Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Noal_Writer    15/04/2014    0 recensioni
Una semplice riflessione su cosa sia per me l'amore. Faccio spesso questi monologhi con me stessa... siete curiosi di sapere cosa ne penso?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spesso mi chiedono:
“ Sai cos’è l’amore?”
Io rispondo: “ no, non lo conosco…” 
Mi dicono : Non insegnarlo agli altri se prima tu non hai imparato il suo significato!”.
Loro non sanno che io so cos’è l’odio, che l’ho sperimentato sulla mia pelle, o meglio nella mia anima.
So che va a braccetto con l’amore e formano due calamite che a volte si respingono e a volte si attraggono.
L’odio detesta l’amore, l’amore ama l’odio.
Chi ama sa fare solo quello, sa amare anche chi  disprezza.
Non è possibile odiare chi si è amato, ma è realizzabile il contrario.
A volte mi domandano se so riconoscerlo l’amore. 
Beh, io non lo conosco e non so riconoscerlo. Alcuni pensano di saper fare entrambe le cose, ma si sbagliano.
Si può apprendere il suo significato, ma non si può capire quando lo è davvero, lo si prova e basta.
Quando si ama non si capisce niente. Succede qualcosa di inspiegabile sia nel cuore sia nel cervello. E chi ti vede, non riconosce l’amore, riconosce un tuo cambiamento negli atteggiamenti. Sa che lo è solo perché sei cambiato e hai la testa fra le nuvole.
Se pensano che io insegni l’amore agli altri , equivocano.
Sono solo brava a consigliare. Chi vuole un mio parere, alla fine lo reputa giusto .
Questo perché anche se non so cos’è l’amore, sono consapevole delle sue qualità e tutto ciò che si fa per amore è sempre giusto. 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Noal_Writer