Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _ponypop_corn   Capitolo: 1
Londra.
Una clinica psichiatrica.
Lui: Harry Styles, giovane professore che istruisce ragazzi nella clinica psichiatrica/ carcere minorile London Odd e aiuta ad esprimere e a portare a galla tutta la rabbia repressa e la costante angoscia che assilla quotidianamente ognuno di loro attravero l'arte.
Lei: Theresa Williams, ragazza spavalda, con un passato tenebroso alle spalle. Tessa è come un libro dalla bella copertina e la trama troppo difficile perché tutti la capiscano.
Theresa è unica nel suo genere, una persona un po' egocentrica e molto sensuale che cercherà in ogni modo di attirare su di se le attenzioni di Harry. Cercherà di tentarlo in tutti i modi possibili.
Ma sotto la corazza della ragazza spavalda si nasconde completamente un' altra persona, insicura e che ha paura di quello che ha fatto, della persone che è diventata da quel terribile ed indimenticabile giorno .
Ha un orribile segreto, quello che l'ha portata a vivere in un manicomio/ prigione.
Lei non ha nessuno oltre alla sua compagna di cella, Jasmine.
Riuscirà Harry a guardare oltre gli sbagli commessi in passato dalla ragazza? E sopratutto lei riuscirà a concedere la vera sè ad un estraneo per la prima volta?
Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: _ponypop_corn