Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: _charlieisbeautifulhobbit    15/04/2014    1 recensioni
Come l'ora delle punizioni può cambiare la vita di una persona.
Dal testo [..]
"Cosa pensi,quando vedi tutto ciò che ami,svanire nel nulla?Sei l'unica persona ho sempre voluto al mio fianco e ora non ci sei più.Io vorrei solo raggiungerti e dirti che ti amo come non mai.Dirti che sei per non sarà solo frutto di un amore perduto.E comunque sia,vorrei anche dirti che sei la parte migliore della mia adolescenza,quella non vorrò mai dimenticare."
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5

Michael Pov's
Al mio risveglio mi ritrovai gli occhi color nocciola di Lena che mi fissavano,molto inquietante,ma era pur sempre una bella situazione.
"Tesoro!La colazione è a tavola!"gridò la voce squillante di mia madre.
"Ehm..arrivo."gridai mentre Lena spalancò gli occhi dallo spavento.
"Scendi,ci vediamo a scuola." disse e scese dalle scalette.
Dopo una decina di minuti scesia nche io e mi recai in cucina a fare colazione.
"Chi era la bionda?"chiese mia madre che per poco non mi faceva strozzare con le frittelle.
"Chi?"chiesi tossendo.
"La bionda di sta mattina che scappava nella siepe."rispose sghignazzando.
"Nessuno,e tu dovresti farti i fatti tuoi,mamma."dissi e finii la mia colazione.Mi detti una sistemata veloce e mi recaia a scuola. All'entrata vidi l'amichetto di Lena intento a scherzare con una delle chearleader.
"Clifford vieni qui!" mi chiamò,come se fossi un cagnolino pronto a correre ad ogni suoi ordine.Ma vaffanculo vah.
"Sto parlando con te,hai visto Lena?"chiese avvicinandosi a me rabbiosamente,come se io fossi spaventato da uno come lui.
"No,e dovresti smetterla di stare appresso a lei."risposi e lo scavalcai.
"Questo mi fa dedurre che tu lo sappia,ma non vuoi dirmelo.Perchè?"chiese.
"Okay."risposi ed entrai dentro scuola.Ma chi accidenti si crede di essere?Il bad boy della situazione?Ma per favore.
"Michael!"gridò qualcuno dietro di me.Mi voltai e vidi Lena correre verso di me.
"Come scusa?"
"Michael,è  il tuo nome.Finalmente l'ho scoperto!"gridò trionfante.
"Come hai fatto a saperlo?"chiesi ridacchiando fra me.
"Primo,ho fatto qualche ricerca,secondo prima di andarmene ho sentito tua madre gridare il tuo nome e poi..beh hai capito."rispose e riprese fiato.
"Andiamo in classe."aggiunse e mi afferrò il braccio trascinandomi in aula.
Ci sedemmo agli ultimi posti e cominciò a raccontarmi della ramanzina che gli aveva fatto suo fratello,gli chiesi che fine avessero fatto i suoi genitori.Forse non avrei dovuto domandarlo.
"Mi madre è ricoverata nello stesso ospedale che frequenta mio fratello minore,mentre mio padre non lo so."aveva risposto calando lo sguardo.
"Mi dispiace."ho detto con rancore.Mi sentivo male per lei,forse ora capisco perchè non vuole perdere quella sottospecie di finto bad-boy.
Sviai il discorso e le chiesi se poteva farmi copiare i suoi compiti,ma nemmeno lei li aveva fatti.Che trasgre.

Lena Pov's 
A fine lezione io e Michael-si ho veramente scoperto come si chiama- sistemammo un paio di libri messi in disordine e spazzammo un pò per terra.
"Bambolina,io ho gli allenamenti di football."annunciò e con un gesto della mano mi salutò prima di uscire.
"Ma io mi annoio!"mi lamentai,ma non mi ha sentito.Così dal momento in cui mancava il professore della prossima ora,andai al campo da football.Mi sedetti sulle scalinate e osservai uno per uno i giocatori.
C'erano Ashton,Luke,Michael,starnamente Calum,non sapevo fosse un tipo sportivo,mio fratello maggiore Ryan e altri sei che sinceramente non avevo mai visto.Per un primo momento incrociai lo sguardo di Luke,che ricambiò con un sorriso e poi cominciò a correre insieme a tutto il branco di idioti.
Poi scorrendo lo sguardo vidi Michael che faceva qualche lancio con mio fratello.Beh allora si conoscono!Potevo chiedere a lui,la mia genialità.
Ashton si avvicinò a me."Ma ciao,ti godi lo spettacolo?"chiese.
"Hei,sto guardando mio fratello.A che ora finiscono gli allenamenti?"domandai dando un'occhiata a Michael.
"Dipende da quanti giri ci fà fare il coach."rispose.
"Hai parlato con Luke?"domandai.
"No,l'hai saputo,vero?"chiesi e annui.
"Io vado,di a mio fratello che sono ancora in punizione."sviai il discorso e scesi dalle scalinate per dirigermi nell'aula di Spagnolo.Ma la voce di Michael mi fece fermare.
"Bambolina!"esclamò parandosi davanti a me.
"Hei."lo salutai mordendomi il labbro inferiore.Il perchè di quel gesto me lo chiedo anche io.
"Che cosa ci fai qui?"domandò e si passò una mano su tutta la fronte umidiccia di sudore.
"Dovevo fare la stalker in qualche modo con te!"risposi e sorrise.
"Ciao Lena."disse Luke comparendo dietro di Michael.
"Beh ci vediamo in punizione,Clifford."lo evitai e salutai con un gesto della mano,Michael.E superai il biondo senza esitare o senza inciampare come di solito.
"Ti posso parlare?"chiese e si incamminò con me.
"Non devi allenarti?!"sbottai e prima che potessi entrare dentro all'edificio scuola,mi afferrò il polso e mi afferrò il viso fra le mani e poi mi baciò.


CIAUUUU
Grazie per le due recensioni :3
Comuqnue spero vi piaccia,e mi spiace se è corto.
Un besoo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: _charlieisbeautifulhobbit