tomlinson.

Sono passati due anni dal mio diploma, ora sono a Londra, sto cercando lavoro.

Ho trovato lavoro in una caffetteria, pagano bene. Ogni giorno entra un ragazzo con un cappellino in testa. Non riesco a vedere il suo volto, ogni volta si siede a un tavolo in fondo alla sala. Io lavoro al bancone, è Lou che prende le ordinazioni.
Ogni giorno ordina thé verde e biscotti al cacao.
Lascia sempre la mancia.


Oggi è la vigilia di Natale e la caffetteria e piena, tutti i tavoli sono occupati, mi chiedo dove si siederà il ragazzo con il cappello.

E' sempre la vigilia di Natale e non immaginerete mai chi è il tizio con il cappello. E' Louis, Louis Tomlinson. Si è seduto al bancone e ha ordinato il suo thé e i suoi biscotti, finalmente ho potuto guardarlo in faccia. I suoi occhi sono ancora blu e bellissimi. Gli ho fatto gli auguri per il compleanno e ha sorriso.

Louis mi ha lasciato il suo numero, si ricordava di me. "Sei il ragazzo infiltrato" aveva detto e "ci vediamo sempre il giorno del mio compleanno" aveva aggiunto. Da quel giorno non viene più alla caffetteria, ma il suo numero invece è sempre qui, inutilizzato, a farmi compagnia nella pausa pranzo.

Sono passati sette mesi dall'ultima volta che ho visto quegli occhi blu. Lou dice che dovrei chiamarlo, che sto aspettando troppo, ma io so che ancora non è arrivato il momento.

Lou è in grado di spaventarmi, ha detto che avrebbe potuto cambiare il suo numero durante questi nove mesi, ma io mi fido. 

Okay è la vigilia di Natale e ho preso la giornata libera, oggi è il grande giorno, chiamerò Louis Tomlinson.

E' la vigilia di Natale e sono felice, sono con Louis al cinema, danno la replica di "A Christmas Carol." Dimenticavo, Louis è venuto da Manchester fino a Londra solo per il nostro tacito accordo. E' il suo compleanno e spero che una serata fuori con me sia stato un bel regalo.
I suoi occhi, nella penombra sono ancora più blu.

E' Natale e Louis è ripartito, ha promesso che sarebbe tornato il 1 febbraio, il giorno del mio compleanno. Sarà il regalo più bello.

Lou ha organizzato una festa per il mio compleanno in caffetteria, ci sono tutti. Liam, Zayn, Niall e Nick. Mancano solo due occhi blu.


Oggi è il 13 giugno e Louis non dovrebbe essere a Londra, nella caffetteria a ordinare thé verde e biscotti al cacao, ma c'è. Mi ha sorriso, non ci siamo parlati, ma i suoi occhi blu erano comunque bellissimi.

E' il 23 dicembre e Louis è di nuovo qui a Londra, ha detto che non ce la faceva ad aspettare la vigilia. Cazzo i suoi occhi sono ancora più belli.

Ho baciato Louis Tomlinson sotto il vischio, ha detto che è l'unico regalo di compleanno che avrebbe voluto. Oggi è Natale e lui è ancora nel mio letto. Le sue palpebre sono chiuse ma io so che i suoi occhi sono blu e sono bellissimi.

Sono due anni che Louis Tomlinson vive con me a Londra, facciamo coppia fissa già da un po'. Ogni mattina incontrare i suoi occhi blu mi piace da morire. Sono bellissimi.

Louis mi ha detto che Maria è una bugiarda, non aveva cambiato scuola per il suo carattere violento. Suo nonno a Manchester era morto, e la famiglia doveva aiutare sua nonna rimasta sola. La sospensione era stata tutta colpa di Nick, erano nello spogliatoio della palestra, a terra era bagnato e mio cugino è praticamente scivolato con la faccia per terra. Louis era l'unico presente, Nick lo ha accusato di averlo pestato. I suoi occhi blu sono sinceri e bellissimi.

Sono otto anni che io e Louis siamo sposati, viviamo insieme da quindici. Lou, Zayn, Liam e Niall sono stati presenti al nostro matrimonio, Nick invece non l'abbiamo invitato.
Sono otto anni che indosso un anello con il nome di mio marito.
Sono otto anni che mio marito indossa un anello col mio nome.
Sono otto anni che ogni mattina trovo Louis dormire vicino a me.
Sono otto anni che bacio Louis Tomlinson sotto il vischio il giorno del suo compleanno e ordiniamo Thè e biscotti al cacao.
Sono venticinque anni che conosco il colore degli occhi di Louis Tomlinson, sono blu e sono bellissimi.






AHHHHH sono tornata, dopo solo pochi giorni, oggi piove.
Niente.. questa è una oneshot davvero minuscola, ha poco senso ma boh, mi sembrava carina questa idea.
Non ho nulla da dire, cioè si avrei sempre da dire ma.. beh, esistono le recensioni, quindi se avete dubbi scrivetemi lì, oppure su twitter (@tomlinsbrave) o ask (
http://ask.fm/swagbabeswag )
Detto questo, addio.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _petrichor_