Videogiochi > League of Legends
Segui la storia  |       
Autore: AxisTheGamer    15/04/2014    1 recensioni
“Piltover è da tempo nota come la Città del progresso, un luogo dove ordine e pace regnano sovrani…”
L’esile figura dalle lunghe trecce azzurre spenge la tv e salta in piedi. “Ma non per molto!” Grida, come cercando di farsi sentire.
“Trema Piltover, perché tra poco farai la conoscenza di Jinx!” dice, imbracciando Fishbones e PowPow e sparando colpi a caso dalla finestra.
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altri, Jinx, Vi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi’s Pow
“Chi è alla radio, Cupcake?” Vi poggia la sua tazza di caffè sul tavolo di vetro di fronte al divano.
“A quanto pare c’è una strana ragazza dai capelli blu al mercato. Dicono che ha una Pistola a Lame HexTech contraffatta e che sta sparando colpi in aria a ritmo di musica.”
“E avrebbero disturbato lo Sceriffo di Piltover per una stupidata del genere? Mica è una terrorista.
“Bhe, la chiamata era per te. Dai, vestiti e prendi i guanti, andiamo al mercato.”
Senza ribattere, Vi si alza e corre in camera sua.
Su una scrivania, vicino al letto, vi sono due enormi guanti bionici e una tuta da poliziotto. In un lampo, la ragazza indossa entrambi.
Appena Caitlyn finisce di vestirsi, prende il suo fucile e si dirige al piano terra.
“Salta su, Cupcake.” Vi si mette un paio di occhiali da sole.
“Vuoi andare in moto?”
“Hai idea del traffico che c’è la domenica mattina?”
“Ma.. non c’è traffico la domenica mattina.”
“Esatto. Era solo una scusa per sentire le tue tette sulla mia schiena.” Shgignazza la ragazza con i capelli rosa.
“Vi! Non cambierai mai! Cazzo!” Caitlyn si siede dietro alla collega.
“Ma guardala. Mi rimproveri sempre, ma finisci col darmi corda. Hey Cupcake, non è che provi veramente qualcosa per me?”
“Zitta e guida, stupida!”
Il rombo del motore chiude la conversazione.
Arrivate al mercato, le due ragazze non impiegano molto a trovare la svitata che cercano.
In mezzo alla piazza, davanti al venditore di birra di fiducia di Vi.
Una ragazza piccola e gracile, con due cuffie nelle orecchie. Con una mano sta prendendo più lattine di birra possibili, e con l’altra spara in aria raffiche elettriche color porpora.
“..Come on, shoot faster! Just a little bit of energy!”
“Mi scusi, signorina.” Vi e Caitlyn si avvicinano alla ragazza.
“.. I wanna try something fun right now!”
“Hey, bella, vedi di levarti quel cazzo di MP3 dalle orecchie.”  Vi perde la pazienza.
“.. I guess some people call it ANARCHY!”
“Hey, puttanella!” Una mano di Vi si va a posare sulla spalla di Jinx.
In meno di un secondo, la ragazza dai capelli azzurri si libera dalla presa della poliziotta e le punta l’arma contro.
“Cha cazzo volete?! Chi siete?! Polizia aiuto! Due vecchie pervertite vogliono farmi delle cose brutte!”  Urla Jinx, cercando di attirare l’attenzione dei presenti che la guardano divertiti.
“SIAMO NOI LA POLIZIA, TONTA!” Vi strappa dalle mani della ragazza l’arma.
“VECCHIA PERVERTITA A CHI?!” Il fucile di Caitlyn va a posarsi sulla tempia della ragazza che ride a crepapelle.
“Cos’hai da ridere?!” Chiedono in coro Vi e Caitlyn.
“Due agenti in quel periodo del mese! Hahaha, ma vi pare giusto prendervela con una povera ragazzina venuta a comprare un po’ di birra?”
“Primo di tutto, se sei minorenne non puoi bere. E poi non siamo venute a darti fastidio, semmai il contrario! Non si può passare in pace una domenica mattina che chiamano alla radio per dire che al mercato c’è una pazza dai capelli blu che spara con un’arma da fuoco illegale!”
“Quella non è una semplice arma da fuoco! Quella è Zaap! Ridatemela! E comunque non ho ucciso nessuno! Non ho fatto niente di male!!”
“Zaap? Da quando le armi hanno un nome?” Vi sposta lo sguardo dalla pistola ai suoi guanti. “Bene, il destro si chiamerà Dolore, e il sinistro Ricovero!”
“Vi! Non dire stupidate! Dove hai messo Zaa.. La pistola?”
“Ce l’ho qui…” Vi scruta il palmo della sua mano vuoto. “Cupcake, dov’è finita la puttanella?”
“E’ scappata? Oh no!” Da sopra le loro teste arriva una risata fin troppo familiare.
“Brutta…” Caitlyn mette una mano sulla spalla di Vi.
“Avrà capito il suo errore, lasciala stare.”
“Ma aveva un’arma illegale!”
“Non ne hai anche tu una a casa?”
“Si ma.. Lei…”
Non ha fatto male a nessuno. E guarda qua” Caitlyn indica il banco del venditore di birra.
“Ha lasciato…”
“I soldi per pagare. Esatto. Forza Vi, sarà solo una ragazza con qualche problema.”
“Ma… Sicura che non ci darà problemi in futuro?
Sono sicura. In fondo, non sembra cattiva. Andiamo a casa.”
“Va bene…” Vi ha un’espressione preoccupata, ma basta qualche sorriso di Caitlyn a farle tornare il buon umore.
“Guido io!”
“Anche tu vuoi sentire le mie tette sulla tua schiena?” Ridacchia la ragazza dai guanti bionici.
“VI!!”
 



Nota dell'Autore
Ieri ho scritto parecchio, quindi ho già dei capitoli pronti.
Mi piace sviluppare questa storia in modo divertente, e spero che gradiate (?).
Al prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > League of Legends / Vai alla pagina dell'autore: AxisTheGamer