Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: simonecozzolino    16/04/2014    0 recensioni
Anne è una ragazzina del 4°superiore è decide di fare una festa invitando tutti i ragazzi dell'ultimo anno e qui incontra un ragazzo di nome Harry e da qui incominceranno tutta una serie di storie,intrecci amorosi,ecc..
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
C’eravamo  appena  svegliate  io e la mia amica Camilla quando vicino a me trovai Harry.
Harry è un ragazzo del quinto viene a scuola con me,ma non l’ho mai visto nei corridoi della scuola,comunque chiesi a Camilla:- Camilla,ma che ci fa Harry qui?
-Ieri vi siete ubriacati e avete fatto *****
-NO,non può essere Camilla!Mi stai prendendo in giro!- urali improvvisamente
-Non sto scherzando vi ho visto io ieri-
Improvvisamente sentimmo un rumore proveniva dal letto dove m’ero svegliata,e da lì capimmo che era Harry che si era appena svegliato – Ciao dolcezza,dove sono?- chiese Harry e io risposi – stai a casa mia ieri visto che eri molto ubriaco ho preferito fatti dormire qui-
Harry  si sgranchì e disse:- Non mi ricordo niente di ieri! Penso che vi ho dato fastidio?-
Io risposi di no mentre Harry si rivestiva –Quella farfalla mi piace troppo!-  dissi sottovoce a Camilla,e lei rispose- Io sono solo di Niall  non posso guardare i muscoli degli altri-.
Finì di vestirsi però prima di uscire da casa mi chiese:-Ehy,comunque sei bellissima tesoro, se vuoi puoi contattarmi ecco il mio numero … -
Mi diede il suo numero io ancora non ci credevo pensavo che fosse uno scherzo o un numero fasullo invece no era proprio il suo,che bello!
Il giorno dopo a scuola lo vidi nei corridoi e mi fermò e disse:-Lo sai oggi sei più bella del solito?-
Io risposi-Grazie! Ma tu di più!- Harry diventò tutto rosso come un pomodoro.
-Comunque volevo chiederti se potevi venire a casa mia domani faccio una festa tra amici e invito anche qualche amica,se vuoi puoi invitare Camilla.- Disse Harry nel mio orecchio e risposi- Sì-.
Parlai con Camilla di ciò che è accaduto e Camilla mi domandò:-Ma viene il mio Nello?- Nello sarebbe Niall –non lo so,lui mi ha detto un paio di amici suoi-
Camilla:-No Anne!
-Perché?! –Perché se non viene il mio Nello non posso andare da nessuna parte!
-ma dai!Vieni ti divertirai come non ti sei mai divertita in vita tua!-No! N-O
- vogliamo fare una cosa?-
-dici-
-chiediamo a Harry se viene “il tuo Nello”,ok?-
-Sì mi sembra un’ottima idea-.
È  cosi chiamai Harry,ero un po’ agitata nel pensare che lo chiamavo per la prima volta,mi sembrava strano perché in 4 anni di scuola non ci siamo mai incontrati nei corridoi  adesso in 2 giorni diventiamo cosi amici,Bha! La vita è strana!
-Pronto,Harry?-chiesi- Sì,chi  parla?
-Sono io Anne-
-Ehy,Anne ! che ti serve?-
-ti volevo domandare se alla festa tua di domani c’è Niall quello della 5^B?
-non viene,mi ha appena chiamato,ha detto che non veniva perché stava a lutto-
-Oh,mi dispiace!Vabbè allora a domani-
-Sì a domani!-
Raccontai  tutto quello che successo a Camilla e con le lacrime sugl’occhi:-Ah,vabbene però non vengo!
I patti erano questi.-
È cosi arrivò domani non vidi nemmeno Niall nei corridoi della scuola ma vidi a Liam che mi domandò:-Ehy Anne vieni alla festa di Harry?-sempre a bassa voce nell’orecchio- sì vengo-
-Allora ci vediamo là! Ciao Anne!-
-Ciao Liam.-
Stranamente non vidi nessuno nei corridoi né Zayn,né Niall,né Harry e nemmeno Camilla e quindi pensai che nessuno di loro era venuto a scuola.
- È in effetti era cosi- dissi fra me e me.
Erano le 4 del pomeriggio stavo ripetendo scienze quando vidi l’orario e capii di essere in ritardo e come un fulmine cossi vicino alla porta ma come sempre c’era mio padre che mi faceva sempre la stessa domanda:-Tesoro dove esci a quest’ora?- io risposi- vado a una festa di compleanno.-
Che poi era tutto tranne che una festa di compleanno.
Andai a casa di Harry che si trovava sulla 49°,e bussai al citofono e Harry con una strana voce chiese:-Chi è?-io risposi-Sono Anne- con una voce da bambino replicò- Anne chi?
-Anne della festa di Halloween
-Ah,quell’Anne
-Sì-
-ok,entra.-
Entrai e pensai fra me e me che forse aspettava un’altra Anne e cosi facendo fece  salire la mia gelosia ma  ci pensai per poco perché vidi l’orologio erano quasi le 17:30 la festa era incominciata già da mezz’ora e perciò già dovrebbero stare tutti su,è perciò cossi come una pazza tra le scale anche se c’era l’ascensore ma da tanto della fretta che non lo presi.
Arrivai fuori all’uscio della porta di Harry bussai,entrai e vidi che non c’era ancora nessuno e per questo chiesi a Harry:-Harry,ma gli altri dove sono?-chiesi quasi imbarazzata.
Lui rispose:-Ma non deve venire nessuno,dobbiamo stare solo io e te.-
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: simonecozzolino